Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alucard28
Ciao. se stai usando darkness come sleep governor impostare up_thershold_ sleep or up_thershold non ti serve a nulla, perchè non è un parametro del darkness.......
Ti/Vi suggerisco delle piccole cose...
quando volete cambiare un paramertro leggete la sua descrizione anche se è in inglese perchè viene specificato quali governor lo usano
Un saluto a tutti
ah, non lo sapevo :p
avevo letto che era un parametro generale, ma solo perchè pensavo fosse legato a tutti i governor... va bene, fail mio :D
cercherò meglio se c'è da cambiare altro, anche se alcune cose sono un po' troppo tecniche, anche dopo le tue spiegazioni :)
-
Quote:
Zuffra
ah, non lo sapevo :p
avevo letto che era un parametro generale, ma solo perchè pensavo fosse legato a tutti i governor... va bene, fail mio :D
cercherò meglio se c'è da cambiare altro, anche se alcune cose sono un po' troppo tecniche, anche dopo le tue spiegazioni :)
Non ti preoccupare non fa nulla,
cmq global configuration sta per configurazione globale ma significa che racchiude i parametri che usano piu govenors ma non tutti i governors! puoi vedere quali leggendo la descrizione dei parametri.... troverai i nomi nella descrizione.
Un saluto
-
Quote:
alucard28
cmq global configuration sta per configurazione globale ma significa che racchiude i parametri che usano piu govenors ma non tutti i governors! puoi vedere quali leggendo la descrizione dei parametri.... troverai i nomi nella descrizione.
Un saluto
Ho letto un po' tutto e devo dire che nn è complicato da capire..non posso dire lo stesso sul come usare tutti quei controlli :D
Cmq per ora penso di lasciarlo così..il telefono è fluido e la durata è accettabile, quindi perchè cambiare?:)
@nimoy che problemi avevi con la neat+dori? Io sto usando il 8.34 su Neat 4.8 Lite e non ho un mezzo problema, almeno fin'ora :)
edit: non ho neanche finitio di parlare che... 2 freeze, uno appresso all'altro. La prima volta stavo istallando un'app e si è bloccato. ho tenuto premuto il tasto di accensione ed è ripartito. Ho lasciato che si assestasse 2-3 minuti dopo l'accensione e come sono andato ad aprire la tastiera su whatsapp, si è di nuovo bloccato tutto. Ora ho di nuovo le impostazioni di default(penso di averlo resettato quando ho premuto il tasto power).
Sospetto sia colpa dell'uv, anche se devo dire che non ho neanche esagerato con 900mv, dato che con alcuni kernel reggo anche a 875mv :/
-
Quote:
alucard28
Un saluto
@Alucard @LEO, nel risveglio dal deep sleep è un pò laggoso, qualche settaggio da modificare? Ho doppio darkness + doppio bfq
-
Quote:
lello83
@Alucard @LEO, nel risveglio dal deep sleep è un pò laggoso, qualche settaggio da modificare? Ho doppio darkness + doppio bfq
Ciao Lello,
credo che sia necessario fare una spiegazione di tutti i parametri con tutti gli esempi cosi un utente sa quello che deve modificare e soprattutto perchè......
Purtroppo non posso provvedere alla stesura di questo documento ma posso aiutare di tanto in tanto qualcuno che magari ha un pò di conoscenza.....
Per adesso prova ad impostare boost sec nel primo tab di stweaks a 0 sec e se non ti piace portalo ad 1 sec
Ti saluto
-
Quote:
alucard28
Ciao Lello,
credo che sia necessario fare una spiegazione di tutti i parametri con tutti gli esempi cosi un utente sa quello che deve modificare e soprattutto perchè......
Purtroppo non posso provvedere alla stesura di questo documento ma posso aiutare di tanto in tanto qualcuno che magari ha un pò di conoscenza.....
Per adesso prova ad impostare boost sec nel primo tab di stweaks a 0 sec e se non ti piace portalo ad 1 sec
Ti saluto
Io lo avevo impostato a -1, sempre per risparmiare batteria....
-
Quote:
lello83
Io lo avevo impostato a -1, sempre per risparmiare batteria....
io con il darkness l'avevo impostato ad 1 sec ed era veramente veloce! e per la batteria..1 secondo su 1200mhz non può fargli così male su :)
-
Quote:
alucard28
Ciao Lello,
Ti saluto
Se il risveglio è laggoso non bisognerebbe alzare il Boost? O sbaglio?
-
Quote:
MichelLeRoi
Se il risveglio è laggoso non bisognerebbe alzare il Boost? O sbaglio?
Quote:
Zuffra
io con il darkness l'avevo impostato ad 1 sec ed era veramente veloce! e per la batteria..1 secondo su 1200mhz non può fargli così male su :)
Quote:
alucard28
Ciao Lello,
Ti saluto
In test con 0, vediamo come va, se è troppo metto 1
-
Ragazzi per luglio sto sotto esami quindi non potrò rispondere sempre.. Comunque ogni tanto butto un'occhio.. Comunque gli aggiornamenti del thread sono sempre garantiti ;)
Non vi abbandono del tutto :D