Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nitrofuels2
Non capisco ho messo la 9.38 (Ho Sentinel ROM Android 4.2.2) e rifatto la procedura ormai 10 volte e resta sempre ferma li la schermata violacea con la scritta del Kernel....possibile che succedano tutte a me bha...
Prova con una più vecchia o usa mobile odin se riesci a trovarne una in .tar ;)
-
Buongiorno a tutti!
Ho riprovato tutta ieri sera ma non c'è stato verso di far funzionare questo Dorimax.
Ho provato appunto anche la 9.34 come consigliatomi da più utenti (anche privatamente...ringrazio di nuovo).
Attualmente ho la Sentinel ROM 4.80,mi chiedo a questo punto se a qualche possessore è successa la stessa cosa e da cosa può dipendere ?
Preso dal "raptus" ho perfino tolto la ROM e ri-installata,dopodiché ho provato a rimettere questo benedetto Dorimax ma stessa identica storia!
Se qualcuno magari è incappato mi faccia sapere...ora come ora lascio il Kernel originale.
-
Tiaz92 posteresti i tuoi settaggi, ieri ho messo questo kernel sulla cm 10.1
Oggi con lettore musicale e cuffie (la radio ancora non la trovoXD) ho aperto il gioco cattivissimo me si è freezzato il tel, settaggi stock del kernel
-
Quote:
gpp_86
Tiaz92 posteresti i tuoi settaggi, ieri ho messo questo kernel sulla cm 10.1
Oggi con lettore musicale e cuffie (la radio ancora non la trovoXD) ho aperto il gioco cattivissimo me si è freezzato il tel, settaggi stock del kernel
al momento ho quasi tutto stock...
ho abbassato il wakeupboost a 2sec e undervoltato cpu di -25 a tutte le frequenze...
Se ti servono dei settaggi completi ce ne sono alcuni in prima pagina e qualche pagina indietro ;)
-
Aggiornamento!
Ho flashato il Kernel versione 9.34 con ODIN Mobile quindi ha fatto tutto lui da solo e al riavvio tutto perfetto!
Ci sono controindicazioni avendolo messo cosi' o posso andare tranquillo ? le procedure che si fanno manualmente (Wipe vari + Flash pulizia Kernel) li ha fatti lui?
Grazie!
-
Quote:
nitrofuels2
Aggiornamento!
Ho flashato il Kernel versione 9.34 con ODIN Mobile quindi ha fatto tutto lui da solo e al riavvio tutto perfetto!
Ci sono controindicazioni avendolo messo cosi' o posso andare tranquillo ? le procedure che si fanno manualmente (Wipe vari + Flash pulizia Kernel) li ha fatti lui?
Grazie!
puoi andare tranquillo perchè è un altro metodo solo che gli sviluppatori rilasciano quasi sempre solo il .zip ;)
fa tutto lui ;)
sarò un po strano io ma a questo punto io ci riproverei con il 9.38 via zip ahah
-
Quote:
Tiaz92
puoi andare tranquillo perchè è un altro metodo solo che gli sviluppatori rilasciano quasi sempre solo il .zip ;)
fa tutto lui ;)
sarò un po strano io ma a questo punto io ci riproverei con il 9.38 via zip ahah
Ma ho fatto il flash sempre tramite ZIP con Odin!
-
Quote:
nitrofuels2
Ma ho fatto il flash sempre tramite ZIP con Odin!
pensavo avessi usato il lite per flashare i kernel e non il pro ;)
-
Ho installata la versione 9.39, ma cmq lo faceva anche con quello precedente, in pratica appaiono i colori dello schermo troppo vivaci dopo aver installato il dorimanx. Non è fastidiosissimo, ma esiste un modo per modificare la tonalità del display?
-
Con sommo piacere annuncio la riuscita installazione della versione 9.38 tramite Recovery...ZIP flashato insieme ai settaggi "Darkness" ! Yeah!!! Grazie a tutti ancora.
-
Quote:
Alex86CT
Ho installata la versione 9.39, ma cmq lo faceva anche con quello precedente, in pratica appaiono i colori dello schermo troppo vivaci dopo aver installato il dorimanx. Non è fastidiosissimo, ma esiste un modo per modificare la tonalità del display?
In screen modifica la gamma ;)
-
Quote:
Tiaz92
In screen modifica la gamma ;)
Ho provato ma i colori rimanevano cmq troppo vivaci, invece ho messo la spunta mDNIe Sharpness Tweaks, ho riavviato e i colori adesso sono apposto come li volevo io :-)
-
Chi mi dice perfavore cosa devo toccare x migliorare ls fluidità nello scrolling?
-
Settaggi fleshabili per la versione 9.38 ci sono?!
Il tel si scalda quando lo uso... Ora provo a caricare Un profilo batteria
-
Quote:
gpp_86
Settaggi fleshabili per la versione 9.38 ci sono?!
Il tel si scalda quando lo uso... Ora provo a caricare Un profilo batteria
in orina pagina al terzo post trovi il mio quello di altri utenti e quello di alucard/Leo
-
Quote:
stevtec86
Chi mi dice perfavore cosa devo toccare x migliorare ls fluidità nello scrolling?
Nella scheda awake dovrebbe essere il parametro freq for responsiveness.. O metti l'ultimo x.39 che è fluidissimo nello scrolling
-
Quote:
Leo2589
Nella scheda awake dovrebbe essere il parametro freq for responsiveness.. O metti l'ultimo x.39 che è fluidissimo nello scrolling
Ciao leo, tornato oggi dalle ferie.. e devo rientrare un pò in forma di flash... adesso sono con il 9.38... se metto il 9.39 posso inserire i settaggi nuovi del darkness ???
Ho letto nel changelog che hanno agggiornato i 3 scheduler.,.. consigli di tenere sempre il doppio BFQ o provare il nuovo Row????
-
Quote:
Leo2589
ho già ) x. 39, vedo che é fluidissimo ma volevo vedere se si riusciva a migliorarlo ulteriormente
-
Quote:
NeGriTa
Ciao leo, tornato oggi dalle ferie.. e devo rientrare un pò in forma di flash... adesso sono con il 9.38... se metto il 9.39 posso inserire i settaggi nuovi del darkness ???
Ho letto nel changelog che hanno agggiornato i 3 scheduler.,.. consigli di tenere sempre il doppio BFQ o provare il nuovo Row????
scusa Negrita ma guarda che lo scheduler ROW, c'é da un pezzo .... io lo sto usando in awake e mi ci trovo bene...
io ti consiglio di provarlo
-
Quote:
stevtec86
scusa Negrita ma guarda che lo scheduler ROW, c'é da un pezzo .... io lo sto usando in awake e mi ci trovo bene...
io ti consiglio di provarlo
Steve lo so che c'era anche prima... Ma ho visto che dori diceva che aveva problemi prima... Almeno avevo letto cosi tempo fa... Mentre ora lo hanno aggiornato... E volevo sapere se adesso porta dei vantaggi rispetto il BFQ....
-
salve a tutti non riesco a installare il kernel..ho eseguito tutti i passaggi ma appena dico di installarlo mi dice che l'installazione è stata abortita.. prima di tutto ciò ho seguito una guida dove mi faceva installare i cwm recovery con il kernel jeboo..ora volevo sostituirlo con il dorimax (per poi installare la ROM sentinel) ma non riesco.. qualcuno sà come aiutarmi?
Risolto: il file era danneggiato quindi riscaricato e installato correttamente
-
Ciao! Ho un piccolissimo dubbio per cui volevo chiedervi questa cosa banalissima:
parto dall'ultimo firmware stock 4.1.2 ITA ( appena flashato da odin dopo un deep clean sul mio S2) e l'ho già rootato con metodo della recovery temporanea
vorrei ora passare alla jellybam v 9.0 e se ho capito bene devo avere una recovery modificata adatta al flash di questa rom. Pensavo di flashare il dorimanx 9.35 o 9.38 per poi flashare la Rom. E' possibile?
Perchè come dice il thread per le rom Samsung bisognerebbe usare il dorimanx 8.x giusto?
EDIT: scusate. ho letto a riguardo nel post iniziale (mi era sfuggito ^^' ) ed ho verificato l'impossibilità di flasharlo tramite la Philz touch 3.0 . Cercherò di muovermi in altro modo :(
-
Quote:
TheMaggot
Ciao! Ho un piccolissimo dubbio per cui volevo chiedervi questa cosa banalissima:
parto dall'ultimo firmware stock 4.1.2 ITA ( appena flashato da odin dopo un deep clean sul mio S2) e l'ho già rootato con metodo della recovery temporanea
vorrei ora passare alla jellybam v 9.0 e se ho capito bene devo avere una recovery modificata adatta al flash di questa rom. Pensavo di flashare il dorimanx 9.35 o 9.38 per poi flashare la Rom. E' possibile?
Perchè come dice il thread per le rom Samsung bisognerebbe usare il dorimanx 8.x giusto?
EDIT: scusate. ho letto a riguardo nel post iniziale (mi era sfuggito ^^' ) ed ho verificato l'impossibilità di flasharlo tramite la Philz touch 3.0 . Cercherò di muovermi in altro modo :(
Non è il posto più appropriato...però fai così...
Flash a il Philz relativo al tuo firmare...flashi la ROM e poi flashi il dori 9.xx ;)
-
Yuri ha pubblicato ufficialmente la versione test del dori 9 :D
ecco il link
-
Ragazzi il 9.38 su xda è dato come stabile... Voi che dite si può provare senza rimorsi?... =)
-
Quote:
alexioleto
Ragazzi il 9.38 su xda è dato come stabile... Voi che dite si può provare senza rimorsi?... =)
Io lo sto usando con l'ultima nightly 10.1 della cyanogen e non ho particolari problemi
-
Oggi mi è capitato il secondo blocco con le impostazioni leo/alucard con dori 39....è capitato anche a voi?
Ps. È più risparmioso il darkness o il nightmare?
-
Io monto il 9.39 con i sattaggi di dany74 per il 9.38 con wakeup boost impostato su 0, rom sentinel 4.80 e con il modem buls1 per Vodafone, il telefono va che è una meraviglia
-
Ciao a tutti,
ci sarebbero dei settaggi per la 8.39 che rendano l'S2 più fluido e "scattoso", anche se comporta un aumento del consumo di batteria?
Grazie tante :)
-
Quali settaggi degli utenti sono più battery friendly, Questo 39 don darkness ciccia che è una bellezza!
Quelli di deny 74?
Quote:
Artick96
Ciao a tutti,
ci sarebbero dei settaggi per la 8.39 che rendano l'S2 più fluido e "scattoso", anche se comporta un aumento del consumo di batteria?
Grazie tante :)
Basta che lasci tutto di default, oppure metti in profilo performance!
Eventualmente credo che se vuoi provare qualcosa di equilibrato dovresti mettere il nightmare
-
Ragazzi io monto una jelly Bam 10.1... Questa rom mi sembra che stia divorando la batteria... Che versione mi consigliate dei questo kernel? E con quali settaggi?
Grazie ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gnaccios
Ragazzi io monto una jelly Bam 10.1... Questa rom mi sembra che stia divorando la batteria... Che versione mi consigliate dei questo kernel? E con quali settaggi?
Grazie ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io la sto provando con la 9.39 con profilo extreme battery e gov darkness/sleepy. Devo dire che consuma un po' di più di altre in uso mentre in deepsleep consuma in linea con le altre, di notte in 8 ore consuma circa il 6%, conta però che ho bloccato tutte le applicazioni che girano a vuoto in memoria.
-
Quote:
Originariamente inviato da malebolge
Quote:
Originariamente inviato da gnaccios
Grazie ;-)
Androidiani App
Io la sto provando con la 9.39 con profilo extreme battery e gov darkness/sleepy. Devo dire che consuma un po' di più di altre in uso mentre in deepsleep consuma in linea con le altre, di notte in 8 ore consuma circa il 6%, conta però che ho bloccato tutte le applicazioni che girano a vuoto in memoria.
Domanda da stupidi... Come fai a mettere in extreme battery? Da recovery c'è solo battery default e performance o sbaglio
-
Quote:
gnaccios
Domanda da stupidi... Come fai a mettere in extreme battery? Da recovery c'è solo battery default e performance o sbaglio
Androidiani App
Non sbagli, in recovery trovi solo quelle. Per mettere extreme battery devi usare i profili in stweaks.
-
Quote:
Originariamente inviato da McB
Non sbagli, in recovery trovi solo quelle. Per mettere extreme battery devi usare i profili in stweaks.
E come si impostano?
-
Quote:
gnaccios
Apri stweaks vai alla scheda profiles tappi sul nome del profilo e te lo imposta!
-
Dopo 5 cicli con il 39,sono tornato indietro al 38!
Ogni giorno avevo un freeze o almeno un riavvio spontaneo :o:o:o:o
Tornando alla 38,sono andato a prendere i vecchi parametri consigliati da Lello, che mi hanno dato un sacco di soddisfazioni!!!
Quote:
lello83
Prova questo e dimmi come va.
Grande Lello!
Provateli anche per il game e poi mi dite :p
-
Quote:
fradbari
Tornando alla 38,sono andato a prendere i vecchi parametri consigliati da Lello, che mi hanno dato un sacco di soddisfazioni!!!
Grande Lello!
La durata della batteria con il 3g com'è?
-
Quote:
fradbari
Grande Lello!
Per non avere freeze o riavvii ho rimesso bfq come scheduler. Ho provato il row ma ho proprio quei problemi. Ora ho nightmare/sleepy con bfq e sembra che funzioni tutto o almeno non mi sono ancora accorto di nessun Riavvio.
-
Io con 39 mi sto trovando bene.. Ma è meno risparmioso delle versioni precedenti ma più fluido.. Come stabilità ok..