Visualizzazione stampabile
-
Vado un po' OT.... A voi è mai successo che durante una chiamata la connessione dati si interrompe? Sto provando la cyanogenmod 10.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonald
La durata della batteria con il 3g com'è?
Fai sulle 3 ore di schermo acceso con il 3g.direi proprio non male!
-
Qualcuno di voi lo usa con la blumak?
-
-
Visto l'alto consumo della batteria che ho con la 9.39 ho deciso di rimettere la 9.38 ma al momento ho perso i settaggi risparmiosi che avevo prima con un undevolt non eccessivo ma presente, qualcuno potrebbe linkare i suoi per esempio le persone che li hanno in prima pagina, mi basta non avere freeze a causa degli eccessivi undevolt nient'altro, grazie mille
-
Quote:
Nutij3
Visto l'alto consumo della batteria che ho con la 9.39 ho deciso di rimettere la 9.38 ma al momento ho perso i settaggi risparmiosi che avevo prima con un undevolt non eccessivo ma presente, qualcuno potrebbe linkare i suoi per esempio le persone che li hanno in prima pagina, mi basta non avere freeze a causa degli eccessivi undevolt nient'altro, grazie mille
Vai in prima pagina e sia nei rispettivi post degli utenti sia nel darkness/setting trovi una descrizione dei vari settaggi
Ps: configurazione in firma con batteria anker da 1900mAh
-
posso fare dualboot con una rom aosp e una rom sammy?? Grazie in anticipo
-
Quote:
Popodroid
posso fare dualboot con una rom aosp e una rom sammy?? Grazie in anticipo
A quanto pare si, ma con le Sammy modificate linkate da Michael..
Se provi e funziona a fammi sapere che contatto l'autore e vediamo di aprire un thread o mettete qualcosa in OP qui.. Oppure c'è il metodo che aveva proposto 8thploor se non sbaglio, più laborioso.. Fai una ricerca sul forum...
Quote:
michael91
-
Stamattina è successa una cosa molta strana, avvio normalmente il telefono e me lo ritrovo inchiodato sulla schermata del dorimanx 9.38, wipe cashe davilk e riflash del .38 ma niente, l'unica cosa che ho potuto fare per farlo rifunzionare è stato il restore di un nanodroid, non capisco come sia potuta accadere questa cosa, mai avuti problemi del genere con il dori
-
Quote:
Nutij3
Stamattina è successa una cosa molta strana, avvio normalmente il telefono e me lo ritrovo inchiodato sulla schermata del dorimanx 9.38, wipe cashe davilk e riflash del .38 ma niente, l'unica cosa che ho potuto fare per farlo rifunzionare è stato il restore di un nanodroid, non capisco come sia potuta accadere questa cosa, mai avuti problemi del genere con il dori
Può capitare che qualche partizione si danneggi e dia errore al boot.. Niente di grave.. Anche a me ogni tanto, ma veramente di rado, capita.. Per questo ho schedulato un nandroid ogni due giorni con Orange backup.. Comunque è da un po' che non mi capita..
-
Quote:
Leo2589
Vai in prima pagina e sia nei rispettivi post degli utenti sia nel darkness/setting trovi una descrizione dei vari settaggi
Ps: configurazione in firma con batteria anker da 1900mAh
Ot. Ma la batteria da 1900 è efficiente (da quanto cel'hai?), ma soprattutto ti inspescisce il cellulare?
-
Quote:
fradbari
Ot. Ma la batteria da 1900 è efficiente (da quanto cel'hai?), ma soprattutto ti inspescisce il cellulare?
Messa da un paio di giorni e i miglioramenti sono netti.. Poi leggendo in giro, Anker è un'ottima marca. Le dimensioni sono le stesse della batteria originale quindi non c'è bisogno di cambiare cover (quella originale calza a pennello), ma si sente che pesa un pò di più. Arrivata in 4 giorni. Ecco il link:
Anker 1900Mah Li-Ion Batteria Per Samsung Galaxy S2 Ii Gt-I9100, Galaxy S2 Ii I9100, Galaxy S2 Ii 9100G, Eb-F1A2Gbu: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
Leo2589
La batteria maggiorata originale samsung è più grande e quindi necessità un'altra cover?
-
Quote:
Leo2589
Ok, grazie della risp :D
Magari tra qualche settimana, quando sarà ben rodata ti mando un pm per sapere le opinioni più in dettaglio ;)
-
Quote:
Nutij3
La batteria maggiorata originale samsung è più grande e quindi necessità un'altra cover?
Yes, in vendita con la batteria.. In poche parole la curva posteriore non c'è più.. Ma è 2000mah,questa è 1900mah
-
Quote:
fradbari
Ok, grazie della risp :D
Magari tra qualche settimana, quando sarà ben rodata ti mando un pm per sapere le opinioni più in dettaglio ;)
Quote:
Leo2589
Yes, in vendita con la batteria.. In poche parole la curva posteriore non c'è più.. Ma è 2000mah,questa è 1900mah
Confermo anche io la bontà della batteria. Presa 6 mesi fa, della Anker e pagata 16 euro su amazon. Davvero ottima, riscalda meno di quella originale e soprattutto garantisce, a parità di uso, un 30 % in più di durata. Ottima e consigliata. Sicuramente migliore di quella originale da 1650 mah. Ma è da una vita che la consiglio rotfl
Buona serata a tutti ragazzi :D
-
Quote:
skorpion83
Confermo anche io la bontà della batteria. Presa 6 mesi fa, della Anker e pagata 16 euro su amazon. Davvero ottima, riscalda meno di quella originale e soprattutto garantisce, a parità di uso, un 30 % in più di durata. Ottima e consigliata. Sicuramente migliore di quella originale da 1650 mah. Ma è da una vita che la consiglio rotfl
Buona serata a tutti ragazzi :D
Da una vita, ma nn sei passato a consigliarla nel mio 3d :D:D
Cmq questa 38 mi sembra molto più equilibrata della siccessiva; il change log è sempre molto attraente, poi si prova e.... Bho....
-
Quote:
fradbari
Da una vita, ma nn sei passato a consigliarla nel mio 3d :D:D
Cmq questa 38 mi sembra molto più equilibrata della siccessiva; il change log è sempre molto attraente, poi si prova e.... Bho....
Assolutamente si, le ho provate entrambe ma sono ripassato alla .38 che non dava nessun tipo di problema ed è anche molto più risparmiosa di batteria rispetto alla .39
-
La .39 i può usare su cm10.2 o meglio il kernel stock?
-
Quote:
Tony2k
La .39 i può usare su cm10.2 o meglio il kernel stock?
Si si puo' usare:)
Ciao a tutti!
@ OT:dopo due settimane di test(nel mio caso)
Posso affermare con certezza assoluta che sulla mia cm10.1 a parita' di settings
- il kernel 9.39 e' una bomba di fluidita' rispetto ai precedenti ma il consumo della batteria e' elevato rispetto al.38( che ha me dava qualche lieve impuntamento post-sleep)
-il 9.37 v1 ora quasi introvabile ,rispetto alle versioni + recenti nel MIO caso consuma il 25% in meno con una fluidita' + che discreta!!
Da nostalgico in questi ultimi giorni di 4.2.2 ho rimesso questo!in attesa del grande salto alla 4.3
Ciao!
-
Io ho flashato oggi la cm10.2 e visto che mi dava un problema col deep sleep ho voluto provare il dori... Ho messo il 9.38 ma i colori sono troppo sparati... come mai?
-
Quote:
Inkubo
Io ho flashato oggi la cm10.2 e visto che mi dava un problema col deep sleep ho voluto provare il dori... Ho messo il 9.38 ma i colori sono troppo sparati... come mai?
Eri abituato a quelli della 4.1.2 per caso?
Comunque basta stweaks e abbassi la gamma cromatica dalla sezione screen ;)
Comunque a me sembrano pari alle altre versioni del dori ;)
-
Quote:
Tiaz92
Eri abituato a quelli della 4.1.2 per caso?
Comunque basta stweaks e abbassi la gamma cromatica dalla sezione screen ;)
Comunque a me sembrano pari alle altre versioni del dori ;)
Si ho cercato di giocare un po con i setting ma non sono soddisfatto... eppure ho sempre usato il dori con cm e apolo con sammy e non mi ero mai accorto che avesse i colori così strani :\ sarà questione di abitudine... :O
-
Secondo voi la versione 14 del dori è la più risparmiosa?
-
Ragazzi la 9.38 dunque funge su android 4.3?... Qualcuno che la ha provata sulla slim bean 4.3 beta 4?
Grazie =)
-
Come si setta lo scrolling del launcher?
Con il dori 8.38 tutto default noto che appena apro tappo l'icona del drawer va a scatti...
-
Quote:
Artick96
Come si setta lo scrolling del launcher?
Con il dori 8.38 tutto default noto che appena apro tappo l'icona del drawer va a scatti...
Dovrebbe essere il comando freq for responsiveness in awake screen on o meglio prima prova nella scheda gpu il primo settaggio abbassandolo un po', indica il tempo di risposta della gpu al touch.. Più alto è il valore più lentamente la gpu risponde al touch meno consumi, meno secondi metti viceversa..
O metti nova e setti la velocità delle transizioni
-
Quote:
Leo2589
Dovrebbe essere il comando freq for responsiveness in awake screen on o meglio prima prova nella scheda gpu il primo settaggio abbassandolo un po', indica il tempo di risposta della gpu al touch.. Più alto è il valore più lentamente la gpu risponde al touch meno consumi, meno secondi metti viceversa..
O metti nova e setti la velocità delle transizioni
il comando freq for responsiveness in awake screen on in quale scheda si trova?
-
Quote:
Artick96
il comando freq for responsiveness in awake screen on in quale scheda si trova?
Governor awake on dovrebbe essere la terza...
-
Vedendo i miei consumi a screen on percentuale per percentuale, noto che in media ho un consumo del 22%/h circa, il vostro è un po più basso o sempre così all'incirca?
-
Quote:
Leo2589
Governor awake on dovrebbe essere la terza...
Più alto lo metto e più dovrebbe essere fluido lo scroll giusto?
-
Ciao a tutti, ho appena installato questo kernel assieme alla Cyano 10.1 RC1, che settaggi consigliate per un utlizzo base (wifi, 3g, navigazione, social network, no giochi pesanti)?
-
Quote:
Sid220
Ciao a tutti, ho appena installato questo kernel assieme alla Cyano 10.1 RC1, che settaggi consigliate per un utlizzo base (wifi, 3g, navigazione, social network, no giochi pesanti)?
I flashi I settaggi di Leo ed alucard in prima pagina, oppure lasci tutto stock e vedi se la durata della batteria ti piace, o ancora, metti doppio pegasusq, doppio nightmare o doppio darkness, o doppio zzmove
-
al momento ho messo doppio PegasusQ, poi vedrò come fare i settaggi "fini"
Domanda: come funzionano i governor Darkness e Nightmare rispetto al pegasusQ?
-
ciao!rotfl
a chi può interessare come test:
sono passato(penso)definitivamente alla 4.3 cm10.2 monto la rom 2/09 che ha(secondo me) parecchia reattività e fluidità rispetto all'ultima 10.1
sorvolando alcuni bug su focal il resto funziona egregiamente!
mi sono permesso di abbinarci il kernel-test:dori9.39v8
DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR
con i mitici settaggi leo/alu darkness con qualche (mio)solito ritocchino stò avendo parecchie soddisfazioni!!!!rotfl
0 blocchi
0 freeze/sod eccccc...eccc..
scrolling pazzesco!!!!
consumi molto vicini alla coppiata 9.39==cm10.1...se non lievemente inferiori
se qualche smanettone vuole provare per confermare eventualmente tuttociò da me expresso ...si ...faccia ...avanti!!!:bd:
-
Ciao, come ho scritto prima monto la CM 10.1.3 con kernel 9.38 ma sono disponibile a testare
1. Differenze tra la versione .38 e .39?
2. Come sono i consumi con i settaggi Darkness?
-
Quote:
Sid220
Ciao, come ho scritto prima monto la CM 10.1.3 con kernel 9.38 ma sono disponibile a testare
1. Differenze tra la versione .38 e .39?
2. Come sono i consumi con i settaggi Darkness?
ciao
a parità di settings:
1. secondo il MIO punto di vista .38 + risparmio >>.39 #### .39 lieve + fluidità>>.38
2. i darkness non sò come dire... sono i MITICI DARKNESS!!! ...provali....è un mix + che equilibrato!!!(ricordati ""sempre"" che le due cose fluid/risparmio sono due cose che tra loro normalmente sono OPPOSTE!!)
ciao
rotfl
-
Ok, allora vedo come gira con versione .38 e settaggi darkness
-
ma tutte queste versioni .39v..... rilasciate a pochi minuti che senso hanno?
Grazie
-