CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 208 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 2072
Discussione:

[KERNEL ICS-5.7.x/JB-8.9.x] Dorimanx for GS2 DUALBOOT/TOUCH RECOVERY/MULTIPLATFORM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 287 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Questo è abuso di potete

Addio caro vecchio zzmoove

ahahahahahah sto testando proprio in questo momento......pare che funziona bene..... ho dovuto togliere un sacco di parametri che non usiamo e soprattutto alcune variabili
    che vanno in conflitto con altri governor.....ma ho fixato tutto nella maniera corretta.... il codice è fedele all'originale quindi se trovi malfunzionamenti segnalali al creatore
    Un saluto

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alucard28 Visualizza il messaggio
    ahahahahahah sto testando proprio in questo momento......pare che funziona bene..... ho dovuto togliere un sacco di parametri che non usiamo e soprattutto alcune variabili
    che vanno in conflitto con altri governor.....ma ho fixato tutto nella maniera corretta.... il codice è fedele all'originale quindi se trovi malfunzionamenti segnalali al creatore
    Un saluto
    Si ma se hai tolto tutti i parametri che rendevano lo zzoove diverso dagli altri hai tolto il più bello....

E poi tu hai modificato il governor quindi mi dispiace ma le b.lle le romperò a te

PS comunque il creatore è ZaneZam e gli ho già fracassato i ma.oni
    Ultima modifica di N1m0Y; 05-07-13 alle 23:16
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Si ma se hai tolto tutti i parametri che rendevano lo zzoove diverso dagli altri hai tolto il più bello....

E poi tu hai modificato il governor quindi mi dispiace ma le b.lle le romperò a te

PS comunque il creatore è ZaneZam e gli ho già fracassato i ma.oni
    Ma anche no caro mio
    Dai scherzo..... ho solo rimosso ciò che non serve e ciò che noi gestiamo tramite cortex scripts.... , ho fixato alcuni bugs, se usi differenti governors ed un pò di conflitti generali.... è venuto proprio un bel lavoro..... è velocissimo anche piu di HYPER, ma ovviamente consumicchia

Smartphone

Ringraziamenti
    6,636
    Predefinito

Ma anche no caro mio
    Dai scherzo..... ho solo rimosso ciò che non serve e ciò che noi gestiamo tramite cortex scripts.... , ho fixato alcuni bugs, se usi differenti governors ed un pò di conflitti generali.... è venuto proprio un bel lavoro..... è velocissimo anche piu di HYPER, ma ovviamente consumicchia
    Beh.... Vedremo..... I complimenti lasciali fare a noi .... Almeno questo privilegio lasciacelo

Comunque anche io scherzavo tutto il tuo lavoro è sempre bene accetto continua così:thumbup::beer:
    Ultima modifica di N1m0Y; 05-07-13 alle 23:45
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.

6. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

alucard28 (05-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

N1m0y, lello.... per la vostra gioia ho adattato lo zzmoove alla nostra politica di gestione ed ho inserito i parametri in stweaks.... awake e sleep......
    sono veramente tanti e non ne avevo assolutamente voglia..... quindi fatevelo piacere.....

PS. Scordatevi altri futuri aggiornamenti dello zzmoove
    Ma nemmeno se inserivi gli stessi settaggi che esistono per pegausq, darkness, nightmare, ecc potevi metterlo questo zzmove?? tipo up_threshold, sampling, ecc???
    ...... Spero che stai scherznado con il fatto che non ci saranno futuri aggiornamenti per zzmove, secondo me, e da quanto ho capito secondo N1M0Y, nella sezione S2 (anche nella sezione S3 hanno tutti la coppia zzmove + row) lo zzmove è veramente un ottimo governor.
    è inutile sviluppare altri governor se prima non incrementiamo quelli che abbiamo.....

Ma anche no caro mio
    è tutto da testare allora
    Ultima modifica di lello83; 06-07-13 alle 00:04

Smartphone

Ringraziamenti
    6,636
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Ma nemmeno se inserivi gli stessi settaggi che esistono per pegausq, darkness, nightmare, ecc potevi metterlo questo zzmove?? tipo up_threshold, sampling, ecc???
    ...... Spero che stai scherznado con il fatto che non ci saranno futuri aggiornamenti per zzmove, secondo me, e da quanto ho capito secondo N1M0Y, nella sezione S2 (anche nella sezione S3 hanno tutti la coppia zzmove + row) lo zzmove è veramente un ottimo governor.
    è inutile sviluppare altri governor se prima non incrementiamo quelli che abbiamo.....

Lo zzmoove è ottimo per risparmiare batteria.... È per questo che è molto usato.... Ma per chi vuole le prestazioni ce ne sono di più adatti... Probabilmente quello modificato da Alucard che troveremo (si spera) nella prossima versione

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Ragazzi state facendo un pò di confusione..... i parametri sono stati inseriti tutti, e funziona come l'originale che è per s3.... forse risparmierà batteria sull' s3 perchè qua beve proprio una cifra..... è veloce, prestante ma succhia da morire.....
    PS. ovviamente testato con i suoi parametri di default

Cmq quasi tutti i governor possono darvi soddisfazioni basta saperli configurare

Un saluto
    Ultima modifica di alucard28; 06-07-13 alle 00:58

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Lo zzmoove è ottimo per risparmiare batteria.... È per questo che è molto usato.... Ma per chi vuole le prestazioni ce ne sono di più adatti... Probabilmente quello modificato da Alucard che troveremo (si spera) nella prossima versione
    N1m0Y il principio di funzionamento e di scalare le frequenze e tutto il resto è identico a quello originale ed io non vedo questo grande risparmio, ma vedo prestazioni e consumo!.
    Non credo che ti faccia piacere usare l'hotplug della cpu3,cpu4 che noi sull's2 non abbiamo

Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

Ragazzi state facendo un pò di confusione..... i parametri sono stati inseriti tutti, e funziona come l'originale che è per s3.... forse risparmierà batteria sull' s3 perchè qua beve proprio una cifra..... è veloce, prestante ma succhia da morire.....
    PS. ovviamente testato con i suoi parametri di default

Cmq quasi tutti i governor possono darvi soddisfazioni basta saperli configurare

Un saluto
    Se ciuccia parecchio io rinuncio .....
    PS non puoi associare gli hotplug 1+2 e 3+4, oppure 1+3 e 2+4, così da tenere 2 hotplug, parlo sempre da inesperto......

Smartphone

Ringraziamenti
    6,636
    Predefinito

N1m0Y il principio di funzionamento e di scalare le frequenze e tutto il resto è identico a quello originale ed io non vedo questo grande risparmio, ma vedo prestazioni e consumo!.
    Non credo che ti faccia piacere usare l'hotplug della cpu3,cpu4 che noi sull's2 non abbiamo
    C'è anche da dire che con l'ultimo aggiornamento dello zzmoove è stato modificato il fast_scaling (a mio avviso era molto meglio quello della versione 0.4)... Ora ci sono 8 configurazioni in 2 modalità da 1 a 4 solo UP e da 5 a 8 UP/DOWN. Ho provato a usare la modalità 5 e 8 ma le frequenze non scalano più come prima (direttamente alla massima frequenza e poi tornavano subito alla minima) ma sembra che ci siano degli step intermedi 400/1000/1200.... L'ho già fatto presente al creatore ma non so se farà qualcosa visto che noi siamo su S2 e lui sviluppa per S3

Comunque non avevo dubbi sulle tue capicità.... sicuramente avrai fatto uno splendido lavoro come sempre
    Se ciuccia parecchio io rinuncio .....
    PS non puoi associare gli hotplug 1+2 e 3+4, oppure 1+3 e 2+4, così da tenere 2 hotplug, parlo sempre da inesperto......
    L'hotplug è la gestione dei core del telefono...
    Su S2 ne abbiamo 2 e su S3 ce ne sono 4 (come saprai anche tu) lo zzmoove è stato sviluppato per S3 quindi al suo interno c'è il codice per governare 4 core, che però sul nostro device è totalmente inutile.... Da quanto ho capito Alucard ha riadattato il governor per il nostro dispositivo

Pagina 45 di 208 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio