Se hai bisogno ti posso aiutare io, ne ho già fatti molti in passato, se ricordi.... Inoltre avevo fatto anche il "multi profilo permanente", per poter flashare più profili perfettamente funzionanti e selezionabili da STweaks..... Scusa se è poco![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Leo2589 (04-07-13)
come si fa a mettere doppi nightmare (nel mio caso)?
con darkness mi sono trovato male. probabilmente perché ho molte app in background.
whatsapp ad es mi si piantava. restava anche per 10 sec con schermo bianco prima che comparisse la lista delle chat. con nightmare va un pò meglio
Ogni aiuto è ben accetto compare![]()
Gli zip sono linkati in prima pagina.. L'unica cosa che voglio risolvere è sto discorso del mezzo wipe cache.. Se magari, quando puoi, dai un'occhiata e mi dici cosa modificare, ti aggiudichi un ringraziamento in OP![]()
Apri stweaks e nelle schede Awake e Sleep setti nightmare in entrambe (è tra le prime opzioni delle schede in questione), poi fai apply ed infine un riavvio per essere sicuro che il settings sia applicato.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Leo2589 (04-07-13)
Ok, allora aggiungo l'active profile.. Grazie per il suggerimento script master
Il discorso del mezzo wipe cache non voglio farlo io.. Ho provato entrambi gli zip dopo le mie modifiche ed al riavvio, dopo il flash, mi ottimizza circa meta delle mie app, come quando si fà un wipe cache, ma non tutte le app.. Io ne ho più o meno 130, lui ottimizza circa 60 apps.. Non so da cosa dipenda queso mezzo wipe cache...
Leo2589 (04-07-13)
Iwoker (04-07-13)
A me (e a qualche altro utente di xda) capitano dei freeze casuali con darkness e nightmare (anche togliendo prima qualsiasi UV)...
Visto che anche quello è stato aggiornato, sto testando il caro vecchio pegasusq...
scusate so che e per s2 dori ma sapete se ce una versione x s4
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA