Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alucard28
Ciao. se stai usando darkness come sleep governor impostare up_thershold_ sleep or up_thershold non ti serve a nulla, perchè non è un parametro del darkness.......
Ti/Vi suggerisco delle piccole cose...
quando volete cambiare un paramertro leggete la sua descrizione anche se è in inglese perchè viene specificato quali governor lo usano
Un saluto a tutti
ah, non lo sapevo :p
avevo letto che era un parametro generale, ma solo perchè pensavo fosse legato a tutti i governor... va bene, fail mio :D
cercherò meglio se c'è da cambiare altro, anche se alcune cose sono un po' troppo tecniche, anche dopo le tue spiegazioni :)
-
Quote:
Zuffra
ah, non lo sapevo :p
avevo letto che era un parametro generale, ma solo perchè pensavo fosse legato a tutti i governor... va bene, fail mio :D
cercherò meglio se c'è da cambiare altro, anche se alcune cose sono un po' troppo tecniche, anche dopo le tue spiegazioni :)
Non ti preoccupare non fa nulla,
cmq global configuration sta per configurazione globale ma significa che racchiude i parametri che usano piu govenors ma non tutti i governors! puoi vedere quali leggendo la descrizione dei parametri.... troverai i nomi nella descrizione.
Un saluto
-
Quote:
alucard28
cmq global configuration sta per configurazione globale ma significa che racchiude i parametri che usano piu govenors ma non tutti i governors! puoi vedere quali leggendo la descrizione dei parametri.... troverai i nomi nella descrizione.
Un saluto
Ho letto un po' tutto e devo dire che nn è complicato da capire..non posso dire lo stesso sul come usare tutti quei controlli :D
Cmq per ora penso di lasciarlo così..il telefono è fluido e la durata è accettabile, quindi perchè cambiare?:)
@nimoy che problemi avevi con la neat+dori? Io sto usando il 8.34 su Neat 4.8 Lite e non ho un mezzo problema, almeno fin'ora :)