Per il darkness vanno bene anche le impostazioni del nigtmare setting... Basta cambiare il doppio nightmare in doppio darkness..
Poi stasera al pc aggiorno il file profile con due modifiche che mi ha suggerito alucard...
Per il darkness vanno bene anche le impostazioni del nigtmare setting... Basta cambiare il doppio nightmare in doppio darkness..
Poi stasera al pc aggiorno il file profile con due modifiche che mi ha suggerito alucard...
Ragazzi, ma perché non mi salva le modifiche che faccio con stweeks? Ogni volta che riavvio il telefono mi ritrovo con le impostazioni di default. Con altri kernel questo non succedeva
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Leo visto che hai scritto ti volevo chiedere una cosa... con il nightmare.. quando giocavo con Top Eleven (manageriale di calcio quindi niente effetti grafici) la frequenza mi schizzava fissa a 1200 e mi riscaldava tanto e consuma pure abbastanza... mentre con altri kernel... con lo stesso gioco... la frequenza 1200 e toccata molto meno... è possibile fare qlc per questo ???
Grazie in anticipo per la risposta !!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Il problema dell'uso delle frequenze più alte era presente e tutto lo potevamo vedere.. Io non ho controllato ancora, ma alucard mi ha detto che ha cercato di spingere l'uso delle frequenze più basse con gli ultimi ritocchi fatto sul x.33
Quindi teoricamente con la nuova versione questo "problema" è stato migliorato, sia con il nigtmare che con il darkness.. Ma non so darti dei dati precisi..
NeGriTa (27-06-13)
ragazzi, sto completando il primo giorno con dorimanx 8.33.
devo farlo scaricare completamente o posso metterlo sotto carica quando raggiungo già il 15/20%?
nel confronto fra questo kernel e il precedente hirox 5.7 non ho notato differenze di consumi di batteria, ma dal punto di vista grafico è notevolmente peggiorato.
anche la fluidità è diminuita.
quindi, domattina potrei già cambiare i settaggi? per migliorare l'aspetto grafico e la durata della batteria cosa mi suggerite di provare?
grazie in anticipo![]()
leo74 (30-06-13)
AGGIORNAMENTO OP NIGHTMARE/DARKNESS SETTING
Ho sistemato un paio di cose che erano svalvolate tra backup e restore vari.. Ora sono ok per le ultime versioni più qualche mio piccolo tweak.. Inoltre aggiunte istruzioni per effettuare UV.. Trovate i dettagli nel Terzo Post
![]()
fradbari (27-06-13)
Video fresco fresco