Prova la 38,la 40 ad alcuni utenti risulta instabile.. Vedi changelog
@ a chi interessa inserito risultati finali primo ciclo(9.40v7-unofficial) al POST #1396 pag 140
notte a tutti![]()
N1m0Y (10-09-13)
Ultima modifica di N1m0Y; 10-09-13 alle 00:54
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
dany74 (10-09-13)
N1m0Y (10-09-13)
Domanda... Ma a voi con la cyanogenmod 10.2 o derivate durante una chiamata la connessione dati 3g si blocca??
Bon basta, ci rinuncio... Torno alla stock e basta a sti kernel rimaneggiati che non funzionano mai e danno sempre e solo problemi su problemi: ho un battery drain allucinante (l'ho staccato dalla carica alle 10 e ora ho il 16% restante), continui e ripetuti deep sleep (praticamente ogni volta che si blocca lo scherm per riaccenderlo devo riavviarlo), continui rallentamenti ecc...
Ci ho provato per l'ennesima volta a mettere un kernel modificato e per l'ennesima volta abbandono per disperazione, chi dice che non ha problemi semplicemente mente spudoratamente... Adios!
Ultima modifica di msquared; 10-09-13 alle 13:16
Secondo me sei tu che hai qualche problema col telefono e non è colpa del kernel... Se su 100 utenti hai solo problemi tu di blocchi è il telefono non il kernel...
Chi dice che non ha problemi non ne ha... Non veniamo pagati dagli sviluppatori per dire che il loro kernel è il migliore e che funziona tutto...
Comunque potrei scommettere che prima di aver messo i kernel non hai mai passato lo zip di pulizia...
Ultima modifica di msquared; 10-09-13 alle 13:04
Ke il dorimanx sia un kernel fatto un Po come viene è chiaro. Molte release sono instalibissime, e quelle stabili significa solo che non creshano (prestazioni ed altro sono sempre in dubbio)...
Cmq se metti dorimanx su rom non Samsung, e magari ultime rom praticamente non ottimizzate impazzisci!
Vai con rom Sammy e dori, e vedrai che t diverti... Tanto a tornare sulle rom instabili e versioni beta del dori, c'è sempre tempo![]()
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!