A me freezava spesso questi ultimi giorni... Non capisco perché... Anche perché ho la rootbox 4.1 stable... Boh..
Avranno inserito un reset automatico che interviene in caso di problemi.... Comunque io ho risolto con uno script che all'avvio mi sostituisce il profilo attuale con il mio.... Lo uso da un pezzo e non ho avuto più problemi....
Basta solo selezionare un profilo diverso da default tipo il battery e impostare tutti i parametri che volete, poi fate il backup per sicurezza....
Inserite questo codice in uno script;Inserite lo script nella init.d impostate i permessi 777 e il gioco è fattocodice:#!/sbin/busybox sh #cambio profilo automatico echo "battery" > /data/.siyah/.active.profile;![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
E se il problema dei freeze e sod e il darkness....perchè vedendo le frequenze usa sempre quasi 800-900-500-e 1000 davvero poco..io cmq uso extreme battery piu darkness-slepy...
Ultima modifica di dark1985; 21-07-13 alle 12:43
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Basta!!!!! Adesso sono un pó inca**ato mi e andato in Sod mentre sono in macchina usandolo come navigatore non e possibile!!! ma che governor devo usare..... Secondo me c'e un settaggio che non fa funzionare il darkness spero che qualcuno di voi presto troviate il problema....
Ultima modifica di msquared; 21-07-13 alle 13:18
Scusa !!! ma era solo uno sfogo.....cmq adesso ho provato a mettere su x33 con extreme battery con darkness-slepy ma udite udite... Sono abdago in camera e l'ho trovato in indovinate? in SoD tanto per cambiare...cmq adesso passo al kernel stock (ahime!!!!) e aspetto una vesione senza problemi......ciao...
Mcb ma tu lo usi con il profilo extreme battery o usi profili del 1post