Come vedi ci ho scherzato sopra quindi non hai dato scandalo.... Però mi sembrava di essere al pub in un discorso accorato...![]()
![]()
e te l'ho fatto notare
![]()
mancava solo un pugno sul tavolo seguito da: "dai caz...."![]()
Fatto, effettivamente sembra più fluido, è tornato il CSC (YEAAAAH!!!).. ora resta solo che provarlo!
![]()
se è lo stesso ripropongo la mia mini guida:
Con un gestore applicazioni entrate dove lo avete salvato e scompattate lo zip, poi entrate nella cartella preload dello zip e aprite tutte le cartelle fino ad arrivare ad un file signed.apk.
A questo punto cliccateci sopra e si installa come una normale app e inizia a funzionare compresa l'attivazione con doppio click
Flashata...stasera avrò di che divertirmi!!![]()
Simone
A me continua a non funzionare. Prima ho flashato lo zip scaricato in prima pagina, ma nulla... Ora ho tentato di installarlo come una normale app ma il risultato è il medesimo. Come se non bastasse, il flash mi ha cancellato i comandi vocali di fabbrica...
Ricordo di avere letto una guida per l'installazione di S-voice per la LSS in cui si diceva di eliminare alcuni file con root explorer e quindi installare l'apk. Ma questa è un'altra rom, seppur molto simile...
Ultima modifica di jjone; 17-07-13 alle 18:30
E invece, inspiegabilmente e misteriosamente, dopo vari reboot perché stavo installando altra roba, mi è apparsa l'icona di svoice. E funziona pure!
Non chiedetemi come ho fatto che non l'ho capito, però smanettandoci un po alla fine ci si dovrebbe riuscire :-)
Sto uppando una Rom basata su quest' ultimo Firmware "XWLSW ITV" moddata con varie novità compresa la multi-windows. fra poco aprirò un post e creerò il changelog.
spero che sia di vostro gradimento.
NeGriTa (18-07-13)