Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
molto interessante. peccato non poter flashare ora. sono con la batteria al 3% e domattina dovrò partire all'alba
cmq, un'oretta fa ho rimesso i nightmare e ho notato notevoli miglioramenti rispetto ai darkness![]()
Sembra un bel cambiamento, che voi sappiate sulla ultima miui devo usare la versione 8 per le sammy giusto? PS la miui è odex o deodexed? Di la non risponde nessuno...
Ultima modifica di powerix; 03-07-13 alle 22:57
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
powerix (03-07-13)
Dal changelog si capisce che questa versione è praticamente tutta di alucard. Yuri lo nomina quasi in ogni rigo.
Davvero complimenti ad alucard, che continua a migliorare le sue "oscure creazioni".
Io proverei uno dei due governor di alucard, secondo me è lì che si vedono davvero novità...
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
fradbari (04-07-13)
ma se vado a caricare il profilo attuale di leo/alucard su un dorimanx vecchio (es 9.14) succedono casini?
sarebbe meglio impostare i valori a mano?
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
guardate qui cosa ho trovato???
Spiegazioni sul governor WIKI: Cosa sono i Governors? Quale è il migliore? ? Technology Android anche se non ci sono il nightmare e il darkness creati dal team di dorimanx
Spiegazioni sullo scheduler PILLS OF DROID: cosa è lo I/O scheduler di un kernel? | RomBusy
Ultima modifica di lello83; 04-07-13 alle 09:55