L'unico problema che sono perplesso dell kernel stock sono la gestione dei colori fanno davvero Schifo... Invece col dori sono perfetti.....avete fatto mai la prova dei colori con stock e dori c'e una differenza abissale a favore del dori
L'unico problema che sono perplesso dell kernel stock sono la gestione dei colori fanno davvero Schifo... Invece col dori sono perfetti.....avete fatto mai la prova dei colori con stock e dori c'e una differenza abissale a favore del dori
Sarà mica questo il problema forse e troppo basso il boost e oc freq![]()
A me al momento fila liscio. Ho la 9.35 su cm10.1. Nessun sod, solo qualche pauroso rallentamento ogni tanto. Ho i settaggi di ALU installati da cwm
Si ma cosa usi tu....
Adesso provo ad alzare il boost a 1200 e oc 1200 e vediamo come va...
Prima cosa, edita il tuo post e non farne di continui... È vietato.
Seconda cosa, l's2 è stock già a 1200 mhz, l'overclock lo si fa mettendo il processore a 1300 o 1400 mhz, pratica sconsigliata (se non settata a dovere) perché potrebbe portare a riscaldamenti molto dannosi per la cpu.
Fossi in te, terrei un paio di giorni il dorimanx stock, così come è (cioè con hyper/ondemand) e vedere come va.
Ogni s2 fa storia a se e puoi semplicemente essere che il tuo cell non digerisca tutti i cambiamenti effettuati ultimamente.
Cmq adesso stó facendo una prova con l's2 dib mio fratello con extreme battery+ darkness-sleepy vediamo come va... Vi faccio sapere......
Edit: allora appena terminato il test su l'altro s2 ho provato vari gov tra cui il scary davvero risparmioso ma non si puo usare con extreme battery perche freeza ..poi ho usato extreme batt con darkness+sleppy e de freezato anche su s2 mio fratello ..allora forse spero di aver capito il motivo di sod o freeze secondo me non vanno daccordo extreme battery o battery con scary-darkness perche già ext battery e già risparmiaso di se io penso che sia propio cosí adesso sono in test con il mio con extreme battery e intellideman doppio senza under o over il gov che usavo nella vers x33 vediamo come va test....
Edit:altra scoperta il problema e il io/scheduler se impostato doppio bfq con darkness o nightmare kl telefono freeza allora per non freezare devo usare il row/bfq e ora tutto ok
..
Ultima modifica di dark1985; 21-07-13 alle 16:15
a chi interessA *Per la cronaca:
primo giorno completo (ritorno all ovile) col 9.35 su cm10.1 e BASTA!!!! senza ALTRO(NO-pure-performance-script) il telefono si è comportato + che egregiamente(discreta performance & buoni consumi!!!!senza riavvii strani,freeze,sod!!
bene così!...quindi il P..LA sono io che mi cerco le rogne![]()
Secondo ciclo terminato senza intoppi....
Utilizzato come ieri: usato poco stamattina in wifi e poi 5h e 30 di musica, stessi parametri e senza UV...
Spoiler:
L'ho scaricato completamente ascoltando la musica... Verso la fine della carica sono cominciati lag continui dopo pochi minuti ho staccato il jack delle cuffie e ho cercato di accendere lo schermo ma ho dovuto prima attaccarlo al caricabatterie perché era completamente scarico... Quindi direi che il freez che ho avuto ieri all'1% e i lag che ho avuto oggi sono senz'altro dovuti a una mancanza di energia elettrica che si verifica all'1/2%.
Una proposta per Alucard: che ne dici di inserire un tweaks per preservare la batteria riducendo il rischio di danni dovuti a una eccessiva scarica? Basterebbe un flag o una tendina che imposta lo spegnimento del terminale quando il livello di carica raggiunge una determinata percentuale
Edit: spero che questi screen vadano bene per mantenere lo lo zzmoove come gov... Considerando che questa versione è super buggata si può dire che ho fatto miracoliOra voglio provare il Darkness
![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 22-07-13 alle 10:55
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.