Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vikarna
@fradbari, è una sorta di difetto grafico che mi accade solo col dori, gli altti kernel mi segnalano le percentuali di ogni attività. ad ogni modo è solo grafico il difetto, in quanto ovviamente non ho usato solo lo schermo. le percentuali riguardanti lo schermo però sono esatte :)
@n1m0Y, uso la disaster v 11, gov intellidemand, sched noop, undervolt alla cpu e alla gpu di -50, inoltre non utilizzo la funzione cortexbrain per i tweaks ma un tuo script per modificare l'OOM e per modificare il powersave-bias, e infine utilizzo system tuner pro per tweakare i parametri sysctl. Il mio utilizzo comprende tutto e pure a manetta, tranne i giochi ;)
p.s. in termini di autonomia e a parità di settings e uv e altro di cui sopra, con apolo ho raggiunto gli stesi risultati... ciò ovviamente costituisce un +1 per il dori.
Perciò i corexbrain li hai disattivati tutti? Il cambio gov e scheduler in screen off non lo fai?
-
Quote:
N1m0Y
Perciò i corexbrain li hai disattivati tutti? Il cambio gov e scheduler in screen off non lo fai?
Esattamente, è come pensi, cortexbrain disattivati e nessun cambio screen on/off
Cmq non mi illudo, vedrò se nei futuri cicli mi saprà tenere questi consumi e vi aggiornerò :)
-
Quote:
vikarna
Esattamente, è come pensi, cortexbrain disattivati e nessun cambio screen on/off
Beh! volendo il cambio gov e sched si potrebbe fare anche tramite script ma diventerebbe un po complicato:rolleyes:.....
-
Quote:
vikarna
Cmq non mi illudo, vedrò se nei futuri cicli mi saprà tenere questi consumi e vi aggiornerò :)
Puoi postare cortesemente i tuoi settaggi che faccio un bel copia-incolla? Grazie
-
News from xda:
Dorimanx ha appena messo su la slimbean 4.9 (Android 4.3).
Mi sa che le prossime versioni ottimizzerranno ancora di più Android 4.3..
Siamo sulla buona strada vista l'età del GS2.
Ottima notizia
-
Al momento come girano le beta della versione 9.40?
-
@leo
ciaorotfl
alla fine non hai resistito...a....cybernetus..eheheh...ottimo!!!
-
Quote:
Leo2589
News from xda:
Dorimanx ha appena messo su la slimbean 4.9 (Android 4.3).
Mi sa che le prossime versioni ottimizzerranno ancora di più Android 4.3..
Siamo sulla buona strada vista l'età del GS2.
Ottima notizia
Ma allora mi copia:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=45462891
Beh! Meglio così:D:D:D
-
Quote:
Sid220
Al momento come girano le beta della versione 9.40?
A me bene...! Fluidità pari alla 9.39 e anche i consumi sembrano buoni! Più che altro non ho avuto riavvii o altri bug!
-
Quote:
Bonald
Puoi postare cortesemente i tuoi settaggi che faccio un bel copia-incolla? Grazie
Sono ancora in fase di elaborazione/modifica e cambio spesso alcuni parametri. Appena trovo il giusto equilibrio posterò le mie soluzioni ;)
-
Quote:
vikarna
Sono ancora in fase di elaborazione/modifica e cambio spesso alcuni parametri. Appena trovo il giusto equilibrio posterò le mie soluzioni ;)
Grazie mille
-
allora sono rimasto alla versione 9.33, vorrei aggiornare la cyano alla rc2 mi consigliate una versione recente stabile del dorimax per favore?? grazie
-
Quote:
scugnizzo2212
allora sono rimasto alla versione 9.33, vorrei aggiornare la cyano alla rc2 mi consigliate una versione recente stabile del dorimax per favore?? grazie
La 9.38 o anche l'ultima 40 se non ti da problemi poiché a qualcuno li crea, ma in pochi in relazione agli utilizzatori della 40
-
Quale dori scegliere per il dualboot tra ROM aokp e una su base Samsung, la 9.x o la 8.x??
-
Quote:
lello83
Quale dori scegliere per il dualboot tra ROM aokp e una su base Samsung, la 9.x o la 8.x??
8.xx...
Leggi qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=44449811;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
Purtroppo non ha funzionato, ho fatto: Dalla rootbox con dori 9.38 flashato la 8.38, poi reboot recovery, poi wipe data/cache della secondary rom poi flash della NeatRom e flash nuovamente di dori 8.38 sulla secondary rom, riavviato e mi parte solo la rootbox con dori 8.38 :confused:
-
Quote:
lello83
Purtroppo non ha funzionato, ho fatto: Dalla rootbox con dori 9.38 flashato la 8.38, poi reboot recovery, poi wipe data/cache della secondary rom poi flash della NeatRom e flash nuovamente di dori 8.38 sulla secondary rom, riavviato e mi parte solo la rootbox con dori 8.38 :confused:
Devi seguire la procedura descritta nel link che ti ho dato prima.... ci sono degli script da utilizzare oppure ti devi scaricare le rom già modificate presenti nella guida....
-
qualcuno di voi usa il dori 8.xx con rom Miui? io non riesco a installare il kernel si blocca alla schermata del kernel stesso. provato le ultime 3 versioni 3.38-->8.40.
Grazie
-
Ragazzi qualcuno ha testato dei settaggi specifici per dori.38 con cyano 10.1 rc2? Ho il gruppo cpu 3 e sto cercando dei settaggi che siano più risparmiosi eliminando ogni freeze crash e riavvio spontaneo, da solo non sono molto pratico con i settaggi e non vorrei fare danni, qualcuno potrebbe passarmi un file con i suoi settaggi già testati? Grazie mille
-
Quote:
Nutij3
Ragazzi qualcuno ha testato dei settaggi specifici per dori.38 con cyano 10.1 rc2? Ho il gruppo cpu 3 e sto cercando dei settaggi che siano più risparmiosi eliminando ogni freeze crash e riavvio spontaneo, da solo non sono molto pratico con i settaggi e non vorrei fare danni, qualcuno potrebbe passarmi un file con i suoi settaggi già testati? Grazie mille
Prova un po questo anche io con 3 gruppo, in data/.siyah in active.profile vedi che profilo hai, poi nel profilo incolla questo che sta nello spoiler sovrascrivendo quello che c'è....
-
Ho messo la .40. Mi ha ciucciato 2 batterie in una giornata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lello83
Prova un po questo anche io con 3 gruppo, in data/.siyah in active.profile vedi che profilo hai, poi nel profilo incolla questo che sta nello spoiler sovrascrivendo quello che c'è....
Grazie, qualcun altro che ha un suo file default.profile testato senza crash con la .38?
-
Quote:
spiderciccio
Ho messo la .40. Mi ha ciucciato 2 batterie in una giornata
io sono rimasto con il .39 e guarda che risultati che stò ottenendo in abbinata con la Slim
https://www.androidiani.com/forum/mo...-final-43.html
post numero #426
-
Buongiorno ragazzi
Io ora ho la cyano 10.1 quindi 4.2.2 e dori 9.38. Posso mettere la cyano 10.2 quindi una 4.3.3 come rom secondaria?
Grazie in anticipo:-)
-
Alla fine sono riuscito ad installare il dori sulla Miui va fino alla versione 8.35 che è l'ultima con la dicitura siyha nel nome del file, sapreste spiegarmi cosa è cambiato dopo che non lo fa più andare?
Grazie
-
posso mettere sulla versione 9.38 i setting di drdivago??
-
Da cosa possono essere causati 1-2 freeze al giorno con successivo riavvio forzato? Ho i settaggi darkness di alu e leo, qualcuno mi saprebbe dire qual'è il settaggio che li potrebbe provacare?
-
Quote:
Nutij3
Da cosa possono essere causati 1-2 freeze al giorno con successivo riavvio forzato? Ho i settaggi darkness di alu e leo, qualcuno mi saprebbe dire qual'è il settaggio che li potrebbe provacare?
Potrebbe essere un problema relativo all'hotplugging.... ho visto che Alucard ha fixato un po di cose nel darkness e nightmare..... cambia gov e vedi se risolvi;)
-
Quote:
N1m0Y
Potrebbe essere un problema relativo all'hotplugging.... ho visto che Alucard ha fixato un po di cose nel darkness e nightmare..... cambia gov e vedi se risolvi;)
E quale potrebbe essere un altro governator risparmioso come il darkness e abbastanza fluido?
-
Quote:
Nutij3
E quale potrebbe essere un altro governator risparmioso come il darkness e abbastanza fluido?
GUARDA tutti dicono che il Darkness risparmia ma sul mio g2 quello mi parsimonioso di consumi e' il Nightmare...quindi provalo
-
Quote:
N1m0Y
anche io sto subendo più di 3 freeze con .40 e darkness...mi sa che è proprio quello
ho letto in post precedenti che il kernell deve stabilizarsi io ce l'ho su da 4gg e mi sta dando un sacco di problemi ora mi viene in mente leggendo che forse è proprio il darkness
che faccio aspetto un altro paio di giorni o provo a cambiare con nightmare o altro?
-
Ragazzi ho il dori 8.40 stock, al momento con batteria da 2000 sono sulle 12h di autonomia, che settaggi mi consigliate per avere qualche ora in più?
-
-
Ragazzi mi consigliate di flashare questo kernel con la SentinelRom o lascio quello stock? Quale versione del kernel è la più stabile? Mi interessa principalmente l'autonomia del device..
THANKS immediato ;)
-
Volevo segnalare una buona versione per chi usa rom aosp! Si chiama 9.39 v3...è una test build che si trova sul 3d di xda però devo dire che la uso da 3 giorni e per ora non ho avuto riavvii, cosa che mi succedeva con la vers. 9.40! Oltre ad essere stabile è fluida e molto buona la durata batteria!
-
-
Quote:
Sid220
Che rom monti?
La slim 4.3!
-
Quindi potrebbe andare bene sulla CM10.1.3?
-
Quote:
Sid220
Quindi potrebbe andare bene sulla CM10.1.3?
Mmm non lo so in quanto è una 4.2! Sicuramente funziona ma non so se hai gli stessi benefici essere quella una versione ottimizzata per android 4.3!
-
al momento monto la 9.38, potrei provare
EDIT: dove trovo il link per scaricarlo?