Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarkus1955
un aiuto? ho installato la versione deoxata e quando flasho lo zip del kernel indicato in prima pagina per ottenere il root non me lo fa,risulta sempre senza root,cosa fare ? grazie in anticipo
La deodexata ha già il root ;)
-
così credevo ma in effetti non mi fa usare odin mobile e le altre applicazioni che hanno bisogno del root.che faccio?
-
Tiaz, quello è il solito vecchio problema mai risolto della deodex by blumak... Linkagli la tua versione
-
Prima pagina terzo post link deodexata tiaz92 ;)
-
gentilissimo,ora lo scarico e rifaccio il flash.grazie !
-
Se seguo la procedura indicata alla pagina 1 per tornare alla rom stock italiana, mi converrà poi cambiare kernel? se si, quale converrebbe usare?
Ps. con questa procedura non aumenta il counter?
-
Quote:
Fils86
Se seguo la procedura indicata alla pagina 1 per tornare alla rom stock italiana, mi converrà poi cambiare kernel? se si, quale converrebbe usare?
Ps. con questa procedura non aumenta il counter?
Per il kernel dipende...io starei un po con lo stock poi al massimo quello in 5 minuti si cambia ;)
Il counter non aumenta flashando ROM stock ;)
-
Nella rom stock se gli flasho un altro kernel avrò prestazioni migliori? La mia stock a volte lagga non so a voi...mi succede che il widget contatti preferiti non funziona, la tendina delle notifiche a volte non scende. Ieri la tastiera mi laggava da paura (con ginger non succedeva). È strano perché ho flashato circa 4 giorni fa la stock perché avevo messo il root. Ho messo il ripple effect da recovery temporanea e basta..forse questo lo rende instabile. I lag di ieri erano ingiustificabili.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Al riavvio il telefono sta fermo sulla scritta samsung animata di 10 minuti ormai.... devo preoccuparmi?
Ps. risolto con un deep
-
Quote:
MarcoNext
Nella rom stock se gli flasho un altro kernel avrò prestazioni migliori? La mia stock a volte lagga non so a voi...mi succede che il widget contatti preferiti non funziona, la tendina delle notifiche a volte non scende. Ieri la tastiera mi laggava da paura (con ginger non succedeva). È strano perché ho flashato circa 4 giorni fa la stock perché avevo messo il root. Ho messo il ripple effect da recovery temporanea e basta..forse questo lo rende instabile. I lag di ieri erano ingiustificabili.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se hai appena flashato si sta assestando l'accoppiata ROM kernel quindi è normale che consumi un po troppo o che lagghi... Per i kernel se vuoi prestazioni o dori o siyah o apolo altre scelte non ne hai...
Quote:
Fils86
Al riavvio il telefono sta fermo sulla scritta samsung animata di 10 minuti ormai.... devo preoccuparmi?
Ps. risolto con un deep
Scusa non ho pensato che arrivando da cyano era negli fare anche un wipe data ;)
Colpa mia!!
-
Tranquillo :) Grazie di tutto :)
ps. sai consigliarmi un'app per congelare app inutili?
-
Non sto usando nessun kernel sono stock di fabbrica ho poche app e a volte lagga
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoNext
Non sto usando nessun kernel sono stock di fabbrica ho poche app e a volte lagga
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Da quanto hai flashato?
-
Quote:
Fils86
Tranquillo :) Grazie di tutto :)
ps. sai consigliarmi un'app per congelare app inutili?
Meglio di "greenify" non ce n'è. Solo che vuole privilegi di root
-
Ciao a tutti. Esiste qualche incompatibilità nota tra le varie Mods CRT-Off, Ripple Effect, Black Status Bar&Green Circle e MultiWindows?
La Mod Multiwindows, quella di Pasquale che tra l'altro ringrazio per averla condivisa, non mi funziona, nel senso che nessuna App riesco ad aprire in contemporanea con una qualsiasi altra. Solo e soltanto Gmail e Gtalk funziano assieme. Non capisco.
Grazie a chi mi risponderà. :)
-
Quote:
Ma551m0
Ciao a tutti. Esiste qualche incompatibilità nota tra le varie Mods CRT-Off, Ripple Effect, Black Status Bar&Green Circle e MultiWindows?
La Mod Multiwindows, quella di Pasquale che tra l'altro ringrazio per averla condivisa, non mi funziona, nel senso che nessuna App riesco ad aprire in contemporanea con una qualsiasi altra. Solo e soltanto Gmail e Gtalk funziano assieme. Non capisco.
Grazie a chi mi risponderà. :)
che io sappia no!!!
quando hai cambiato nick non sapevo più che eri tu :bd::bd:
-
Quote:
Tiaz92
che io sappia no!!!
quando hai cambiato nick non sapevo più che eri tu :bd::bd:
Ahah... Come mi hai riconosciuto? Dall'Avatar immagino quindi. O dalla Firma....
Cooooomunque... Sto impazzendo. Oramai è solo una questione di principio. Sembra (ma dico sembra) che prima vada Flashato il CTR-Off e poi il MW, altrimenti quest'ultimo non ne vuole sapere di andare (??). Ma non ne sono sicuro. Il Cello mi sta chiedendo pietà a forza di riavvii e Flash oggi. rotfl
Mi sa che mò lo metto a nanna. ...E con lui me ne vò pur io.
P.S. Ho Flashato la tua Deodexed e la sto davvero torturando. Va davvero alla Grande! :D
-
Quote:
Ma551m0
Ahah... Come mi hai riconosciuto? Dall'Avatar immagino quindi. O dalla Firma....
Cooooomunque... Sto impazzendo. Oramai è solo una questione di principio. Sembra (ma dico sembra) che prima vada Flashato il CTR-Off e poi il MW, altrimenti quest'ultimo non ne vuole sapere di andare (??). Ma non ne sono sicuro. Il Cello mi sta chiedendo pietà a forza di riavvii e Flash oggi. rotfl
P.S. Ho Flashato la tua Deodexed e la sto davvero torturando. Va davvero alla Grande! :D
decisamente dall'avatar ;)
indagherò meglio su questa cosa delle mod e vedo se trovo qualcosa di utile!
sono contento che funzioni tutto ;)
-
Quote:
Ma551m0
Qualche incompatibilità l'ho riscontrata anche io, ma al contrario notavo che se flashavo prima CRT e poi MW, il CRT cessava di funzionare. Se andavo a riflashare CRT poi mi funzionava tutto. Ora quello che mi dici mi spiazza nuovamente....
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Qualche incompatibilità l'ho riscontrata anche io, ma al contrario notavo che se flashavo prima CRT e poi MW, il CRT cessava di funzionare. Se andavo a riflashare CRT poi mi funzionava tutto. Ora quello che mi dici mi spiazza nuovamente....
Confermo. Se viene Flashato prima il MW e poi il CTR-Off il MW poi non funzia. Come dici tu giustamente... Anche così facendo poi il CRT-Off non va, ma ri Flashandolo tutto torna a funzionare. :)
Edit: Consiglio vivamente per la Rom la Disabilitazione dello Scrolling Caches. Consiglio la BITFOR AROMA MODV1. Basta sciegliere nel suo Aroma Installer solo quell'Opzione. :)
-
ciao a tutti ragazzi. vorrei chiedere un informazione visto che è da un bel po che non flasho niente sul mio s2. un tempo sulla lsd avevo la blumak2000 con speedmod mentre da un bel po sto usando la lsw stock. se faccio il root e un bel nandroid posso istallare le deodexed lsw?quali sono i principali vantaggi(a parte le mod)?è una full wipe o no wipe(anche se lo so che è consigliato farlo)?che kernel mi consigliate in abbinamento?non so se ne sono usciti altri o ne hanno aggiornati alcuni.
grazie in anticipo per la risposta
-
Quote:
ekluf1989
ciao a tutti ragazzi. vorrei chiedere un informazione visto che è da un bel po che non flasho niente sul mio s2. un tempo sulla lsd avevo la blumak2000 con speedmod mentre da un bel po sto usando la lsw stock. se faccio il root e un bel nandroid posso istallare le deodexed lsw?quali sono i principali vantaggi(a parte le mod)?è una full wipe o no wipe(anche se lo so che è consigliato farlo)?che kernel mi consigliate in abbinamento?non so se ne sono usciti altri o ne hanno aggiornati alcuni.
grazie in anticipo per la risposta
va bene root e nandroid.
visto che sei già su LSW o eviterei il wipe data e fare solo cache e dalvik
no wipe (la mia quella blumak non so ma penso sia no wipe anche quella)
i vantaggi sono le mod soprattutto (alcuni fanno versioni alleggerite di tutti i bloatware che sarebbe un altro vantaggio ma le due versioni in op sono solo deodexed)
per il kernel dipende:
risparmio: hirox o apolo (da settare)
prestazioni: jeboo o apolo o dori (gli ultimi due da settare)
-
Quote:
Tiaz92
va bene root e nandroid.
visto che sei già su LSW o eviterei il wipe data e fare solo cache e dalvik
no wipe (la mia quella blumak non so ma penso sia no wipe anche quella)
i vantaggi sono le mod soprattutto (alcuni fanno versioni alleggerite di tutti i bloatware che sarebbe un altro vantaggio ma le due versioni in op sono solo deodexed)
per il kernel dipende:
risparmio: hirox o apolo (da settare)
prestazioni: jeboo o apolo o dori (gli ultimi due da settare)
intanto grazie per la risposta. Se la tua è no-wipe metto la tua e vado al sicuro!l'hirox l'ho usato per un po(intensive se non sbaglio)e mi trovavo molto bene ma non sapevo se andasse pure su lsw. apolo invece come funziona?settare manualmente o ci sono configurazioni gia impostate?il jeboo non mi piace, nonostante sia molto fluido mi consuma un botto
-
Quote:
ekluf1989
intanto grazie per la risposta. Se la tua è no-wipe metto la tua e vado al sicuro!l'hirox l'ho usato per un po(intensive se non sbaglio)e mi trovavo molto bene ma non sapevo se andasse pure su lsw. apolo invece come funziona?settare manualmente o ci sono configurazioni gia impostate?il jeboo non mi piace, nonostante sia molto fluido mi consuma un botto
si l'hirox è compatibile...
l'apolo è tutto da settare manualmente anche se all'interno ha 3 profili preimpostati (risparmio,prestazioni,bilanciato) anche se sinceramente non ricordo come siano (chiedi nel 3d che sapranno sicuramente risponderti )
-
Quote:
ekluf1989
Anche il Siyah gira ottimamente con questa ROM.
-
Quote:
Tiaz92
si l'hirox è compatibile...
l'apolo è tutto da settare manualmente anche se all'interno ha 3 profili preimpostati (risparmio,prestazioni,bilanciato) anche se sinceramente non ricordo come siano (chiedi nel 3d che sapranno sicuramente risponderti )
Quote:
Ma551m0
Anche il Siyah gira ottimamente con questa ROM.
ok ragazzi grazie mille per i consigli!per adesso deodexed tiaz più hirox :)
-
Scusate ragazzi sapete spiegarmi che mod è Mods CRT-Off, e secphone? E infine spiegarmi in maniere semplici come si mette widget meteo s4 ? Magari dicendomi dove posso trovare root explorer, grazie mille!
-
Quote:
LoryUnited
Scusate ragazzi sapete spiegarmi che mod è Mods CRT-Off, e secphone? E infine spiegarmi in maniere semplici come si mette widget meteo s4 ? Magari dicendomi dove posso trovare root explorer, grazie mille!
il ctr-off al blocco del cell fa l'effetto come quando spegnevi i televisori a tubo catodico
il secphone aggiunge la registrazione della chimata...
root explorer è sul playstore, per metterlo basta dari i permessi r/w alla cartella root e incollare l'apk in preload... riavii e lo trovi tra i widget
-
Ho trovato in rete questa mod per aggiungere il tasto EXIT al browser stock Samsung. Va bene su questa rom e credo anche sulle versioni JB precedenti sia odexed che deodexed. Occorrono i permessi di root e l'app Root Explorer. E' sempre bene fare un nandroid backup prima!!!
Scaricate il file "default.xml" da questo link
Zippyshare.com - feature.xml
copiatelo con Root Explorer ed incollatelo in /system/csc, tappate sempre ok sulle richieste che vi farà l'app. Una volta fatto chiudete il tutto e riavviate il telefono.
Alla riaccensione il browser avrà il tasto di uscita!
Se la mod non vi piace potrete sempre cancellarla eliminando il suddetto file con Root Explorer.
Spero di essere stato utile
-
Quote:
jjone
Ho trovato in rete questa mod per aggiungere il tasto EXIT al browser stock Samsung. Va bene su questa rom e credo anche sulle versioni JB precedenti sia odexed che deodexed. Occorrono i permessi di root e l'app Root Explorer. E' sempre bene fare un nandroid backup prima!!!
Scaricate il file "default.xml" da questo link
Zippyshare.com - feature.xml
copiatelo con Root Explorer ed incollatelo in /system/csc, tappate sempre ok sulle richieste che vi farà l'app. Una volta fatto chiudete il tutto e riavviate il telefono.
Alla riaccensione il browser avrà il tasto di uscita!
Se la mod non vi piace potrete sempre cancellarla eliminando il suddetto file con Root Explorer.
Spero di essere stato utile
Si, è una delle varie stringhe da aggiungere per ottenere determinate funzion. Attenzione però: la Directory esatta è System/CSC/Feature.xml. Se non esiste tale Directory provare in questa: system/csc/others.xml. Il risultato dovrebbe essere lo stesso assicurato.
Un po' di Feature a chi interessano. [CSC features] * 10 Jan'13 * Enable secret CSC features - xda-developers
-
Salve ragazzi, io vengo dalla Miui 3.2.22 (Ovvero la versione stable)... Mi ha incuriosito questo firmware perchè ho letto che consuma meno ed è bella fluida.. Ma per essere bella fluida bisogna installare una mod dopo? O è fluida gia di suo? Ed è vero che la durata della batteria è migliorata? Io con la miui consumo davvero tanto. Grazie in anticipo per la risposta!
-
ragazzi, dove trovo il download di ctr-off? Grazie!
-
Quote:
LoryUnited
ragazzi, dove trovo il download di ctr-off? Grazie!
Prima Pagina tra le varie Mods se hai una Deodexed. ;)
-
Scusate l'ignoranza, cosa è il ctr-off e cosa fa?
-
Quote:
jjone
Scusate l'ignoranza, cosa è il ctr-off e cosa fa?
L'effetto spegnimento delle vecchie TV a tubo catodico. ...
-
Questa secondo me è Fantastica!
http://imageshack.us/a/img823/9638/e8d7.jpg
Oltre che esteticamente... Soprattutto a livello di comodità d'uso.
Ho modificato le icone della Batteria dato che erano quelle Stock.
Se qualcuno volesse questa Mod con l'icona Batteria Circolare ed i numeri percentuali Verdi... la posto.
-
Quote:
Wemo
Salve ragazzi, io vengo dalla Miui 3.2.22 (Ovvero la versione stable)... Mi ha incuriosito questo firmware perchè ho letto che consuma meno ed è bella fluida.. Ma per essere bella fluida bisogna installare una mod dopo? O è fluida gia di suo? Ed è vero che la durata della batteria è migliorata? Io con la miui consumo davvero tanto. Grazie in anticipo per la risposta!
Piccolo OT :
Pensa che, indipendentemente dalla bontà della LSW, ho sempre sentito ottime cose sulla MIUI... in particolare per i consumi particolarmente ridotti.
In effetti però parliamo degli ultimi rilasci della V5 (la 3.9.x); magari è lì la differenza
fine OT !
-
L'effetto CTR-OFF è solo per deodexed? Uff.. ho quella stock io
-
Quote:
LoryUnited
L'effetto CTR-OFF è solo per deodexed? Uff.. ho quella stock io
Esatto, e ti dirò di più, presenta anche una lieve incompatibilità col multiwindow, quindi dovrai seguire un ordine preciso nel flashare le mods per averle entrambi funzionanti
-