A me la 9.35 sta andando liscia come l'olio sulla sentinel.. Ed i consumi sono migliori a parità di settaggi rispetto le versioni precedenti.. Per la verità sto usando una 9.35 di test, ma il succo non cambia
![]()
A me la 9.35 sta andando liscia come l'olio sulla sentinel.. Ed i consumi sono migliori a parità di settaggi rispetto le versioni precedenti.. Per la verità sto usando una 9.35 di test, ma il succo non cambia
![]()
Si ho visto che Alu ha fatto diverse modifiche al nightmare e al darkness.....
Io ho provato per un po il Darkness ma non mi rispondeva come doveva.... ora sono tornato all'apolo perché a fine settimana parto e voglio una conf stabile, senza nessun problema e soprattutto che non mi lasci a piedi a metà giornata....
Spero di trovare una connessione decente per rimanere in contatto, altrimenti dovrò stare in astinenza per una settimana
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Io per ora sto usando poco il cell per lo studio.. Ma arrivo tranquillamente alle 8 di sera con circa 10h totali, 1h e 30min di schermo ed circa 50% di batteria residua... Non mi posso lamentare
Il tutto in wifi, con disattivazione quando in blocco ed utilizzo dei dati (impostati su 2g però)
Usate greenfy o greenpower con il dorimanx? O voi affidate solo al kernel o a qualche altro trucco?
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
fradbari (24-07-13)
ragazzi credo du avere un problemino ;
quando entro in recovery, dopo aver terminato quello che dovevo fare, e faccio reboot system, la recovery mi dice se disabilitare il flashing.. se clikko su no si riavvia tranquillamente.... non c'é modo di togliere sto menu?
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM