Capitano c'è la remota possibilità di mettere la l' italiano nelle varie app mod e toggle che ha la rom?

Capitano c'è la remota possibilità di mettere la l' italiano nelle varie app mod e toggle che ha la rom?

no...raga' .....mi sa' che ritorno al backup dell'carhdrom...oppure ricomincero' daccapo a modificare l'infinity questa ci sono alcune cose che non mi vanno giu' ..le notifiche nella statusbar che coprono l'orologio centrale e quel c@@@@ di sfondo nero che sta sotto la barra di lumininosita' che non riesco a capire dove cavolo sta per sostituirlo con uno trasparente!!!.. e sta male.... perche' rimane una striscetta trasparente tra i toogle e lo stesso sfondo che stona da morire......e altre piccole cosette......cmq mi dispiace perche' dal lato tecnico vola!!!!!....peccato...!!! devo vedere in futuro se riesco a rimediare a sti c@@@ di incovenienti ....che rabbia!!!!cmq ho modificato il tema di carotix il fantasy blue e sta bene se non fosse per quei cavoli di difetti estetici che ho detto prima nella systemUI....

Per togliere il power botton?

Gino dove si trova???? ...cosi' provo prima di togliere tutto!!!.......
questo e' il tema di Carotix fantasy blue ..che ho modificato un pochino..ma non l'ho finito tutto ...se non vi piace cestinatelo!!!.....
Theme_Fantasy_Blue-Light_Blue_07.04.zip
Screenshot_2013-06-29-17-07-49.jpgScreenshot_2013-06-29-17-06-31.jpgScreenshot_2013-06-29-17-07-06.jpg
Ultima modifica di willy666; 29-06-13 alle 18:16

Ultima modifica di willy666; 29-06-13 alle 19:05