CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 208 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 2072
Discussione:

[KERNEL ICS-5.7.x/JB-8.9.x] Dorimanx for GS2 DUALBOOT/TOUCH RECOVERY/MULTIPLATFORM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alemacis

Smartphone
    Samsung Galaxy SII / Nexus 7

Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leo2589 Visualizza il messaggio
    Ogni tanto può capitare.. Niente di strano.. Io ho messo i settaggio a mano, leggendo dal file profile, fatto apply, poi ti n backup e non perdo i settaggi da un po' o comunque facendo un flash pulito del kernel ed impostandolo alla vecchia maniera non mi ha quasi mai dato questo problema..

Capita ogni tanto quando esagero che va in freeze ed al riavvio ritrovo i settaggi di default..

Ma è da un po' che non succede...
    A me freezava spesso questi ultimi giorni... Non capisco perché... Anche perché ho la rootbox 4.1 stable... Boh..
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
    MODEM: M250S
    ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
    KERNEL: NeatROM Lite v5.5

TABLET: Nexus 7

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemacis Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. Ho la .33 con la rootbox... Ho settato circa una 20a di giorni fa i settaggi nightmare.. Però mi sono accorto già da un po che la batteria consumava già di più rispetto ai primi giorni di settings nightmare... Allora oggi volevo flashare i darkness e prima sono andato a vedere se avevo ancora i nightmare.. E sorpresa non li avevo più ma avevo hiper/ondemand.. È possibile che i settings si cambino da soli cosi..?? Cisa devo fare per prevenire..?? Non posso mica entrare ogni giorno su streaks per controllare se sono giusti i settaggi.. Grazie mille.. :-)
    Quote Originariamente inviato da Leo2589 Visualizza il messaggio
    Ogni tanto può capitare.. Niente di strano.. Io ho messo i settaggio a mano, leggendo dal file profile, fatto apply, poi ti n backup e non perdo i settaggi da un po' o comunque facendo un flash pulito del kernel ed impostandolo alla vecchia maniera non mi ha quasi mai dato questo problema..

Capita ogni tanto quando esagero che va in freeze ed al riavvio ritrovo i settaggi di default..

Ma è da un po' che non succede...
    Avranno inserito un reset automatico che interviene in caso di problemi.... Comunque io ho risolto con uno script che all'avvio mi sostituisce il profilo attuale con il mio.... Lo uso da un pezzo e non ho avuto più problemi....

Basta solo selezionare un profilo diverso da default tipo il battery e impostare tutti i parametri che volete, poi fate il backup per sicurezza....

Inserite questo codice in uno script;
    codice:
     #!/sbin/busybox sh

#cambio profilo automatico
    echo "battery" > /data/.siyah/.active.profile;
    Inserite lo script nella init.d impostate i permessi 777 e il gioco è fatto
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

E se il problema dei freeze e sod e il darkness....perchè vedendo le frequenze usa sempre quasi 800-900-500-e 1000 davvero poco..io cmq uso extreme battery piu darkness-slepy...
    Ultima modifica di dark1985; 21-07-13 alle 12:43

Senior Droid L'avatar di alemacis

Smartphone
    Samsung Galaxy SII / Nexus 7

Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dark1985 Visualizza il messaggio
    E se il problema dei freeze e sod e il darkness....perchè vedendo le frequenze usa sempre quasi 800-900-500-e 1000 davvero poco..io cmq uso extreme battery piu darkness-slepy...
    A me freezava con hyper/ondemand...ora provo il darkness poi riferisco...
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
    MODEM: M250S
    ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
    KERNEL: NeatROM Lite v5.5

TABLET: Nexus 7

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

E se il problema dei freeze e sod fosse il darkness....perchè vedendo le frequenze usa sempre quasi 800-900-500-e 1000 davvero poco..io cmq uso extreme battery piu darkness-slepy...
    Non penso sia un problema di governor... O almeno potrebbe anche essere ma in questo caso dovrebbe essere una funziona presente in tutti i governor.... Io ho sempre usato zzmoove e i problemi li ho ugualmente....
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Basta!!!!! Adesso sono un pó inca**ato mi e andato in Sod mentre sono in macchina usandolo come navigatore non e possibile!!! ma che governor devo usare..... Secondo me c'e un settaggio che non fa funzionare il darkness spero che qualcuno di voi presto troviate il problema....
    Ultima modifica di msquared; 21-07-13 alle 13:18

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Basta!!!!! Adesso sono un pó inca**ato mi e andato in Sod mentre sono in macchina usandolo come navigatore non e possibile!!! ma che governor devo usare..... Secondo me c'e un settaggio che non fa funzionare il darkness spero che qualcuno di voi presto troviate il problema....
    Occhio al linguaggio

M² from mobile

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Scusa !!! ma era solo uno sfogo.....cmq adesso ho provato a mettere su x33 con extreme battery con darkness-slepy ma udite udite... Sono abdago in camera e l'ho trovato in indovinate? in SoD tanto per cambiare...cmq adesso passo al kernel stock (ahime!!!!) e aspetto una vesione senza problemi......ciao...

McB
    McB non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Scusa !!! ma era solo uno sfogo.....cmq adesso ho provato a mettere su x33 con extreme battery con darkness-slepy ma udite udite... Sono abdago in camera e l'ho trovato in indovinate? in SoD tanto per cambiare...cmq adesso passo al kernel stock (ahime!!!!) e aspetto una vesione senza problemi......ciao...
    Io uso nightmare/sleepy con uv su cpu e gpu e non ho problemi di sod. Ogni tanto(ogni 2 giorni) un freeze ma sempre e solo con un gioco.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Mcb ma tu lo usi con il profilo extreme battery o usi profili del 1post

Pagina 86 di 208 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio