Kirk non ero a casa ho visto che gia c'è cmq e questo http://www.mediafire.com/?rhf9hy0i66rcd8e
Edit per caso hai provato il tema di carotix?
Kirk non ero a casa ho visto che gia c'è cmq e questo http://www.mediafire.com/?rhf9hy0i66rcd8e
Edit per caso hai provato il tema di carotix?
Ultima modifica di gino66; 29-06-13 alle 13:40
s7 edge tematissimo gino66
Grazie,avevo già fatto e ho messo il link anche a disposizione degli altri. Per il tema, No, non l'ho provato.
I miei cambiamenti sono stati questi:
Ho preso la rom Lite + mod wifi + mod segnale + mod batteria 3d + widgetTrasparente + mod per eliminare barra luminosità dalla tendina e il tasto screen off + app 3d + mod per fondo impostazioni trasparente + mod per personalizzare sfondo menù tendina
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
Nessuno puo dirmi come si chiama il fix perfavore? Ed in che sezione ota lo trovo?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone: SAMSUNG GALAXY S I 9000 [S-OFF]
Rom:4.03 ONECOSMIC
Kernel: 3.08-SEMAPHORE_ICS_0.9.7
MicroSD: 8 GB
Se ti sono stato d aiuto con le mie risposte mettimi un Thank cliccando a lato![]()
Ciao capitano, siccome settimana scorsa, dopo che avevi pubblicato la rom Infinity... lo messa a tempo di record... praticamente ho messo la rom quando ero a lavoro... vabbè... ora mi hai tirato fuori questa HCTRom... ma tu cosa consigli.. tenere la Infinity o provare anche questa ???
Grazie
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Sinceramente io non ho messo nessun fix
Bella domanda, per ora ti posso dire che se stai bene con la Infinity, tieni quella. Questa, a parte alcune mod, non ha nè nè meno di quello che ha l'Infinity!
Se poi, ti piace modificare qualcosa, tipo lo sfondo del menù a tendina,colori ecc...prendi questa!
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
NeGriTa (29-06-13)
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Grazie capitano! L ho chiesto perche in prima pagina c è scritto che dopo l installazione bidognava flash un fix che si trovava in ota.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone: SAMSUNG GALAXY S I 9000 [S-OFF]
Rom:4.03 ONECOSMIC
Kernel: 3.08-SEMAPHORE_ICS_0.9.7
MicroSD: 8 GB
Se ti sono stato d aiuto con le mie risposte mettimi un Thank cliccando a lato![]()
s7 edge tematissimo gino66