CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 208 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 2072
Discussione:

[KERNEL ICS-5.7.x/JB-8.9.x] Dorimanx for GS2 DUALBOOT/TOUCH RECOVERY/MULTIPLATFORM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dany74

Smartphone
    GT-i9100

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leo2589 Visualizza il messaggio
    24h dopo aver flashato il 9.34

Lo sto usando sia sulla Sentinel 4.80 che sulla Paranoid 3.60 (per ora sto usando moltissimo quest'ultima), sempre con i soliti settaggi nightmare e mio leggero UV.. Non sto avendo nessun problema, a parte qualche minilag dopo averlo usato un pò e quando vado a scrivere su hangouts per esempio e deve aprirsi la tastiera, ma questione di un secondo e non capita sempre..

Inoltre nei settaggi ho portato il wake up boost a 0, invece che a -1.. Questo perchè come mi aveva anticipato Alucard, il kernel è stato reso più risparmioso in deep sacrificando un pò il risveglio... Ma rispetto a prima la differenza non è colossale, diciamo accettabile..

Oltre a questo funziona tutto ed è tutto molto fluido.. Inoltre sulla Paranoid, famosa per il suo ciuccia-batteria spropositato , sto avendo dei buoni risultati parziali..

Insomma considerando il mega update di Yuri, per me c'è ancora..

Se avete problemi tornate indietro all x.34 o meglio x.33, prima che introducesse tutto questo nuovo codice, che magari a qualche gs2 in particolare crea qualche problema..
    @leo ciao & always tks!
    anche io con i tuoi & alu settings(darkness) su cm10.1(del17/7) non ho problemi per ora(mi tocco ..le..p..lle)
    noto un risveglio lievemente più rapido ma come consumi...(sarà perchè è al primo ciclo[spero] ma li vedo meno ""risparmiosi""rispetto al .34 sia in sleep che da sveglio!!
    continuo..il mio primo test!!!ed incrocio le dita

se può essere utile
    NB:con cpu-spy dopo 10,30 ore attivo con 1 h di screen vedo che le freq usate sono 200/500/800/1200 le altre stanno a 0%
    mentre con la 9.34 erano tutte interessate""allo stesso modo"" a parità di settaggi!!
    Ultima modifica di dany74; 18-07-13 alle 15:00

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dany74 Visualizza il messaggio
    @leo ciao & always tks!
    anche io con i tuoi & alu settings(darkness) su cm10.1(del17/7) non ho problemi per ora(mi tocco ..le..p..lle)
    noto un risveglio lievemente più rapido ma come consumi...(sarà perchè è al primo ciclo[spero] ma li vedo meno ""risparmiosi""rispetto al .34 sia in sleep che da sveglio!!
    continuo..il mio primo test!!!ed incrocio le dita

se può essere utile
    NB:con cpu-spy dopo 10,30 ore attivo con 1 h di screen vedo che le freq usate sono 200/500/800/1200 le altre stanno a 0%
    mentre con la 9.34 erano tutte interessate""allo stesso modo"" a parità di settaggi!!
    Perché ho settato il numero dei step delle freq CPU a 12, quindi alcune non vengono usate.. Se qualcuno vuole provare con gli altri step basta selezionarli alla fine della scheda awake, prima del zzmove configuration.. E vale anche per lo screen off..

Ho dimenticato a metterli come di default ed ho lasciato i 12 step.. Più tardi risetto i settings darkness e nightmare con gli step di default..

STEP CPU RISETTATI A 16 COME DI DEFAULT NEI FILE PROFILE DARKNESS/NIGHTMARE.

INVECE I FILE CWM ANCORA NON LI HO AGGIORNATI ALLA X.35 . SE NON LO DIMENTICO STASERA AL PC AGGIORNO ANCHE QUELLI
    Ultima modifica di Leo2589; 18-07-13 alle 15:18

4. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

dany74 (18-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leo2589 Visualizza il messaggio
    Perché ho settato il numero dei step delle freq CPU a 12, quindi alcune non vengono usate.. Se qualcuno vuole provare con gli altri step basta selezionarli alla fine della scheda awake, prima del zzmove configuration.. E vale anche per lo screen off..

Ho dimenticato a metterli come di default ed ho lasciato i 12 step.. Più tardi risetto i settings darkness e nightmare con gli step di default..

STEP CPU RISETTATI A 16 COME DI DEFAULT NEI FILE PROFILE DARKNESS/NIGHTMARE.

INVECE I FILE CWM ANCORA NON LI HO AGGIORNATI ALLA X.35 . SE NON LO DIMENTICO STASERA AL PC AGGIORNO ANCHE QUELLI
    Che intendi dire con STEP CPU RISETTATI A 16 COME DI DEFAULT NEI FILE PROFILE DARKNESS/NIGHTMARE??

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

finalmente ho capito la causa perchè andava in SOD o freze era il settaggio audio in stweaks era troppo alto era tutto al massimo 20db così qnd arrivava una notifica di tapatalk o gmail si inchiodava il telefono adesso non lo fà più ho provato a stressarlo in tutti modi ma adesso e finalmente funzionante 100% con profilo extreme battery e doppio darkness sono a 3h 39 min con schermo acceso e segnale, wifi & sinc attiva e batteria ancora a 90% davvero niente male.....
    dimenticavo lo script PurePerformances™X - Zeno Edition una bomba nei risparmi e ram libera mi rimangono sempre 530mb liberi.......
    PS:ho provato a fare una prova ad alzare il violume dei canali audio a 20db x notifica ecc. e mandarmi una notifica beh e frezato all' istante allora e ra propio quello il problema ora non mi frega più.....
    Ultima modifica di dark1985; 18-07-13 alle 17:45

Senior Droid L'avatar di dany74

Smartphone
    GT-i9100

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dark1985 Visualizza il messaggio
    finalmente ho capito la causa perchè andava in SOD o freze era il settaggio audio in stweaks era troppo alto era tutto al massimo 20db così qnd arrivava una notifica di tapatalk o gmail si inchiodava il telefono adesso non lo fà più ho provato a stressarlo in tutti modi ma adesso e finalmente funzionante 100% con profilo extreme battery e doppio darkness sono a 3h 39 min con schermo acceso e segnale, wifi & sinc attiva e batteria ancora a 90% davvero niente male.....
    dimenticavo lo script PurePerformances™X - Zeno Edition una bomba nei risparmi e ram libera mi rimangono sempre 530mb liberi.......
    PS:ho provato a fare una prova ad alzare il violume dei canali audio a 20db x notifica ecc. e mandarmi una notifica beh e frezato all' istante allora e ra propio quello il problema ora non mi frega più.....
    grz sto provando questo """script"""!!! m..kia se viaggia!sulle impostazioni darkness/settings!! ...me pare un missile!!!!! chissà sul performance-profile!!!!azz

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Che intendi dire con STEP CPU RISETTATI A 16 COME DI DEFAULT NEI FILE PROFILE DARKNESS/NIGHTMARE??
    Intendo gli step della cpu come 100mhz-200mhz-300mhz ecc...

Ora è possibile settarne di meno rispetto a 16.. Io avevo provato con 12 step, ma mi sembra meglio lasciare gli step a 16 come consumi..

PS: SETTAGGI Nightmare/Darkness OK sia file Profile che CWM flashabili.. Tutto aggiornato al x.35 e piccolo aggiustamento suggerito da Alucard
    Ultima modifica di Leo2589; 18-07-13 alle 19:13

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

fradbari (18-07-13),gordon320 (18-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dark1985 Visualizza il messaggio
    Che script sarebbe? Init.d? Va solo su Sammy o anche su aokp/aosp?

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 335 volte in 211 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Che script sarebbe? Init.d? Va solo su Sammy o anche su aokp/aosp?
    OT: Questo è per le AOSP/AOKP etc.. PurePerformances?X_CM.1.4.zip

Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
    Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
    Android version: 4.1.2
    Kernel: Apolo 4.10 b5
    Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
    Radio: BULS1 Ril: BULS1
    Batteria: 1650 mAh
    Operatore: Vodafone IT

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gordon320 per il post:

fradbari (18-07-13),N1m0Y (18-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

non so se posso fare qui questa domanda ma visto che riguarda questo kernel..fa in automatico il backup della cartella efs?..se si poi dopo dove lo trovo?..grazie..

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jimfe87 Visualizza il messaggio
    non so se posso fare qui questa domanda ma visto che riguarda questo kernel..fa in automatico il backup della cartella efs?..se si poi dopo dove lo trovo?..grazie..
    No non lo fà.. Lo fanno molte rom, ma i kernel non li ho mai visti fare il backup automatico dell'efs...

PS: ecco il thread dello script PurePerfomance X

https://www.androidiani.com/forum/mo...u-android.html
    Ultima modifica di Leo2589; 18-07-13 alle 20:11

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

instadroid (22-07-13),jimfe87 (18-07-13),N1m0Y (19-07-13)

Pagina 80 di 208 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio