CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 208 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 2072
Discussione:

[KERNEL ICS-5.7.x/JB-8.9.x] Dorimanx for GS2 DUALBOOT/TOUCH RECOVERY/MULTIPLATFORM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

no no no no!!!!!!!! non e possibile dopo 1 giorno perfetto l'ho messo sotto carica e mi entrato in sod ma come e possibile!!! e tutto stock ho il profilo extreme battery ondemand/ondemand row/bfq senza uv ma adesso mi sono stufato passo allo stock...perche devo andare in vacanza e non posso stare senza telefono anche se ho il nexus 7 della mia ragazza............

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

sono i profili che non vanno bene sono settati male di default sono instabili.....perchè portano a freeze sod!!! ora provo con un reset dei profili da recovery e li imposto manualmente e vediamo.....

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dark1985 Visualizza il messaggio
    no no no no!!!!!!!! non e possibile dopo 1 giorno perfetto l'ho messo sotto carica e mi entrato in sod ma come e possibile!!! e tutto stock ho il profilo extreme battery ondemand/ondemand row/bfq senza uv ma adesso mi sono stufato passo allo stock...perche devo andare in vacanza e non posso stare senza telefono anche se ho il nexus 7 della mia ragazza............
    ripeto provate a cambiare modem se avete qalcuno modificato io ho risolto

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

ieri ero fuori casa e la batteria stava morendo ho messo il profilo extreme battery
    rimettendo il nightmare oggi mi escon fuori i settaggi defaulu stock come faccio devo rimettere da recovery?
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spiderciccio Visualizza il messaggio
    ieri ero fuori casa e la batteria stava morendo ho messo il profilo extreme battery
    rimettendo il nightmare oggi mi escon fuori i settaggi defaulu stock come faccio devo rimettere da recovery?
    grazie
    1- Il profilo extreme battery (basta il nome) è molto spinto quindi è normale che a molti o ad alcuni non regge.. Ovviamente siete liberi di fare degli aggiustamenti e vedere se riuscite a farlo reggerlo oppure passare ad un profilo più soft..

2 - per settare il nightmare se hai problemi ti consiglio di farlo a mano... Scarica il file profile, aprilo come file testo e partendo dal primo valore su stweaks vai per confronti e lo setti manualmente. Fai apply e dopo un backup dalla scheda apposita.. Infine riavvia.. Ci perdi più tempo però è sicuro che così non hai problemi.. E ti rendi anche conto di cosa modifichi leggendo le descrizioni su stweaks, sebbene alcune siano più complicate da capire rispetto ad altre..

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

io ho resettato i profili di STweaks e ho messo su il doppio darkness e bfq e ho fatto uv su cpu di 50mv e gpu 50mv sono riuscito a spingere fino 800mv da non credere..... e ho creato una configurazione da me ottima senza copiare nessun profilo del forum tanto non a me funzionava.... cmq adesso finalmente e stabile nessun sod o freeze la causa mannaggia lui!!! era il profilo xtreme battery però ho un dubbio in stweaks alla voce awake cpu inc_cpu_load e dec_cpu_load come devo fare per risparmiare batteria devo abbassare il primo o alzare il secondo o viceversa....
    Ultima modifica di dark1985; 25-07-13 alle 15:47

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

io ho resettato i profili di STweaks e ho messo su il doppio darkness e bfq e ho fatto uv su cpu di 50mv e gpu 50mv sono riuscito a spingere fino 800mv da non credere..... e ho creato una configurazione da me ottima senza copiare nessun profilo del forum tanto non a me funzionava.... cmq adesso finalmente e stabile nessun sod o freeze la causa mannaggia lui!!! era il profilo xtreme battery però ho un dubbio in stweaks alla voce awake cpu inc_cpu_load e dec_cpu_load come devo fare per risparmiare batteria devo abbassare il primo o alzare il secondo o viceversa....
    Alzali entrembi e lascia la stessa differenza tra l'uno e l'altro

Spoiler:
    Inviato dal mio supermuletto :tank:
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

secondo te quando dovrei alzarli ora sono 70% e 50%

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

secondo te quando dovrei alzarli ora sono 70% e 50%
    Dipende da che tipo di reattività vuoi... più alzi inc_cpu_load e maggiore dovrà essere il carico della cpu per scalare alle frequenze più alte.... risparmi batteria ma sarà anche meno reattivo

Spoiler:
    Inviato dal mio supermuletto :tank:
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

siccome adesso e tutto ok finalmente... vorrei risparmiare batteria e avere nello stesso tempo reattività....

Pagina 92 di 208 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio