CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 208 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 2072
Discussione:

[KERNEL ICS-5.7.x/JB-8.9.x] Dorimanx for GS2 DUALBOOT/TOUCH RECOVERY/MULTIPLATFORM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ho dato una occhiata a questo fantomatico super script di cui tutti parlano... Le ottimizzazione sono veramente tante però con il dori diventa un po complicata la cosa.... Molti tweaks vengono eseguiti sia dallo script che dal dori e se non sbaglio se si lascia attivato il tweaks nella scheda CortexBrain verranno eseguiti quelli del kernel sovrascivendo eventuali altri script.... Quindi diciamo che chi comanda é il kernel ho letto tutti i commenti sul thread della mod e su alcuni kernel (Apolo) cambia in automatico lo scheduler mettendo cfq ad ogni avvio... Questo non mi piace.... Se sul Dori non lo fa vuol dire che effettivamente é come ho detto sopra, con il tweaks attivato comanda il dori
    Ecco infatti quello che temevo era questo!
    Però alcune caratteristiche nn sembrano male, sempre che funzionino. Se effettivamente comoda il kernel meglio lasciare tutti i tweaks standard di Stweaks e quindi permettere a PurePerformances di controllare tutte le altre cose...

    Ovviamente penso sia così, nn so se effettivamente lo è. Magari qualcuno può illuminarmi anche perché per ora nn ho trovato nessun vantaggio evidente nell'adozione dello script; sembra che il Tell vada come sempre!


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  2.  
  3. #812
    Senior Droid L'avatar di dany74


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    near milan
    Messaggi
    709
    Smartphone
    GT-i9100

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ho dato una occhiata a questo fantomatico super script di cui tutti parlano... Le ottimizzazione sono veramente tante però con il dori diventa un po complicata la cosa.... Molti tweaks vengono eseguiti sia dallo script che dal dori e se non sbaglio se si lascia attivato il tweaks nella scheda CortexBrain verranno eseguiti quelli del kernel sovrascivendo eventuali altri script.... Quindi diciamo che chi comanda é il kernel ho letto tutti i commenti sul thread della mod e su alcuni kernel (Apolo) cambia in automatico lo scheduler mettendo cfq ad ogni avvio... Questo non mi piace.... Se sul Dori non lo fa vuol dire che effettivamente é come ho detto sopra, con il tweaks attivato comanda il dori
    grz per la spiegazione!!!!
    stamattina acceso il cell tuttok!! torno dall'EVAQUAZIONE-CORPOREA-MATTUTINA...cell..spento e bollente!!!levo la batteria riavvio... 89%...mannaia...

  4. #813
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djmicky89 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti..dopo un po di prove qua e la ho deciso di riprovare il dori...sono su base sammy (omega) e dori 8.35 con i settaggi di leo+alu con gov darkness e senza uv attivato nella scheda cpu..tutto perfetto no sod, qualche lag ma speriamo passi..la cosa più grave è la sveglia che nonostante sia impostata perfettamente non suona!!! E il tel è in carica al momento della sveglia..chi mi può dare una mano please?
    Dovrebbe essere un problema della omega... Succedeva anche a me...chiedi nel thread della ROM magari hanno trovato la soluzione

  5. #814
    Senior Droid L'avatar di Inkubo


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany74 Visualizza il messaggio
    grz per la spiegazione!!!!
    stamattina acceso il cell tuttok!! torno dall'EVAQUAZIONE-CORPOREA-MATTUTINA...cell..spento e bollente!!!levo la batteria riavvio... 89%...mannaia...
    Il cell non era spento ma viaggiava alla massima frequenza... Se installi cpu spy puoi verdere a che frequenza va mentre sta spento.. Succedeva anche a me.. Metti il dori .33 e imposta manualmente il nightmare e qualche altro settaggio
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

  6. #815
    Senior Droid L'avatar di dany74


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    near milan
    Messaggi
    709
    Smartphone
    GT-i9100

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Inkubo Visualizza il messaggio
    Il cell non era spento ma viaggiava alla massima frequenza... Se installi cpu spy puoi verdere a che frequenza va mentre sta spento.. Succedeva anche a me.. Metti il dori .33 e imposta manualmente il nightmare e qualche altro settaggio
    ho cpu spy! il cell sembrava spento!!oppure era un supermega frezzone o soddone da 20 minuti!!!
    [sto-caricando]gia rimesso il 9.34 con exteme_battery doppio darkness/row/ w.up_boots 1200x1 NO-UV il resto default +questo script ZENO (il quale fa sembrare un profilo performance)
    voglio solo vedere come si comporta insieme al dori! anche se COMANDA il dori secondo me LUI fa qualcosa perchè il telefono è troppo veloce azzz!!(per essere in extreme battery/darkness)...oppure ieri quando mi è caduto su una polvere bianca che somigliava a farina....e non era proprio...farina
    ora inizio il test da capo ciao

  7. #816
    Senior Droid L'avatar di Missia


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Fatto un ciclo completo anche con l'8.33, i miglioramenti rispetto alla versione precedente mi sembrano tangibili.

    Screen risultati + settaggi (basati su quelli di Alucard, con qualche tocco personale): https://www.dropbox.com/sh/0j7tq9q5m...4S/Dori%208.33

    Note di utilizzo: cell sempre connesso a wi-fi o 3G (uno esclude l'altro), nessuna telefonata ma utilizzo intenso di internet, Whatsapp ed un paio di giochi graficamente leggeri. Batteria standard vecchia di un anno e mezzo. Luminosità automatica (con un paio di settaggi risparmiosi settati direttamente in STweaks). Da notare che l'ho spento quando sono andato a letto (ecco perchè c'è lo scalino), altrimenti con tutta probabilità avrei ottenuto un risultato globale ancora più soddisfacente...

    Adesso testo la batteria maggiorata da 1900 mAh che mi è arrivata ieri... intanto il cell si è acceso senza esplodere!
    davvero notevole ma i tuoi settaggi danno queste performace anche su dorimanx 9.x o solo con l'8.33?

  8. #817
    Senior Droid L'avatar di Inkubo


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany74 Visualizza il messaggio
    ho cpu spy! il cell sembrava spento!!oppure era un supermega frezzone o soddone da 20 minuti!!!
    [sto-caricando]gia rimesso il 9.34 con exteme_battery doppio darkness/row/ w.up_boots 1200x1 NO-UV il resto default +questo script ZENO (il quale fa sembrare un profilo performance)
    voglio solo vedere come si comporta insieme al dori! anche se COMANDA il dori secondo me LUI fa qualcosa perchè il telefono è troppo veloce azzz!!(per essere in extreme battery/darkness)...oppure ieri quando mi è caduto su una polvere bianca che somigliava a farina....e non era proprio...farina
    ora inizio il test da capo ciao
    Si, a me lo faceva con la 34... invece con la 33 non mi da questi problemi...
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

  9. #818
    Senior Droid L'avatar di dany74


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    near milan
    Messaggi
    709
    Smartphone
    GT-i9100

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Inkubo Visualizza il messaggio
    Si, a me lo faceva con la 34... invece con la 33 non mi da questi problemi...
    il kernel da solo non da problemi !! a ME
    è lo script performance!

    con .33 e basta ero perfetto
    con.34 e basta ero superperfetto
    con.35 e basta ero quasi perfetto

    semmai i CASINI me li fa' lo script versus il KERNEL!

    tu(mi permetto di darti del tu ) lo stai usando LO-SCRIPT sul dori 9.33???
    Ultima modifica di dany74; 19-07-13 alle 19:23

  10. #819
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 95 volte in 69 Posts
    Predefinito

    perdonatemi ma sono retro, io quoto solo l'8.13

  11. #820
    Senior Droid L'avatar di Inkubo


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany74 Visualizza il messaggio
    il kernel da solo non da problemi !! a ME
    è lo script performance!

    con .33 e basta ero perfetto
    con.34 e basta ero superperfetto
    con.35 e basta ero quasi perfetto

    semmai i CASINI me li fa' lo script versus il KERNEL!

    tu(mi permetto di darti del tu ) lo stai usando LO-SCRIPT sul dori 9.33???
    si, anche se non ho ancora ben capito se è davvero utile... Penso che darò una ripulitina alla cartella init.d un giorno di questi
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

Pagina 82 di 208 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy