CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 208 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 2072
Discussione:

[KERNEL ICS-5.7.x/JB-8.9.x] Dorimanx for GS2 DUALBOOT/TOUCH RECOVERY/MULTIPLATFORM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leo2589 Visualizza il messaggio
    Sentinel 4.75 su ultimo Dorimanx 9.33 con darkness setting.. Direi che può andare


    Non sto a dirvi che va fluidissimo e nessun lag in nessun genere di attività.. Se non ci credete ci sta il mio video su yotube :sly:

    Ovviamente non ho giocato.. Classico suo mail, WhatsApp, Facebook, Tapa, flip board, un paio di backup da Orange...
    Al 3-4 post ci sono vari settaggi, ti consiglio quelli di alucard,

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lello83 per il post:

    alemacis (02-07-13)

  3.  
  4. #322
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Al 3-4 post ci sono vari settaggi, ti consiglio quelli di alucard,
    Grazie per il suggerimento lello

    Ovviamente @alemacis suppongo che sia rivolto a te
    Ultima modifica di Leo2589; 01-07-13 alle 21:07

  5. #323
    Senior Droid L'avatar di dany74


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    near milan
    Messaggi
    709
    Smartphone
    GT-i9100

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leo2589 Visualizza il messaggio
    Sentinel 4.75 su ultimo Dorimanx 9.33 con darkness setting.. Direi che può andare


    Non sto a dirvi che va fluidissimo e nessun lag in nessun genere di attività.. Se non ci credete ci sta il mio video su yotube :sly:

    Ovviamente non ho giocato.. Classico suo mail, WhatsApp, Facebook, Tapa, flip board, un paio di backup da Orange...
    ciao leo!
    (col suo permesso)missa' che oggi ""ti piglio""" non avrò magari la tua fluidità ma stò a 16,16 h attivo con 2,15 di schermo e sono al 40% il tutto su cm 10.1...è un miracolo !!!
    grazie!!!

  6. #324
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Per settaggi risparmiosi ti consiglio il mio allora stanno sempre al 4° post in prima pagina, se per caso trovi freeze in cpu voltage aumenta del -25, li stanno del -50.
    ciao lello
    ho provato i tuoi settaggi ma l's2 si freeza continuamente. puoi spiegarmi meglio come fare questo passaggio? grazie

  7. #325
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Vorrei chiedervi, qual'è la differenza tra i settaggi nightmare e darkness di Alucard28?
    Io sto usando dorimanx 9.13 default settings su una nightly 10.1 di aprile. Mi trovo molto bene per quando riguarda la batteria, faccio anche 4h di schermo però da qualche settimana mi crasha la UI di sistema e whatsapp e sta diventando un po fastidioso.
    Vorrei installare magari l'ultima nightly della 10.1 insieme a dorimanx 9.33 e mettere uno dei settaggi di cui parlavo sopra però non capisco cosa vanno a modificare, nel senso ..aumentano le prestazioni o la durata della batteria? non ho trovato da nessuna parte una spiegazione della differenza tra i settaggi default di dorimanx e gli altri due..

    Grazie mille

    PS. magari qualcuno mi potrebbe consigliare che settaggi mettere per avere la fluidita e la durata della batteria che ho adesso con la 9.13 (default settings) ma che sia stabile senza crash ecc

  8. #326
    Senior Droid L'avatar di xZioPao


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    681
    Smartphone
    Melaphone

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, stavo pensando di mettere il Dorimanx 8.33 su Jellybean 4.1.2 LSD Stock. Potrebbe causare qualche problema?
    E mettimelo un thanks!

    Passato illustre da Androidiano



    Smartphones posseduti:

    Spoiler:

  9. #327
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xZioPao Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, stavo pensando di mettere il Dorimanx 8.33 su Jellybean 4.1.2 LSD Stock. Potrebbe causare qualche problema?
    Solo dipendenza nient'altro

  10. Il seguente Utente ha ringraziato michael91 per il post:

    xZioPao (02-07-13)

  11. #328
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    ciao lello ho provato i tuoi settaggi ma l's2 si freeza continuamente. puoi spiegarmi meglio come fare questo passaggio? grazie
    Se freeza continuamemte prova a settare l'uV a -25mV io li ho settati a -50mV,un undervolt più estremo

  12. #329
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Fatto un ciclo completo anche con l'8.33, i miglioramenti rispetto alla versione precedente mi sembrano tangibili.

    Screen risultati + settaggi (basati su quelli di Alucard, con qualche tocco personale): https://www.dropbox.com/sh/0j7tq9q5m...4S/Dori%208.33

    Note di utilizzo: cell sempre connesso a wi-fi o 3G (uno esclude l'altro), nessuna telefonata ma utilizzo intenso di internet, Whatsapp ed un paio di giochi graficamente leggeri. Batteria standard vecchia di un anno e mezzo. Luminosità automatica (con un paio di settaggi risparmiosi settati direttamente in STweaks). Da notare che l'ho spento quando sono andato a letto (ecco perchè c'è lo scalino), altrimenti con tutta probabilità avrei ottenuto un risultato globale ancora più soddisfacente...

    Adesso testo la batteria maggiorata da 1900 mAh che mi è arrivata ieri... intanto il cell si è acceso senza esplodere!

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato drdivago per il post:

    dany74 (02-07-13),Leo2589 (02-07-13)

  14. #330
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Vorrei chiedervi, qual'è la differenza tra i settaggi nightmare e darkness di Alucard28?
    Io sto usando dorimanx 9.13 default settings su una nightly 10.1 di aprile. Mi trovo molto bene per quando riguarda la batteria, faccio anche 4h di schermo però da qualche settimana mi crasha la UI di sistema e whatsapp e sta diventando un po fastidioso.
    Vorrei installare magari l'ultima nightly della 10.1 insieme a dorimanx 9.33 e mettere uno dei settaggi di cui parlavo sopra però non capisco cosa vanno a modificare, nel senso ..aumentano le prestazioni o la durata della batteria? non ho trovato da nessuna parte una spiegazione della differenza tra i settaggi default di dorimanx e gli altri due..

    Grazie mille

    PS. magari qualcuno mi potrebbe consigliare che settaggi mettere per avere la fluidita e la durata della batteria che ho adesso con la 9.13 (default settings) ma che sia stabile senza crash ecc
    Se non leggi..

    Nel terzo post trovi il nightmare e il darkness, con una spiegazione dei settaggi ed a cosa sono mirati..

    Lo stesso vale nel quarto post, con linkati i posts nei quali gli utenti propongono e spiegano i proprio settings..

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Fatto un ciclo completo anche con l'8.33, i miglioramenti rispetto alla versione precedente mi sembrano tangibili.

    Screen risultati + settaggi (basati su quelli di Alucard, con qualche tocco personale): https://www.dropbox.com/sh/0j7tq9q5m...4S/Dori%208.33

    Note di utilizzo: cell sempre connesso a wi-fi o 3G (uno esclude l'altro), nessuna telefonata ma utilizzo intenso di internet, Whatsapp ed un paio di giochi graficamente leggeri. Batteria standard vecchia di un anno e mezzo. Luminosità automatica (con un paio di settaggi risparmiosi settati direttamente in STweaks). Da notare che l'ho spento quando sono andato a letto (ecco perchè c'è lo scalino), altrimenti con tutta probabilità avrei ottenuto un risultato globale ancora più soddisfacente...

    Adesso testo la batteria maggiorata da 1900 mAh che mi è arrivata ieri... intanto il cell si è acceso senza esplodere!
    Grazie per la condivisione.. Aggiunti nel quarto post

Pagina 33 di 208 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy