Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperNik
La versione è la 9.40 e non ho toccato nulla ancora...
Per main control intendi il CPU voltage main switch? Se sì non è flaggato...
Prova la 38,la 40 ad alcuni utenti risulta instabile.. Vedi changelog
-
Quote:
Leo2589
Prova la 38,la 40 ad alcuni utenti risulta instabile.. Vedi changelog
Basta che installo da recovery? Non serve nessun wipe o simili?
-
@ a chi interessa inserito risultati finali primo ciclo(9.40v7-unofficial) al POST #1396 pag 140
notte a tutti rotfl
-
Quote:
dany74
@ a chi interessa inserito risultati finali primo ciclo(9.40v7-unofficial) al POST #1396 pag 140
notte a tutti rotfl
Interessante:rolleyes:
Io sto testando la 9.40 su SlimBean 4.3 unofficial.... Per ora sta andando bene....
http://img.tapatalk.com/d/13/09/10/nygydudu.jpg
....ma aspetto la fine del primo ciclo per dare giudizi:rolleyes:
Buonanotte a tutti;)
-
Quote:
N1m0Y
Interessante:rolleyes:
Io sto testando la 9.40 su SlimBean 4.3 unofficial.... Per ora sta andando bene....
http://img.tapatalk.com/d/13/09/10/nygydudu.jpg
....ma aspetto la fine del primo ciclo per dare giudizi:rolleyes:
Buonanotte a tutti;)
Azz!!! ;-)
Come sempre ci sai stupire!!!!! Ottimo!!!
Ciao
-
Domanda... Ma a voi con la cyanogenmod 10.2 o derivate durante una chiamata la connessione dati 3g si blocca??
-
Bon basta, ci rinuncio... Torno alla stock e basta a sti kernel rimaneggiati che non funzionano mai e danno sempre e solo problemi su problemi: ho un battery drain allucinante (l'ho staccato dalla carica alle 10 e ora ho il 16% restante), continui e ripetuti deep sleep (praticamente ogni volta che si blocca lo scherm per riaccenderlo devo riavviarlo), continui rallentamenti ecc...
Ci ho provato per l'ennesima volta a mettere un kernel modificato e per l'ennesima volta abbandono per disperazione, chi dice che non ha problemi semplicemente mente spudoratamente... Adios!
-
Quote:
SuperNik
Bon basta, ci rinuncio... Torno alla stock e basta a sti kernel rimaneggiati che non funzionano mai e danno sempre e solo problemi su problemi: ho un battery drain allucinante (l'ho staccato dalla carica alle 10 e ora ho il 16% restante), continui e ripetuti deep sleep (praticamente ogni volta che si blocca lo scherm per riaccenderlo devo riavviarlo), continui rallentamenti ecc...
Ci ho provato per l'ennesima volta a mettere un kernel modificato e per l'ennesima volta abbandono per disperazione, chi dice che non ha problemi semplicemente mente spudoratamente... Adios!
Secondo me sei tu che hai qualche problema col telefono e non è colpa del kernel... Se su 100 utenti hai solo problemi tu di blocchi è il telefono non il kernel...
Chi dice che non ha problemi non ne ha... Non veniamo pagati dagli sviluppatori per dire che il loro kernel è il migliore e che funziona tutto...
Comunque potrei scommettere che prima di aver messo i kernel non hai mai passato lo zip di pulizia...
-
Quote:
SuperNik
Bon basta, ci rinuncio... Torno alla stock e basta a sti kernel di rimaneggiati che non funzionano mai e danno sempre e solo problemi su problemi: ho un battery drain allucinante (l'ho staccato dalla carica alle 10 e ora ho il 16% restante), continui e ripetuti deep sleep (praticamente ogni volta che si blocca lo scherm per riaccenderlo devo riavviarlo), continui rallentamenti ecc...
Capisco la frustrazione ma evita il linguaggio scurrile per favore.
Post editato.
-
Quote:
SuperNik
Ke il dorimanx sia un kernel fatto un Po come viene è chiaro. Molte release sono instalibissime, e quelle stabili significa solo che non creshano (prestazioni ed altro sono sempre in dubbio)...
Cmq se metti dorimanx su rom non Samsung, e magari ultime rom praticamente non ottimizzate impazzisci!
Vai con rom Sammy e dori, e vedrai che t diverti... Tanto a tornare sulle rom instabili e versioni beta del dori, c'è sempre tempo ;)