Devo dire che le prime 24h con la Tiaz non mi dispiace. Attendo il weekend per tirare le somme
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Guardate così mi fa. La posizione nella mappa la trova subito ma quando vado ad avviare il navigatore mi da posizione impostata e un'altra notifica dove mi dice ricerca gps in corso.:what:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Notizie per android 4.2.2? Non posso credere abbandonino s2..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
L'altro ieri hanno rilasciato una leak per il tab2 7.0, se consideriamo che quel dispositivo era in lista insieme al gt-i9100 per Android 4.2.2 le speranze non muoiono
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Non è una leak, è una versione ufficiale rilasciata in Francia
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti
partendo da una installazione pulita, come suggerito in prima pagina, ho avuto diversi imputamenti del sistema, sempre più frequenti andando avanti.
Ieri sera ho avuto l'ennesimo, il telefono ha raggiunto circa la stessa temperatura del nucleo solare e dopo avere tolto la batteria ho avuto un bel boot loop (ovviamente avevo appena cancellato l'ultimo nandroid backup).
Ora sto ricominciando tutto da capo ma temo di riavere gli stessi problemi, nonostante abbia utilizzato titanium col contagocce e solo per app non di sistema. Avete qualche suggerimento in particolare?
Per il resto è una rom fantastica, molto fluida e molto parsimoniosa con la batteria
Edit: pensate che risolverei con un eventuale deep clean? Potrei usare direttamente questo fw invece di quello suggerito dalla guida del deep (https://www.androidiani.com/forum/mo...2-i9100.html)?
Ultima modifica di Zatarra77; 06-08-13 alle 09:15
Originariamente inviato da ilo
La versione stabile e la 5.0.1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2 (GT-I9100)