Dicono rimanga in bootloop come secondaria...anche io aspetto il dual boot tra 4.2 e 4.3, speriamo!
Visualizzazione stampabile
Stasera aggiorno i profili darkness/nightmare (compresi zip flashabili) all'ultimo Dorimanx. Vi tengo informati :D
aggiornato i risultati fine primo ciclo 9.38 al post #1151:)
Vabbè và.. Non resistevo :D
AGGIORNATI PROFILI DARKNESS/NIGHTMARE (compresi ZIP flashabili) alla x.38
Mancavano una decina di stringhe alla fine della parte relativa al governor di Sleep.
PS: io queste ultime versioni, a parte quelle rimosse, le sto trovando ottime in tutto. Sarà anche merito della rom.. Che dire.. :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4382407
Ho letto solo ora :)
A me su cm10.1 si pianta continuamente il cell dopo una chiamata...
Io continuo a non capire come fai a consumare solo il 2% in 7 ore di deep sleep quando nemmeno se lo lascio in modalità aereo consuma cosi poco.. Hai dati attivi? Luminosità automatica? Non capisco come sia possibile.. Scusa lo scetticismo ma la mia è solo invidia :(
Io di "I NVIDIA" ho la gtx560
Se leggi i miei post capirai il mio modo di usare/ settare il telefono
Io anke se i pareri(sempre beneaccetti) sono discordanti
La rete non la uso mai sempre attaccata mi aiuto col juice def
Uso greenify donate anke su app-system
Luminosita' ad un quarto
Autospegnimento schermo 30 sec
Anche ora sono quasi le 5.00 sono andato a nanna alle 22.37 dal 66% che l ho lasciato appena sveglio 64
Ciao
Ora devo cercare di farlo xonsumare meno in attivo
Senza perdere niente in fluidita'
E ' ripeto e' la prima volta che pastrugno cosi' tanto gli STEPS senza
Bloccare il cell.....otrimo kernel dalla 37 in su sulla mia rom cm 10.1
@bonald
ciao subito dopo che ti ho scritto stamane presto il messaggio sopra per dimostarti la mia buona fede rotfl
ho fatto un uso spropositato del cell per circa un ora wifi acceso video su youtube cuffie bluetooh musica amplificata...foto a casaccio eccc...fino a portare la soglia della batteria sotto il 50%... fino al ...
momento in cui per circa 6/7 ore il mio telefono và in sonno profondo perche' devo LAVORARE/azzz:bd:)
Imageshack - 92h.png
PS:
questo test come ho gia' detto e ridetto in precedenza nel vecchio post se venisse fatto a piena carica 100% dopo 7 ore di INUTILIZZO trovo il telefono al 98% con il dorimanx 9.38
ciao!
Non ci crede nessuno :D :D
http://img16.imageshack.us/img16/3504/trollfacekq.jpg
roftl roftl
Ciao ho un problema con il Depp sleep mi consuma 8/9 % in 4 ore.. Premetto che il sync lo disattivo quando non lo uso....cmq uso il dori 9.38 profilo darkness di ALU/leo con UV solo su GPU ..
Saluti.
P.S prima non lo faceva.....
va bene...confesso..... il mio vero nome è ISCARIOTA il giudeo...venuto da lontano.....per dire un sacco di minkiate ai ...bimbiminkia...rotflrotflrotflrotfl
.....dalla stima che nutro nei tui confronti......presumo .....e spero.....che TU:) non ti stia' prendendo in giro di un...povero & vecchio ...operaio..di...m...da!!
muhahahahahahahahahah!!!!
Lo..Sò ..lo..sò....io amo questo clima!!
torniamo seri:
continuo a testare parametri assurdi fino a farlo arrancare....ma non riesco ad IMPIANTARLO!!!rotfl
sto .38 è miracoloso!!!
grz leo
Ragazzi, uscite nuove relaese...8/9.39...in download
Many small updates and fixes!
Change Log:
*Updated with 3.0.92/3 main stream patches.
*Alucard updated Nightmare and Darkness GOVS, now more stable.
*Added Kernel stability patches for GCC 4.8.2 from SG4 kernel by AndrieLux
*Added updates for ROW,CFS, and DEADLINE I/O Govs.
*Fixed some missing code after big FS updates.
*Tuned Kernel configuration.
*Added Updates to EXFAT module.
*Updated L2 CACHE to max from 3.10.y and then all new from 3.11.y
*Updated to MAX ARM Fault code to help maintain RAM as best as now possible. from 3.11.y
*Ported FIXES to boost performance of Files SYNC and MEM Access.
*Fixed TouchScreen optimization code for MX224E touch screens.
Should be SMOOTH
*Fixed cgroup timer slack to match new kernel and added optimizations.
*We have new DEV from Russia! his name is STAS (StanTRC) in github
he is helping me in development!
So i have pulled all his updates about disinterested include/linux to UAPI
there is a lot more work to do, but he is good!
*I need to work on adding new LINARO 13.08 to kernel as compiler.
something is not working as should when i try, i get sods and problems.
i hope that till next kernel i will be able to fix it.
Io ho già il telefono in carica per poi testarne la durata :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
allora, ho fatto un breve test e:
avvio: ok
wifi: ok
gps: ok
Bluetooth: ok
memoria di massa pc-device/ device-pc: ok
toggle: ok
No lag persistenti ( e come a ogni relase, io noto un leggero lag nel cambio pagina, ma solo iniziale, poi torna fluido)
No freeze
fluidità: ok anche per lo scrolling di pagine del menu, schermate, pagine web.
Per le pagine con tapatalk, noto un po di incertezza e devo aspettare qualche secondo x scendere nella pagina ( però non vorrei che sia la mia linea adsl)
su quest'ultimo, vorrei altri pareri
Dopo un ora e mezzo di musica seguito in contemporanea tra web, tapatalk e giochi, sono rimasto colpito dalla fluidità in generale di questo kernel x. 39
Non ho nemmeno piu avuto problema con lo scrolling con tapa ( forse stava ancora caricando )
Ps: aggiornato il link in prima pag con nuovi settaggi pwrsonali di stweaks x la versione x. 39
Qualcuno ha questo kernel con la cm 10.1?!
Se si cbe settaggi usa e quanto ci ha Guadagnato. Rispetto al kernel stock della cyano
Grazie :)
Problemi non so; se usi i settaggi fleshabili non t so dire, bisogna vedere se ci sono nuove voci che non c'erano nella 38.
Se invece li imposti manualmente bhe, basta che li trascrivi pari-pari
Cmq magari opinioni sul passaggio da 38 a 39 sono sempre ben accette :p
Ragazzi ho messo la versione .38 ma al riavvio resta la schermata viola con scritto Dorimanx Kernel...cosa ho sbagliato?:(
Ho eseguito questa procedura presente nel thread:
questa é la procedura che faccio io da sempre e non ho mai avuto problemi :
entry in recovery
in kernel option fai reset dei profili stweaks
poi fai wipe cache
in advance fai wipe dalvick cache
flash dello script pulizia
wipe cache e wipe dalvick cache
installi il kernel
in advance fai riavvia in recovery
fai i 2 wipe ancora
fladh dello script pulizia kernel
ancora due wipe
vai in advance e fai fix permission
riavvii e il gioco é fatto
Attendo impaziente i settaggi di dany74
l ho flashato a mezza carica per ora ho gli stessi soliti ma il cortex wake-up boots a 1
domani lo testo ....con gli sleep causa molto lavoro..ciao
Grazie ho riprovato ma non cambia nulla...anzi poi ho provato solo a fare i due wipe + flash script pulizia + flash nuovamente il Kernel ed esce una schermata con la "morte seduta" e delle scritte in rosso che ora non ricordo.....cosa mi conviene fare ?
Ci riprovo ri-controllando bene tutto e vi aggiorno...può darsi che dopo una pizza da mezzo metro divorata dal nervoso tutto vada in porto :D
si tu vai con quelli...poi se il risveglio dagli sleep lunghi e corti ti viene rapido rapido valuta se rimetterlo a 0!!
io ho quelli che avevo sulla 9.38_test_default_profile vediamo come vanno cosi facciamo 2 test contemporaneamente....se i miei non lo fanno bloccare!rotfl
Non capisco ho messo la 9.38 (Ho Sentinel ROM Android 4.2.2) e rifatto la procedura ormai 10 volte e resta sempre ferma li la schermata violacea con la scritta del Kernel....possibile che succedano tutte a me bha...