CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 208 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 2072
Discussione:

[KERNEL ICS-5.7.x/JB-8.9.x] Dorimanx for GS2 DUALBOOT/TOUCH RECOVERY/MULTIPLATFORM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Zuffra

Smartphone
    Galaxy Next

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 76 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alucard28 Visualizza il messaggio
    Ciao. se stai usando darkness come sleep governor impostare up_thershold_ sleep or up_thershold non ti serve a nulla, perchè non è un parametro del darkness.......
    Ti/Vi suggerisco delle piccole cose...
    quando volete cambiare un paramertro leggete la sua descrizione anche se è in inglese perchè viene specificato quali governor lo usano

Un saluto a tutti
    ah, non lo sapevo
    avevo letto che era un parametro generale, ma solo perchè pensavo fosse legato a tutti i governor... va bene, fail mio
    cercherò meglio se c'è da cambiare altro, anche se alcune cose sono un po' troppo tecniche, anche dopo le tue spiegazioni
    Device: Samsung Galaxy s2
    Rom: NeatRom 6.4
    Kernel: Apolo 4.14 Extremev0

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 287 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zuffra Visualizza il messaggio
    ah, non lo sapevo
    avevo letto che era un parametro generale, ma solo perchè pensavo fosse legato a tutti i governor... va bene, fail mio
    cercherò meglio se c'è da cambiare altro, anche se alcune cose sono un po' troppo tecniche, anche dopo le tue spiegazioni
    Non ti preoccupare non fa nulla,
    cmq global configuration sta per configurazione globale ma significa che racchiude i parametri che usano piu govenors ma non tutti i governors! puoi vedere quali leggendo la descrizione dei parametri.... troverai i nomi nella descrizione.

Un saluto

4. Il seguente Utente ha ringraziato alucard28 per il post:

Zuffra (08-07-13)

Smartphone
    Galaxy Next

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

cmq global configuration sta per configurazione globale ma significa che racchiude i parametri che usano piu govenors ma non tutti i governors! puoi vedere quali leggendo la descrizione dei parametri.... troverai i nomi nella descrizione.

Un saluto
    Ho letto un po' tutto e devo dire che nn è complicato da capire..non posso dire lo stesso sul come usare tutti quei controlli
    Cmq per ora penso di lasciarlo così..il telefono è fluido e la durata è accettabile, quindi perchè cambiare?

@nimoy che problemi avevi con la neat+dori? Io sto usando il 8.34 su Neat 4.8 Lite e non ho un mezzo problema, almeno fin'ora

edit: non ho neanche finitio di parlare che... 2 freeze, uno appresso all'altro. La prima volta stavo istallando un'app e si è bloccato. ho tenuto premuto il tasto di accensione ed è ripartito. Ho lasciato che si assestasse 2-3 minuti dopo l'accensione e come sono andato ad aprire la tastiera su whatsapp, si è di nuovo bloccato tutto. Ora ho di nuovo le impostazioni di default(penso di averlo resettato quando ho premuto il tasto power).
    Sospetto sia colpa dell'uv, anche se devo dire che non ho neanche esagerato con 900mv, dato che con alcuni kernel reggo anche a 875mv :/
    Ultima modifica di Zuffra; 08-07-13 alle 14:05

Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

Un saluto
    @Alucard @LEO, nel risveglio dal deep sleep è un pò laggoso, qualche settaggio da modificare? Ho doppio darkness + doppio bfq

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 287 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    @Alucard @LEO, nel risveglio dal deep sleep è un pò laggoso, qualche settaggio da modificare? Ho doppio darkness + doppio bfq
    Ciao Lello,
    credo che sia necessario fare una spiegazione di tutti i parametri con tutti gli esempi cosi un utente sa quello che deve modificare e soprattutto perchè......
    Purtroppo non posso provvedere alla stesura di questo documento ma posso aiutare di tanto in tanto qualcuno che magari ha un pò di conoscenza.....
    Per adesso prova ad impostare boost sec nel primo tab di stweaks a 0 sec e se non ti piace portalo ad 1 sec

Ti saluto

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ciao Lello,
    credo che sia necessario fare una spiegazione di tutti i parametri con tutti gli esempi cosi un utente sa quello che deve modificare e soprattutto perchè......
    Purtroppo non posso provvedere alla stesura di questo documento ma posso aiutare di tanto in tanto qualcuno che magari ha un pò di conoscenza.....
    Per adesso prova ad impostare boost sec nel primo tab di stweaks a 0 sec e se non ti piace portalo ad 1 sec

Ti saluto
    Io lo avevo impostato a -1, sempre per risparmiare batteria....

Smartphone
    Galaxy Next

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Io lo avevo impostato a -1, sempre per risparmiare batteria....
    io con il darkness l'avevo impostato ad 1 sec ed era veramente veloce! e per la batteria..1 secondo su 1200mhz non può fargli così male su

Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ciao Lello,

Ti saluto
    Se il risveglio è laggoso non bisognerebbe alzare il Boost? O sbaglio?
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelLeRoi Visualizza il messaggio
    Se il risveglio è laggoso non bisognerebbe alzare il Boost? O sbaglio?
    Quote Originariamente inviato da Zuffra Visualizza il messaggio
    io con il darkness l'avevo impostato ad 1 sec ed era veramente veloce! e per la batteria..1 secondo su 1200mhz non può fargli così male su
    Ciao Lello,

Ti saluto
    In test con 0, vediamo come va, se è troppo metto 1
    Ultima modifica di lello83; 08-07-13 alle 18:51

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Ragazzi per luglio sto sotto esami quindi non potrò rispondere sempre.. Comunque ogni tanto butto un'occhio.. Comunque gli aggiornamenti del thread sono sempre garantiti
    Non vi abbandono del tutto

13. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

N1m0Y (08-07-13)

Pagina 52 di 208 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio