Ma la versione x35 e ancora beta test no!!! Allora non puó essere ancora stabile vero....
Visualizzazione stampabile
Ma la versione x35 e ancora beta test no!!! Allora non puó essere ancora stabile vero....
Adesso faccio una prova con il x33..... ma ora che coi penso mi viene in mente un dubbio..... Non só se dico una cavolata ma se e propio la rootbox 4.1 ad avere problemi......
Puoi scoprirlo subito se è colpa della rom. Riflashala con i due wipe (cache + dalvik, non perdi nessun dato) e ti ritrovi il kernel cyano. Tienila un paio di giorni, se tutto va bene, allora non è colpa della rom, e non credo proprio, la rootbox è altamente stabile.
ciao :)
ho disinstallato lo script rimosso tutto quello che c'era in init.d e i 28 backup di se-stessarotfl
ho rimesso il 9.35 con extreme_battery darkness/sleepy come suggerito nei post precedenti
mo sono + di 3 ore che la sto' usando e il mio cell è tornato "normale" per ora musica internet waiazapp(versione-pugliese)rotflairdroid ecc tutto perfetto!-...e la batteria si comporta normalmente!!!............non ho più la reattività di prima(con lo script)....ma...chi va' piano ...và...sano ...e......lontano......magari un pò in ritardo rotfl
Eheh meglio così
Però devo dire che monto il 35 cn configurazione darkness si Alucard e per ora mi sto trovando bene anche con lo script montato
L'unica cosa che m sta facendo 1po impazzire è il segnale. Però nn posso dire più di tanto perché non sono rimasto fisso a casa in questi giorni; per il resto mi sembra abbastanza tranquillo (soprattutto con lo script)
Primo ciclo decente con doppio zzmoove (stavolta il freez l'ho avuto al 1% dopo aver fatto gli screen shot:screwy: )
Usato poco in wifi stamattina, oggi al lavoro ho ascoltato musica per 5h +o- senza UV CPU e un minimo di Uv per GPU...
Spoiler:
Chi ha provato entrambe le configurazioni Alucard per nightmare e darkness?
Quale delle due è più risparmiosa?
Ciao ragazzi.. Ho la .33 con la rootbox... Ho settato circa una 20a di giorni fa i settaggi nightmare.. Però mi sono accorto già da un po che la batteria consumava già di più rispetto ai primi giorni di settings nightmare... Allora oggi volevo flashare i darkness e prima sono andato a vedere se avevo ancora i nightmare.. E sorpresa non li avevo più ma avevo hiper/ondemand.. È possibile che i settings si cambino da soli cosi..?? Cisa devo fare per prevenire..?? Non posso mica entrare ogni giorno su streaks per controllare se sono giusti i settaggi.. Grazie mille.. :-)
Ogni tanto può capitare.. Niente di strano.. Io ho messo i settaggio a mano, leggendo dal file profile, fatto apply, poi ti n backup e non perdo i settaggi da un po' o comunque facendo un flash pulito del kernel ed impostandolo alla vecchia maniera non mi ha quasi mai dato questo problema..
Capita ogni tanto quando esagero che va in freeze ed al riavvio ritrovo i settaggi di default..
Ma è da un po' che non succede...
Avranno inserito un reset automatico che interviene in caso di problemi.... Comunque io ho risolto con uno script che all'avvio mi sostituisce il profilo attuale con il mio.... Lo uso da un pezzo e non ho avuto più problemi....
Basta solo selezionare un profilo diverso da default tipo il battery e impostare tutti i parametri che volete, poi fate il backup per sicurezza....
Inserite questo codice in uno script;Inserite lo script nella init.d impostate i permessi 777 e il gioco è fatto;)codice:#!/sbin/busybox sh
#cambio profilo automatico
echo "battery" > /data/.siyah/.active.profile;
E se il problema dei freeze e sod e il darkness....perchè vedendo le frequenze usa sempre quasi 800-900-500-e 1000 davvero poco..io cmq uso extreme battery piu darkness-slepy...
Basta!!!!! Adesso sono un pó inca**ato mi e andato in Sod mentre sono in macchina usandolo come navigatore non e possibile!!! ma che governor devo usare..... Secondo me c'e un settaggio che non fa funzionare il darkness spero che qualcuno di voi presto troviate il problema....
Scusa !!! ma era solo uno sfogo.....cmq adesso ho provato a mettere su x33 con extreme battery con darkness-slepy ma udite udite... Sono abdago in camera e l'ho trovato in indovinate? in SoD tanto per cambiare...cmq adesso passo al kernel stock (ahime!!!!) e aspetto una vesione senza problemi......ciao...
Mcb ma tu lo usi con il profilo extreme battery o usi profili del 1post
L'unico problema che sono perplesso dell kernel stock sono la gestione dei colori fanno davvero Schifo... Invece col dori sono perfetti.....avete fatto mai la prova dei colori con stock e dori c'e una differenza abissale a favore del dori
Sarà mica questo il problema forse e troppo basso il boost e oc freqhttp://img.tapatalk.com/d/13/07/21/e5y6y2u7.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/07/21/buturuga.jpg
A me al momento fila liscio. Ho la 9.35 su cm10.1. Nessun sod, solo qualche pauroso rallentamento ogni tanto. Ho i settaggi di ALU installati da cwm
Si ma cosa usi tu....
Adesso provo ad alzare il boost a 1200 e oc 1200 e vediamo come va...
Prima cosa, edita il tuo post e non farne di continui... È vietato.
Seconda cosa, l's2 è stock già a 1200 mhz, l'overclock lo si fa mettendo il processore a 1300 o 1400 mhz, pratica sconsigliata (se non settata a dovere) perché potrebbe portare a riscaldamenti molto dannosi per la cpu.
Fossi in te, terrei un paio di giorni il dorimanx stock, così come è (cioè con hyper/ondemand) e vedere come va.
Ogni s2 fa storia a se e puoi semplicemente essere che il tuo cell non digerisca tutti i cambiamenti effettuati ultimamente.
Cmq adesso stó facendo una prova con l's2 dib mio fratello con extreme battery+ darkness-sleepy vediamo come va... Vi faccio sapere......:D
Edit: allora appena terminato il test su l'altro s2 ho provato vari gov tra cui il scary davvero risparmioso ma non si puo usare con extreme battery perche freeza ..poi ho usato extreme batt con darkness+sleppy e de freezato anche su s2 mio fratello ..allora forse spero di aver capito il motivo di sod o freeze secondo me non vanno daccordo extreme battery o battery con scary-darkness perche già ext battery e già risparmiaso di se io penso che sia propio cosí adesso sono in test con il mio con extreme battery e intellideman doppio senza under o over il gov che usavo nella vers x33 vediamo come va test....:)
Edit:altra scoperta il problema e il io/scheduler se impostato doppio bfq con darkness o nightmare kl telefono freeza allora per non freezare devo usare il row/bfq e ora tutto ok :D
..
a chi interessA *Per la cronaca:
primo giorno completo (ritorno all ovile rotfl) col 9.35 su cm10.1 e BASTA!!!! senza ALTRO(NO-pure-performance-script) il telefono si è comportato + che egregiamente(discreta performance & buoni consumi!!!!senza riavvii strani,freeze,sod!!
bene così!...quindi il P..LA sono io che mi cerco le rognerotfl
Secondo ciclo terminato senza intoppi....
Utilizzato come ieri: usato poco stamattina in wifi e poi 5h e 30 di musica, stessi parametri e senza UV...
Spoiler:
L'ho scaricato completamente ascoltando la musica... Verso la fine della carica sono cominciati lag continui dopo pochi minuti ho staccato il jack delle cuffie e ho cercato di accendere lo schermo ma ho dovuto prima attaccarlo al caricabatterie perché era completamente scarico... Quindi direi che il freez che ho avuto ieri all'1% e i lag che ho avuto oggi sono senz'altro dovuti a una mancanza di energia elettrica che si verifica all'1/2%.
Una proposta per Alucard: che ne dici di inserire un tweaks per preservare la batteria riducendo il rischio di danni dovuti a una eccessiva scarica? Basterebbe un flag o una tendina che imposta lo spegnimento del terminale quando il livello di carica raggiunge una determinata percentuale:rolleyes:
Edit: spero che questi screen vadano bene per mantenere lo lo zzmoove come gov... Considerando che questa versione è super buggata si può dire che ho fatto miracoli:D Ora voglio provare il Darkness;)
credo di aver capito la causa dei sod e freeze ho fatto la prova mezza giornata ieri...e il risultato e stato che i frequenti sod e freeze e tutta colpa dello scheduler bfq usa frequenze bassisime e lo mal digerisce con il nigtmare e darkness perciò adesso sto usando il profilo extreme senza uv con ondemand/slepy e come scheduler row/bfq e finalmente e tutto stabile orma sono arrivato a 23h30m con (batteria al 25%)e con 2h di schermo accesso e wifi attivo poco e musica 1h.... sono finalmante felice di aver risolto il mio problema era ora....rotfl
Non ricordo se il dori salva la partizione preload durante il nandroid...
Chi ha provato entrambe le configurazioni Alucard per nightmare e darkness?
Quale delle due è più risparmiosa?
2° post;)
....Quote:
IMPORTANTE>>> D- Come gestisco i NANDROID Backup delle JB SAMMY e delle AOSP/AOKP/CYANO?
R- JB SAMMY E DERIVATE Si posso usare degli script thanks to 8thphloor, oppure usare l'app ORANGE BACKUP, che permette di creare i nandroid direttamente dal sistema, senza passare dalla recovery. CONFIGURAZIONE DI ORANGE Thanks to Paolone46 & Thanks to Iscio. Per il RESTORE basta flashare un kernel tipo Philz, Jeboo o Hirox CWM6 e dopo eseguire il restore. (poichè il Dorimanx non prevede il restore della partizione Preload)
R- AOSP/AOKP/CYANO E DERIVATE Si può sempre usare Orange Backup, ma non è necessario configurarlo selezionando la partizione Preload in quanto queste roms non la usano. Oppure è possibile creare i nandroid da Recovery alla classica maniera. Per il RESTORE si può eseguire tranquillamente dalla Recovery del Dorimanx, in quanto la Preload non è in gioco con queste roms.[/B]
Appena é carico inizio il test con darkness (finalmente).... Parametri N1m0Y:D
R- AOSP/AOKP/ CYANO E DERIVATE Si può sempre usare Orange Backup, ma non è necessario configurarlo selezionando la partizione Preload in quanto queste roms non la usano. Oppure è possibile creare i nandroid da Recovery alla classica maniera. Per il RESTORE si può eseguire tranquillamente dalla Recovery del Dorimanx, in quanto la Preload non è in gioco con queste roms.[/B]
Ciao Gordon, ho anch'io la sentinel 4.80 e ho visto i tuoi risultati: prima di mettere i tuoi settaggi volevo chiederti se quando giochi (giochi pesanti intendo del tipo real racing 3 o gangstar vegas) hai impuntamenti pesanti o fc :)