Beh il modem diverso può non andare d'accordo con il processore undervoltato
EDIT: flashato modem LS9 come il mio e lo regge, adesso vedremo...
Visualizzazione stampabile
Beh il modem diverso può non andare d'accordo con il processore undervoltato
EDIT: flashato modem LS9 come il mio e lo regge, adesso vedremo...
Battery drain? Si presenta ancora?
Se si presenta te lo dico, si presenta solo quando il tel freeza
ciao a tutti
a chi interessa:
sembrerebbe che nella sezione test-dev del kernel abbiano introdotto la nuova recovery CWM 6.0.4.7 utile per """passare"""sulle rom 4.4.2 senza """il vecchio-metodo""" e col dualboot rotfl
http://forum.xda-developers.com/show...15759&page=747
Interessante! Significa che il kernel è compatibile KK? Quale versione beta è quella con la nuova CWM?
Il dori è compatibile con kk da molto tempo prima della nuova recovery, più che altro ora è possibile il dual boot e flashare le rom 4.4 senza "appoggiarsi" ad un recovery alternativa. Il tutto è ancora in beta, però con questa novità siamo vicinissimi al rilascio di una nuova stabile :)
Ok capito...dai ottimo, così quando arriva la CM11 posso tenere questo kernel :D
Datemi lumi sul dualboot con il dorimanx.....qualcuno mi ha detto che è possibile fare jb mod sammy e kk ma vanno cambiati i file mali3 in mali2,chi me lo spiega meglio??
Ragazzi, è tornato il problema freeze+battery drain sul S2 di mio fratello, anche dopo aver flashato il modem uguale al mio, io per intanto ho disabilitato i voltaggi cpu da STweaks (voltage main switch off), mi viene da pensare che sia una CPU più sfigata della mia
A sto punto prova a riflashare rom+kernel+modem e vedi se cambia qualcosa
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Intendi riflash cattivo senza wipe?
No al contrario fai tutti i possibili wipe e format della cartella system e cache, anche preload e resinstalla tutto
Oook, nel weekend lo faccio, il preolad lo trovo in advanced giusto?
Dovresti trovarlo in mounts and storage > format preload se non lo trovi prova in andvanced non mi ricordo bene perche ormai uso la TWRP comunque l'importante è fare il format system e cache
Dopo guardo ma credo sia lì
EDIT: negativo, non c'è ne in mounts ne in advanced, cmq vado per l'installazione da zero
RI-EDIT: oggi si è freezato ma non ha mangiato la batteria...evidentemente non digerisce l'undervolt, oggi facciamo reinstallazione da zero.
Ho creato un file settaggi uguale al mio ma senza undervolt, se interessa a qualcuno lo carico nella cartella dei miei settaggi
Evita gli undervolt sono quelli i responsabili dei freeze ;-)
Dopo aver tolto gli undervolt....lo ha fatto ancora, freeze+battery drain, dite che c'entra anche l'undervolt della GPU?
L'ultima cosa che posso provare è cambiare governor o addirittura lasciare il kernel della cyano
Io ho installato sulla slimlinaro la versione 9.43 però mi va in bootloop come posso fare per installarlo?
Ciao a tutti,
ho un dubbio che una ricerca in rete non e' riuscita a risolvere:
al momento ho cyanogen 10.2 con dorimanx v9.43,
e vorrei mettere in dual boot la cyanogen 11.
Sul sito di dorimanx e' riportato che il kernel v9 va bene con MALI 2,
mentre per MALI 3 c'e' la v10, e se ho capito bene con MALI si intende la
libreria che gestisce il driver della scheda gpu.
La domanda e':
posso tenere il dorimanx 9 per avere un dual boot tra la 10.2 e la 11,
oppure per avere la 11 devo passare al dorimanx v10
(e se faccio cosi' funzionera' ancora il dual boot con cm 10.2, visto che questa
immagino funzioni con MALI 2 ?)
grazie
Provo a risponderti, la Cyano 11 è basata su KK quindi il kernel DorimanX 9.43 NON è compatibile, per fare un dual boot del genere dovresti prima aggiornare il kernel e poi installare al seconda rom.
Dato che io vorrei passare a rom basate su KK come faccio a capire se devo installare un kernel per mali 2, 3 o 4?
Salve ragazzi...e' possibile fare il dual boot con rom sammy 4.1.2 e una kk coma per esempio neatrom 4.4.2?
No, la versione 10 del kernel fa dual boot solo con rom basate su 4.3 e 4.4
ciao ragazzi ho flashato ora il dorimanx ultima versione ed io ho una cm 10.1.3 stable mi potreste dire che settaggi impostare per avere una buona fluidità e reattività??
GRazie
ciao ragazzi ho flashato ora il dorimanx ultima versione ed io ho una cm 10.1.3 stable mi potreste dire che settaggi impostare per avere una buona fluidità e reattività??
GRazie
Come vi trovate col profilo darkness o nightmare (quale mi consigliereste per un profilo più basato sul risparmio della batteria)? Infine ho l'ultima JB stock (XWLSW), posso usare senza problemi la versione 8.43 v98 (è stabile?)??? Grazie in anticipo
Io lo sto usando, ogni tanto va in freeze, se vuoi evitare usa pegasusq
Per jellybean Samsung la 8.43 stabile
10 caratteri
Piccolo update dei miei settaggi:
- Per tutti gli zip: modificato lo script in modo da mostrare durante il flashing quale governor è attivo e se undervolt è attivo o no
- Aggiunto file flashabile con governor PegasusQ e undervolt disattivato (per chi ha ancora freeze)
Link nella mia firma
Ho provato a flashare le ultime versioni del Dori beta sulla cm11 m7; leggendo su xda ho installato prima la V10.43v109 e poi la v112: tutto e' filato liscio! :cool:
Come gira la combo CM11 M7 e Dori 10 beta?
Music bug?