Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leo2589
24h dopo aver flashato il 9.34
Lo sto usando sia sulla Sentinel 4.80 che sulla Paranoid 3.60 (per ora sto usando moltissimo quest'ultima), sempre con i soliti settaggi nightmare e mio leggero UV.. Non sto avendo nessun problema, a parte qualche minilag dopo averlo usato un pò e quando vado a scrivere su hangouts per esempio e deve aprirsi la tastiera, ma questione di un secondo e non capita sempre..
Inoltre nei settaggi ho portato il wake up boost a 0, invece che a -1.. Questo perchè come mi aveva anticipato Alucard, il kernel è stato reso più risparmioso in deep sacrificando un pò il risveglio... Ma rispetto a prima la differenza non è colossale, diciamo accettabile..
Oltre a questo funziona tutto ed è tutto molto fluido.. Inoltre sulla Paranoid, famosa per il suo ciuccia-batteria spropositato :D, sto avendo dei buoni risultati parziali..
Insomma considerando il mega update di Yuri, per me c'è ancora.. :D
Se avete problemi tornate indietro all x.34 o meglio x.33, prima che introducesse tutto questo nuovo codice, che magari a qualche gs2 in particolare crea qualche problema..
@leo ciao & always tks!
anche io con i tuoi & alu settings(darkness) su cm10.1(del17/7) non ho problemi per ora(mi tocco ..le..p..lle)rotfl
noto un risveglio lievemente più rapido ma come consumi...(sarà perchè è al primo ciclo[spero] ma li vedo meno ""risparmiosi""rispetto al .34 sia in sleep che da sveglio!!
continuo..il mio primo test!!!ed incrocio le dita:D
se può essere utile
NB:con cpu-spy dopo 10,30 ore attivo con 1 h di screen vedo che le freq usate sono 200/500/800/1200 le altre stanno a 0%
mentre con la 9.34 erano tutte interessate""allo stesso modo"" a parità di settaggi!!
-
Quote:
dany74
@leo ciao & always tks!
anche io con i tuoi & alu settings(darkness) su cm10.1(del17/7) non ho problemi per ora(mi tocco ..le..p..lle)rotfl
noto un risveglio lievemente più rapido ma come consumi...(sarà perchè è al primo ciclo[spero] ma li vedo meno ""risparmiosi""rispetto al .34 sia in sleep che da sveglio!!
continuo..il mio primo test!!!ed incrocio le dita:D
se può essere utile
NB:con cpu-spy dopo 10,30 ore attivo con 1 h di screen vedo che le freq usate sono 200/500/800/1200 le altre stanno a 0%
mentre con la 9.34 erano tutte interessate""allo stesso modo"" a parità di settaggi!!
Perché ho settato il numero dei step delle freq CPU a 12, quindi alcune non vengono usate.. Se qualcuno vuole provare con gli altri step basta selezionarli alla fine della scheda awake, prima del zzmove configuration.. E vale anche per lo screen off..
Ho dimenticato a metterli come di default ed ho lasciato i 12 step.. Più tardi risetto i settings darkness e nightmare con gli step di default..
STEP CPU RISETTATI A 16 COME DI DEFAULT NEI FILE PROFILE DARKNESS/NIGHTMARE.
INVECE I FILE CWM ANCORA NON LI HO AGGIORNATI ALLA X.35 . SE NON LO DIMENTICO STASERA AL PC AGGIORNO ANCHE QUELLI :D
-
Quote:
Leo2589
Perché ho settato il numero dei step delle freq CPU a 12, quindi alcune non vengono usate.. Se qualcuno vuole provare con gli altri step basta selezionarli alla fine della scheda awake, prima del zzmove configuration.. E vale anche per lo screen off..
Ho dimenticato a metterli come di default ed ho lasciato i 12 step.. Più tardi risetto i settings darkness e nightmare con gli step di default..
STEP CPU RISETTATI A 16 COME DI DEFAULT NEI FILE PROFILE DARKNESS/NIGHTMARE.
INVECE I FILE CWM ANCORA NON LI HO AGGIORNATI ALLA X.35 . SE NON LO DIMENTICO STASERA AL PC AGGIORNO ANCHE QUELLI :D
Che intendi dire con STEP CPU RISETTATI A 16 COME DI DEFAULT NEI FILE PROFILE DARKNESS/NIGHTMARE??
-
rotflfinalmente ho capito la causa perchè andava in SOD o freze era il settaggio audio in stweaks era troppo alto era tutto al massimo 20db così qnd arrivava una notifica di tapatalk o gmail si inchiodava il telefono adesso non lo fà più ho provato a stressarlo in tutti modi ma adesso e finalmente funzionante 100% con profilo extreme battery e doppio darkness sono a 3h 39 min con schermo acceso e segnale, wifi & sinc attiva e batteria ancora a 90% davvero niente male.....rotfl
;) dimenticavo lo script PurePerformances™X - Zeno Edition una bomba nei risparmi e ram libera mi rimangono sempre 530mb liberi.......
PS:ho provato a fare una prova ad alzare il violume dei canali audio a 20db x notifica ecc. e mandarmi una notifica beh e frezato all' istante allora e ra propio quello il problema ora non mi frega più.....
-
Quote:
dark1985
rotflfinalmente ho capito la causa perchè andava in SOD o freze era il settaggio audio in stweaks era troppo alto era tutto al massimo 20db così qnd arrivava una notifica di tapatalk o gmail si inchiodava il telefono adesso non lo fà più ho provato a stressarlo in tutti modi ma adesso e finalmente funzionante 100% con profilo extreme battery e doppio darkness sono a 3h 39 min con schermo acceso e segnale, wifi & sinc attiva e batteria ancora a 90% davvero niente male.....rotfl
;) dimenticavo lo script PurePerformances™X - Zeno Edition una bomba nei risparmi e ram libera mi rimangono sempre 530mb liberi.......
PS:ho provato a fare una prova ad alzare il violume dei canali audio a 20db x notifica ecc. e mandarmi una notifica beh e frezato all' istante allora e ra propio quello il problema ora non mi frega più.....
rotfl grz sto provando questo """script"""!!! m..kia se viaggia!sulle impostazioni darkness/settings!! ...me pare un missile!!!!! chissà sul performance-profile!!!!azz
-
Quote:
fradbari
Che intendi dire con STEP CPU RISETTATI A 16 COME DI DEFAULT NEI FILE PROFILE DARKNESS/NIGHTMARE??
Intendo gli step della cpu come 100mhz-200mhz-300mhz ecc...
Ora è possibile settarne di meno rispetto a 16.. Io avevo provato con 12 step, ma mi sembra meglio lasciare gli step a 16 come consumi..
PS: SETTAGGI Nightmare/Darkness OK sia file Profile che CWM flashabili.. Tutto aggiornato al x.35 e piccolo aggiustamento suggerito da Alucard ;)
-
Quote:
dark1985
Che script sarebbe? Init.d? Va solo su Sammy o anche su aokp/aosp?
-
Quote:
fradbari
Che script sarebbe? Init.d? Va solo su Sammy o anche su aokp/aosp?
OT: Questo è per le AOSP/AOKP etc.. PurePerformances?X_CM.1.4.zip
-
non so se posso fare qui questa domanda ma visto che riguarda questo kernel..fa in automatico il backup della cartella efs?..se si poi dopo dove lo trovo?..grazie..
-
Quote:
jimfe87
non so se posso fare qui questa domanda ma visto che riguarda questo kernel..fa in automatico il backup della cartella efs?..se si poi dopo dove lo trovo?..grazie..
No non lo fà.. Lo fanno molte rom, ma i kernel non li ho mai visti fare il backup automatico dell'efs...
PS: ecco il thread dello script PurePerfomance X
https://www.androidiani.com/forum/mo...u-android.html