Prova le mie in prima pagina se ti regge..
Visualizzazione stampabile
Grazie, ma quindi tu dici su 4.1.2 che dori 38 non è male?
io lo provai e devo dire che era abbastanza risparmiosa come versione; tuttavia il dori 7.4.2 riesce a reggere con tranquillità (appunto in game) uv di -75 mv ed uc a 1000mhz :P
tu dici che il 38 consumerebbe anche meno?!
Solo per informazione... Dori nelle versioni Test del Dorimanx ha inserito un nuovo Governor di NeoX... Non sembra per niente male... Ma credo che i Capi ne sanno qualcosa di più di me...
Non saprei dirti perché il mio s2 sia "gnucco". Ora montato 8.42 e va molto più fluido. Setting default a cui sto apportando modifiche e vedendo come reagisce.
Tra l'altro perché in default la zram è posta a 0???? Nessuno di voi la usa a 600? Stock sarebbe 300
Sotto la finestra di caricamento di STweaks (che col tema che uso è trasparente) leggo un "unexpected error" che però a caricamento terminato sparisce e non pregiudica apparentemente il suo funzionamento. Vi è capitato?
Per lo Zram, serve ad aumentare la memoria ram disponibile comprimendola, sul nostro S2 lo trovo inutile.
è piena perché Android preferisce caricare tutte le app in memoria per poterle avviare istantaneamente, ma se apri qualcosa di molto esoso tutto il surplus viene chiuso. Non mi pare che esistano app che vanno oltre un giga come requisito.
ciao:D
volevo esprimere l'ottima sensazione del kernel 9.42 su cm10.2 (4.3.1)...ormai sono giorni che lo sto' provando con la mia nuova batteria da 1900
ho lasciato il profilo default per il primo test..sono arrivato ad 1g 17h con 3 ore di schermo acceso con un benchmark che si aggirava su 10800/11000
buona reattività! niente freeze ne soft-reboot!!!
poi sono passato per il secondo test ad un profilo extreme-performance con qualche aggiustaggio! e devo dire che è STUPENDO!!
ho raggiunto un benchmark che sempre passa i 14300 durata batteria= 1g 3h con schermo acceso sempre di 3 ore e 3g/wifi acceso tranne sleep-notturni
reattività ottima! zero problemi!!!!!
Imageshack - wfo8.png
settings-test-extreme:
https://www.dropbox.com/s/ev1g9qek88...profile_backup
cia0rotfl
Scusate ho un paio domanda da porvi. Ho installato l'ultima versione del dory sul mio gs2. Ho un problema però non mi si avvia stweaks che mi dice che non ho i permessi di root, e poi se dalla scheda cpu seleziono darkness come settaggio perchè al riavvio mi ritorna su hyper? Comè come settaggio hyper?
Prova a reinstallare il kernel e casomai flasha anche dei settaggi
fòashato script di pulizia provato a riflashare il kernel e i settaggi darkness che adesso rimangono memorizzati. stweaks non funziona cmq...
domandina ina ina :D
attualmente, per il dual boot tra AOSP e Sammy, sto utilizzando la versione 8.42.
Se invece voglio utlizziare il dual boot con 2 AOSP 4.3 posso mettere su la versione 9.x ? o quest'ultima non prevede ancora il dual boot ?
grazie
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=46764700
Quote:
Kernels x.43 Uploaded to kernel mirrors! see OP
Major bugs found and fixed, please UPDATE!
Change Log:
*Added new LINARO 2013.10 GCC 4.8.2 Kernel builder/Compiler
Custom Build with support for 3.11.y and up kernel.
*Removed Siyah from kernel ABOUT line. this is not SIYAH long time now.
*Fixed major bug with drop ram cache code in video driver.
*Added many new fixes from main line kernel 3.12.rc6.
*STAN updated NET code from main line.
*I have updated to max net access accelerator code (JIT) from 3.12.rc6
*Added support for NEW CM10.2 ROMS that needs new classpatch jar
for phone APK.
*Added new CPU Gov NEOX for testing, need more work to tune it.
*Added new control in STweaks to turn the touch keys leds OFF for 4.3.x ROMS.
*Fixed setting I/O gov for external sdcard! was set only for internal!
*Patched with 3.0.101 patch, only parts that we dont have yet.
*Enabled -O3 kernel optimization flags, this make kernel bigger and faster.
*Updated CPUFREQ and POWER MNG code, battery usage on sleep reduced. (not much to go down, but still small change!)
*Upgraded ZRAM and used LZ4 compression algorithm for zram!
Thanks to VOKU for porting it.
(it's the one that called Turbo Zram! haha)
Have fun, and report in Q&A and join us in BETA thread for extreme testing!
Only for advanced users, thanks.
Thread will be CLOSED till new release.
Nuovo gov:rolleyes:.... proviamolo subito:D
Ottimo, mi ci metto anch'io a testarlo!
Domanda: il file dei settaggi andrebbe aggiornato man mano che escono nuove versioni del kernel? mi sono accorto che è cambiato l'ordine delle righe
Ok, appena posso aggiorno i miei settaggi alla 9.43
OP AGGIORNATO ALLA VERSIONE x.43
Questo neox è promettente sembra un slp ma più completo.... ho capito che arriva da un altro terminale perché nelle impostazioni si possono gestire fino a 4 core ma non l'ho mai sentito.... qualcuno sa da dove viene e chi l'ha creato?
Edit: trovato:D.... è un certo Pranav Vashi detto neobuddy89 sviluppa sul Note 2;)
Confermo anche a me spara a 1200 spesso
Gente ho caricato il default.profile dell'ultima versione coi miei settaggi, poi cercherò di capire se è stato aggiunto qualcosa, ho solo cambiato da stweaks con quelli che ho sempre usato...
LINK
Se funziona aggiorno anche lo zip flashabile
rinominalo a default.profile, con un root explorer lo porti in /data/.siyah andando a sovrascrivere e poi reboot
vedi come va, io sono ancora in fase sperimentale col kernel NeoX, se funziona bene metto lo zip
Ciao a tutti ho la cm10.2 del 22 e kernel versione 9.42. Un'ora fà il telefono mi dava problemi. L'ho riavviato e si è bloccato alla scritta samsung con la barra blu in fondo. Ho provato a rimettere la rom, a togliere il kernel eseguendo anche uno script di pulizia, fare wipe chace e dalvik ma niente. Avete idee se devo fare un wipe data o c'è un'altra soluzione?
Sinceramente è la prima volta che usando il dori il telefono gira meglio del jeboo. A consumi ti dirò domani sera ma ora è fluido pulito con tutte le funzioni che amo di questo kernel (boost audio bnl sopra ogni cosa)
Io rispetto al tuo settaggio ho ridotto audio sulle cuffie xke è troppo alto per gli auricolari che uso modificato il bnl perché mi serve un time out maggiore e uso 6 sec non 3 come di default.
Ultima modifica nel cron on ho aggiunto pulizia ram e fix permission.
Tutto il resto che è poi il cuore che muove il telefono è rimasto invariato rispetto alle tue configurazioni governor compresi.
Mi pareva di aver letto ce ne fosse uno nuovo ma mi pare che tu utilizzi i soliti ovvero HYPER e ONDEMAND.
Il tutto su rom sammy con 8.43
Davvero un enorme thanks
Aspetta, controlla bene, io in quel file ho settato NeoX sia per on screen che per l'off
Ah, (imprecazione), mi ero dimenticato i permessi! Dopo aver copiato il file nella cartella cambia i permessi in rwx-rwx-rwx e riavvia
Per gli altri che hanno in test il governor NeoX: come avete settato i parametri del governor (scheda "global gov configuration") perchè sto notando che sta troppo alla freq massima...
Roger, torno ai miei vecchi governor e aspetto gli script allora
Se vuoi ho solo lo script di configurazione del governor ma è inutile senza avere tutte le implementazioni di STweaks.... Ho provato lo script che uso sull'Apolo ma ho riscontrato diversi errori su svariati governor:o.... Molti file di configurazione hanno un nome diverso o sono in cartelle differenti e dovrei controllare tutti i governor uno per uno modificando il codice di conseguenza.... Penso faccia prima il team Dorimanx a implementare i parametri di configurazione in Stweaks.... Io ci metterei troppo tempo senza contare che dovrei abbandonare l'Apolo almeno per un mese per dedicarmi al Dorimanx... Magari più avanti:rolleyes:
no va beh lascia stare, tanto Dori ha detto che deve lavorarci, vediamo cosa ne esce, io intanto adatto i miei setting all'ultima versione del kernel
L'ultima versione è ottima... Da provare ;)
Lo dice anche msquadrated... :D
Ragazzi scusate ma il programmini STweak con la cyanogenmod 10.2 non funziona ho installato l ultima versione del kernel la 9.43
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho messo ieri la 8.43 e non ho notato differenze, funziona tutto come prima (non va aolo il lettore video stock).
Fix per lettore video su sammy.. Da flashare in recovery senza wipe...
https://db.tt/ynhwURS0