Chiedo scusa ma è possibile avere la versione per mobile odin così da non perdere il root?.
Grazie.
p.s. : siccome sulla LSD ho montata la mod "lockscreen S4" , volevo sapere se qualcuno l'aveva testata anche su questa rom.
Chiedo scusa ma è possibile avere la versione per mobile odin così da non perdere il root?.
Grazie.
p.s. : siccome sulla LSD ho montata la mod "lockscreen S4" , volevo sapere se qualcuno l'aveva testata anche su questa rom.
zighella (16-07-13)
Ragazzi vorrei installare 4 mod (Ripple Effect, S Voice, S4 Statusbar, S4 Keyboard) però la guida dice : "Selezionare Update extended sd" ma io non trovo questa voce... Poi un'altra cosa, io ho fatto il ROOT e quindi ora ho la Philz Touch 5 con base CWM 6.0.3.3, devo lo stesso fare il procedimento riguardo "Update extended sd" oppure posso installare lo Zip direttamente?
Ragazzi, cercando fra le discussioni ho trovato questa pagina contenente molte mod per il firmware LSW
http://d-h.st/users/engloa
Ultima modifica di Rosario1999; 16-07-13 alle 16:25
per il root dovrebbe andare questo apk Framaroot-1.5.2
1- Scaricate questo file .zip Zippyshare.com - S3_Gallery_CWM_upd.zip
2- Dal file appena scaricato estraete i seguenti file ed inseriteli in una cartella di appoggio nella memoria del telefono
/preload/symlink/system/app/SecGallery2.apk
/system/lib/libXIVSamsungGalleryCoder.so
3- Con Root Explorer eliminare dal telefono i seguenti file:
/system/app/SecGallery2.apk
/system/app/SecGallery2.odex
/preload/symlink/system/app/SecGallery2.odex (non sono sicuro che ci sia)
4- Copiate i nuovi file (preventivamente inseriti nella cartella di appoggio) nelle seguenti directory:
5- Ravviare il telefono ed eseguite il seguente file:
Fine
PS: potrebbe essere necessario impostare le permission (rw-r-r) al file:
Altrimenti la Gallery non vi legge nessuna foto\video!
galleria testata e funzionante
samsunguccio (17-07-13)
Questa volta ce n'era solo una ma in quanti 3d c'è sempre la stessa domanda?
Visto che la vuoi così tanto che non puoi fare a meno di chiedere non si fa prima a provare?
Al massimo ti salta il systemUI e ti tocca ripristinare il nandroid, no?
Vabbe avrò una concezione di forum sbagliata non lo so...già in 11 pagine ho letto le stesse domande quando bastava leggerne una indietro o addirittura l'OP...e quando qualcuno avrà veramente un problema sarà sepolto da 2000 post tutti uguali...
C'è una discussione dell'alliance?
Bene...perché non chiedere li allora?
Per la cronaca si mi infastidisco facilmente... per di piu quando qualcuno pensa di fare meglio...
Da adesso deciderò, se ne avrò voglia, di rispondere in questo 3d a chi ha bisogno...
Buona continuazione
Fine discussione non ti rispondo piu per non intasare INUTILMENTE il 3d.
P.s. il tuo post è stato molto utile invece!