Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfregiato
Si tutta la roba che ho in firma è la mia configurazione attuale, mod incluse. Il firmware è lo stesso di questo thread ed è ovviamente odexed, essendo uno stock samsung. Le mod che ho in firma so di per certo che funzionano bene senza problemi, l'unica che dava problemi era quella della status+circle, che infatti era deodexed e non mi era stato specificato.
Tu stesso prepari le mod per la versione odexed??
Quote:
Sfregiato
Come mi trovo con la pureperfomance? splendidamente, se non avessi questa mod venderei il mio telefono, troppo scattoso e laggoso senza. Anche quando ha 540mb di ram occupata (casi estremamente rari, dati dal fatto di moltissime operazioni in pochi minuti) lagga giusto qualche millisecondo, una volta ripresa l'attività standard è più fluido di un iphone
Trovi il fw stock non moddato così pesante??
Grazie
Per tutti:
trovati i link della mod PurePerformanceX Androidiani - XDA
-
Quote:
luca3582
si funzionano tutte da provare mi sembra solo widget meteo normale s4
e la status + circle battery che hai provato non funziona bene. la barra di luminosita' è nella mod che non c'è proprio,per la fotocamera non saprei che dirti.magari se qualcuno sa fare gli da una controllata e inserisce pure la luminosita'.
La tua circle battery funziona, cosiccome i widget a 50% e 100%. Ripple effect incluso
Quote:
aaasss10
Tu stesso prepari le mod per la versione odexed??
Si magari XD. Io sono solo un utente che ha iniziato a moddare e flashare da meno di una settimana ;)
Quote:
Trovi il fw stock non moddato così pesante??
Grazie
Si, è un catorcio ambulante, privo di qualsiasi significato di esistenza (magari è solo da me che lavora malissimo, le cose variano da terminale a terminale, penso)
-
Ragazzi ma non ce un modo x aumentare la luminosità ancora di piu nel galazy s2... alla luce del sole faccio fatica a leggere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
[QUOTE=Sfregiato;4284618]La tua circle battery funziona, cosiccome i widget a 50% e 100%. Ripple effect incluso
funziona anche il sec phone(tasto registrazione chiamata)
s-voice
nfc mod(solo per gti9100p)
galleria note 2
dovrebbe funzionare anche lo sblocco s4
-
Quote:
luca3582
funziona anche il sec phone(tasto registrazione chiamata)
s-voice
nfc mod(solo per gti9100p)
galleria note 2
dovrebbe funzionare anche lo sblocco s4
Ok buono a sapersi. Sono tutte odex queste mod? s-voice è meglio di google now? mi permette, s voice, di creare messaggi scritti tramite pronuncia senza connessione? (ho dato un occhiata all'effetto glare di sblocco dell's4, bello ma, preferisco il ripple effect, perchè uso lo sfondo galaxy s3 dandelion di wasabi, quello con il polline)
-
Quote:
Sfregiato
Ok buono a sapersi. Sono tutte odex queste mod? s-voice è meglio di google now? mi permette, s voice, di creare messaggi scritti tramite pronuncia senza connessione? (ho dato un occhiata all'effetto glare di sblocco dell's4, bello ma, preferisco il ripple effect, perchè uso lo sfondo galaxy s3 dandelion di wasabi, quello con il polline)
si tutte odex
-
Aggiunta in prima pagina una raccolta di mod...
Se siete a conoscenza di altre datemi il link in MP e aggiungo (cerchiamo di evitare troppi doppioni però)
-
ci sono già mod per lo status bar nero?
-
Quote:
lozzio
ci sono già mod per lo status bar nero?
Funzionanti no
-
Quote:
Tiaz92
Aggiunta in prima pagina una raccolta di mod...
Se siete a conoscenza di altre datemi il link in MP e aggiungo (cerchiamo di evitare troppi doppioni però)
Per Deodex?
-
Quote:
Sfregiato
Funzionanti no
Io ho una soluzione che vale per odexed o deodexed e per qualsiasi versione, da LSD a LSW
Utilizzando Xposesd e il suo toolbox come modulo, c'e la possibilità di mettere alla statusbar un colore qualsiasi, dal trasparene(stile s4) al nero(il migliore)
-
Quote:
Sfregiato
Si, è un catorcio ambulante, privo di qualsiasi significato di esistenza (magari è solo da me che lavora malissimo, le cose variano da terminale a terminale, penso)
Cavolo molto strano,
io trovo che l'S2 con JB non vada niente male...
...ho un terminale preso da poco e non vorrei che ci sia qualche componente di differente produzione
che giustifichi i vari comportamenti dello stesso terminale che si leggono in giro).
Per la status bar nera, qualche post sopra ho linkato quella per la versione deodexed fatta da me e funzionante.
Purtroppo non so ancora come preparare mod per le odexed..
Saluti
@luca3582
scusami, le mod per odexed di cui parli qualche post sopra (registrazione chiamata, s-voice, galleria note 2, sblocco s4)
dove le hai linkate?
Grazie
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Per Deodex?
Linka la tua cartella!
-
Quote:
aaasss10
@luca3582
scusami, le mod per odexed di cui parli qualche post sopra (registrazione chiamata, s-voice, galleria note 2, sblocco s4)
dove le hai linkate?
Grazie
Le trovi al secondo post ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4215343
-
Quote:
Tiaz92
Linka la tua cartella!
http://db.tt/XXxauEd9
Ecco qui, ma mi chiedevo se le mod che hai linkato tu in prima pagina erano compatibili con deodex...:D
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Da cosa deduci che è 4.2.2?
ciao in effetti non lo so ho installato la 4.1.2 con root.. solo che non funziona piu la connessione dati a pacchetto.. dovrei reinstallare nuovamente il software..
-
Tra le mod deodex metterei la Biftor Mod, che - come la Alliance - è una di quelle che permette di effettuare modifiche corpose. Io non l'ho provata, ma sarei curioso :)
Funziona sicuramente su LSW. Non so se posso postare link.
-
dopo un giorno di utilizzo intensivo noto che la rom che ho aggiornato a lsw tramite odin mi fa durare un po' in più la batteria (circa un terzo in più) ma il modem è scarsissimo, non prende mai linea, lo sostituirò con l'm250s che andava ultrabene. mi ha incasinato parecchio la rubrica, prima ha cancellato i nomi poi invece li ha mischiati (autonomamente). Ma questo forse perché non ho fatto nessun wipe in fase di installazione. Prenderò un backup recente della rubrica.
qualcuno ha avuto problemi col modem/linea? io ho un gs2 della TRE sbrandizzato.
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
http://db.tt/XXxauEd9
Ecco qui, ma mi chiedevo se le mod che hai linkato tu in prima pagina erano compatibili con deodex...:D
molto in teoria si...sono quelle per la neatrom quindi non dovrebbero esserci problemi (apriliaM3) quelle di engloa sono per deodexed LSW quindi penso siano ok (arrivano entrambe da fonti affidabili...il primo è lo sviluppatore della neat il secondo uno molto attivo su xda)
Se vuoi prova... io nei prossimo giorni inizio a provarne alcune ;)
-
Quote:
ErLucio
dopo un giorno di utilizzo intensivo noto che la rom che ho aggiornato a lsw tramite odin mi fa durare un po' in più la batteria (circa un terzo in più) ma il modem è scarsissimo, non prende mai linea, lo sostituirò con l'm250s che andava ultrabene. mi ha incasinato parecchio la rubrica, prima ha cancellato i nomi poi invece li ha mischiati (autonomamente). Ma questo forse perché non ho fatto nessun wipe in fase di installazione. Prenderò un backup recente della rubrica.
qualcuno ha avuto problemi col modem/linea? io ho un gs2 della TRE sbrandizzato.
Ci siamo passati tutti. Sostituisci il modem con il NELS1 e vedrai....
-
incremento della batteria notevole, non trovo altre differenze rispetto alla lsd.
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
le mod tipo accuweather transparent vanno flashate da cwm? se le istallo lanciando il file apk, mi avverte che sotituisce un'altra app di sistema ma alla fine mi dice installazione non riuscita...
-
Quote:
toroloco73
le mod tipo accuweather transparent vanno flashate da cwm? se le istallo lanciando il file apk, mi avverte che sotituisce un'altra app di sistema ma alla fine mi dice installazione non riuscita...
no devi sostituire l'apk originale...
c'è una guida di luca da qualche parte del 3d!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4275684
-
Quote:
toroloco73
no c'e' una procedura da fare
per aggiungere widget meteo consiglio RootExplorer: andare in system/app, spostare il file "AccuWeatherWidgetk@. apk " sulla sd esterna per backup, inserire il file della mod al posto di quello che vi ho fatto spostare sulla sd. una volta fatto riavviare il telefono. Al riavvio il widget sarà sparito dalla home, basta riapplicarlo e il gioco è fatto. Per effettuare queste operazioni tramite RootExplorer dovrete fare prima "mount R/W" altrimenti avrete errori nel copia/incolla dovuto al fatto che la cartella system/app sarà in modalità sola lettura"
-
Quote:
aaasss10
E'
QUESTA giusto?
(in pratica da CWM temporanea flasho SuperSU e Busybox senza toccare il kernel che rimane stock)
Grazie!!!
Ciao
Vorrei usare questa guida perché mi piacerebbe lasciare il kernel stock ma leggo del brickbug per le 4.1.2. Si riferisce anche a questa o a quali Rom?
Grazie
-
Quote:
Zatarra77
Ciao
Vorrei usare questa guida perché mi piacerebbe lasciare il kernel stock ma leggo del brickbug per le 4.1.2. Si riferisce anche a questa o a quali Rom?
Grazie
No. leggi bene è tutto scritto 4.1.2 leaked. ....
-
Ho un problema, da quando ho aggiornato da LSW inglese a quella italiana ho iniziato ad avere problemi di linea, a volte cade completamente, a volte non legge gli operatori e va in modalità chiamate di emergenza... A cosa può essere dovuto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Nex94
Ho un problema, da quando ho aggiornato da LSW inglese a quella italiana ho iniziato ad avere problemi di linea, a volte cade completamente, a volte non legge gli operatori e va in modalità chiamate di emergenza... A cosa può essere dovuto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
forse il flash non è andato bene al 100%.
Riflasha di nuovo il firmware!
-
confermo da mia esperienza dopo 3/4 cicli di carica che la batteria dura circa un 30% in più.
Vorrei sapere due cose:
1 - senza mettere mod ultra pesanti come posso avere il 4 way reboot? ho la deodexed by BluMak2000
2 - ci sono differenzi sostanziali tra montare questa LSW odex o deodex?
Grazie
-
3 allegato(i)
http://img.tapatalk.com/d/13/08/01/7e5ynura.jpgMi stupiscono tutti questi aumenti di autonomia... A me dopo una settimana di cicli dura decisamente meno... Ora sono a 9 ore con 59 minuti di schermo... 3g sempre attivo, una dozzina di whatsapp, un po' di facebook, una ventina di Gmail... E sono al 44% residuo... Tra l'altro con risparmio energetico attivo... Ah, dimenticavo, ho la batteria da 2000 mah...
-
Quote:
lostinjericho
Mi stupiscono tutti questi aumenti di autonomia... A me dopo una settimana di cicli dura decisamente meno... Ora sono a 9 ore con 59 minuti di schermo... 3g sempre attivo, una dozzina di whatsapp, un po' di facebook, una ventina di Gmail... E sono al 44% residuo... Tra l'altro con risparmio energetico attivo... Ah, dimenticavo, ho la batteria da 2000 mah...
bhe non dico di saper interpretare BetterBatteryStats ma almeno il grafico della batteria...
non vedi che hai praticamente sempre il cellulare attivo anche se hai lo schermo spento?
entra in recovery e fai wipe cache e dalvik...
se domani fa ancora così wipe data...
Edit: per darti un'idea di un buon grafico (si può fare anche di meglio)
http://img.tapatalk.com/d/13/08/01/ruvu3a5u.jpg
Come vedi l'attivo è pressapoco uguale allo screen on a differenza del tuo!
-
Quote:
Tiaz92
Tiaz ma tra la tua e quella del team blumak, cosa cambia?
Te hai aggiunto personalizzazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kniver
Tiaz ma tra la tua e quella del team blumak, cosa cambia?
Che quella di Tiaz funziona. :cool:
-
Quote:
ilo
Che quella di Tiaz funziona. :cool:
XD
Seriamente! Ne avevo letto bene della blumak, come della Tiaz
-
Quote:
kniver
XD
Seriamente! Ne avevo letto bene della blumak, come della Tiaz
Sono serio difatti. Le ho provate tutte e due. La blue deodex a me come a tanti altri mi ha incasinato il cell. Nessun problema invece con quella di Tiaz.:)
-
C'è da dire che la blumak a me funziona, ma domenica formatto il formattabile e monto la versione Tiaz...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
C'è da dire che la blumak a me funziona, ma domenica formatto il formattabile e monto la versione Tiaz...
Sisi... Non so se sono stati risolti alcuni Bug ma, ad esempio, il Root non voleva sapere di andare. Il dispositivo non appariva Roottato, nonostante tutti i File per il Root nelle relative cartelle erano al loro posto.
Anche la Alliance Mod non fungeva con la Blue.
-
Quote:
ilo
Sisi... Non so se sono stati risolti alcuni Bug ma, ad esempio, il Root non voleva sapere di andare. Il dispositivo non appariva Roottato, nonostante tutti i File per il Root nelle relative cartelle erano al loro posto.
Tra poco mi metto a piangere..... NON SO DIRE QUANTE VOLTE HO SCRITTO CHE LA BLUMAK FUNZIONA BENISSIMO COL KERNEL HIROX 5.7, bastava leggere i milioni di post che ho scritto sull'argomento per capire che una soluzione esisteva, che non era necessario scomodare Tiaz per fare una deodex quando con un'unico, opportuno accorgimento la blumak funziona. La Alliance non poteva fungere col la blumak nativa, il philz malfunzionante bloccava ogni mod che agiva sui file di sistema, io me ne sono accorto proprio da questa disfunzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Quote:
Originariamente inviato da ilo
Tra poco mi metto a piangere..... NON SO DIRE QUANTE VOLTE HO SCRITTO CHE LA BLUMAK FUNZIONA BENISSIMO COL KERNEL HIROX 5.7, bastava leggere i milioni di post che ho scritto sull'argomento per capire che una soluzione esisteva, che non era necessario scomodare Tiaz per fare una deodex quando con un'unico, opportuno accorgimento la blumak funziona. La Alliance non poteva fungere col la blumak nativa, il philz malfunzionante bloccava ogni mod che agiva sui file di sistema, io me ne sono accorto proprio da questa disfunzione.
Secondo me comunque, dopo che molti utenti hanno segnalato problemi, sarebbe stato opportuno che venisse rilasciata una rom corretta, anche perché nel thread non era scritto da nessuna parte (tranne nei tuoi commenti) a quali bug si andava incontro installandola e usandola così com'è. Per me, se scarico una rom e mi incarta il telefono alla prima mod o ripristino del nandroid, non funziona, punto. Poi che si possa risolvere con un altro kernel buono a sapersi.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
gaboz
Secondo me comunque, dopo che molti utenti hanno segnalato problemi, sarebbe stato opportuno che venisse rilasciata una rom corretta, anche perché nel thread non era scritto da nessuna parte (tranne nei tuoi commenti) a quali bug si andava incontro installandola e usandola così com'è. Per me, se scarico una rom e mi incarta il telefono alla prima mod o ripristino del nandroid, non funziona, punto. Poi che si possa risolvere con un altro kernel buono a sapersi.
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
Su questo nulla da eccepire...