CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 114 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1135
Discussione:

[Stock Official Firmwares] I9100XWLSW (4.1.2) - Italia (LS2) [15-07-13]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuan88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo sapere che mod "singole" ci sono x questa rom versione odexed e eventualmente dove posso trovarle?
    le trovi in prima pagina, il ripple ed il s-voice
    poi se vedi un paio di pagine dietro a questa tua richiesta ce ne sono altre 3-4, come la galleria note 2, la registrazione chiamate ecc..

Quote Originariamente inviato da Alex86CT Visualizza il messaggio
    vi capita che all'accensione la data sia sballata?? A me sta succedendo spesso :\
    si è normale stai sereno, succede a tutti, e persino a chi ha il gs3, note 2, gs4, è un qualcosa che non riguarda né te, né noi, né errori vari, è la touchwiz di Samsung che fa così... tra i tanti pro e contro di quest'ultima..

2.  
    Androidiano L'avatar di luca3582

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

ciao samsunguccio ha trovato qualche mod odex? o ha sentito nicola78?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca3582 Visualizza il messaggio
    ciao samsunguccio ha trovato qualche mod odex? o ha sentito nicola78?
    ma te mi fai sempre la stessa domanda? guarda che non è che sono il fidanzato di nicola lo sento quanto e come te..

qualche pagina addietro nicola ha scritto qualcosa riguardo al fatto che la xwlsw non gli piace granchè né ne vale la pena di ricominciare da zero sulle mods da lui fatte quindi ha ripristinato la buon vecchia succhia batteria xwlsd con le ottime mods che aveva creato, in quando a pensiero il suo non fa una piega

mi sa che ora noi ci dobbiamo adattare con la alliance, mettendo la deodex di tiaz, sperando che vada alla grande

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato samsunguccio per il post:

Brrmatteo (20-07-13)

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsunguccio Visualizza il messaggio
    ma te mi fai sempre la stessa domanda? guarda che non è che sono il fidanzato di nicola lo sento quanto e come te..

qualche pagina addietro nicola ha scritto qualcosa riguardo al fatto che la xwlsw non gli piace granchè né ne vale la pena di ricominciare da zero sulle mods da lui fatte quindi ha ripristinato la buon vecchia succhia batteria xwlsd con le ottime mods che aveva creato, in quando a pensiero il suo non fa una piega

mi sa che ora noi ci dobbiamo adattare con la alliance, mettendo la deodex di tiaz, sperando che vada alla grande
    ok magari uscira' un'altro "nicola78" che stesso su quelle le fa compatibili con la xwlsw

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca3582 Visualizza il messaggio
    ok magari uscira' un'altro "nicola78" che stesso su quelle le fa compatibili con la xwlsw
    ot.
    che brutta questa frase...
    seppure io nicola non lo conosca, tu azzeri i principi umani in una 50ina di lettere
    nicola è unico, seppure non avesse fatto quelle mods, come unico lo sei tu ed io
    è triste cercare qualcuno o rimpiazzare qualcuno solo perché fa un qualcosa che ti serve...
    fine ot.

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

ot.
    che brutta questa frase...
    seppure io nicola non lo conosca, tu azzeri i principi umani in una 50ina di lettere
    nicola è unico, seppure non avesse fatto quelle mods, come unico lo sei tu ed io
    è triste cercare qualcuno o rimpiazzare qualcuno solo perché fa un qualcosa che ti serve...
    fine ot.
    non volevo offendere nessuno,anzi il mio è un complimento per il grande lavoro che nicola78 ha fatto, non per me ma per la community
    mi riferivo a questo

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho acquistato s2 circa 3 settimane fa, uscito dalla scatola il cellulare montava android 4.1.2 xwlsd, e andava una meraviglia, mai un lag però la batteria durava poco. ho aggiornato alla xwlsw tramite kies e adesso è sempre fluido ma ha qualche impuntamento sopratutto quando apro i messaggi, sia a livello di animazione sia la tastiera nei primi tasti premuti lagga un po e durante l'uso quotidiano ha a volte qualce incertezza. Appena ho aggiornato ho notato che andava uno schifo e ho formattato tutto, anche la memoria di massa. ho riscaricato tutto e continuava ad andare non come voglio io. adesso dopo una settimana ho riformattato però non mi sembra una cosa normale, secondo voi che cosa devo fare? riflashare con odin o cosa? tutti dicono che va fluidissima, è vero però non è come prima adesso sembra che a volte qualche lag ci sia (sono un perfezionista accanito), ciao!!

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

volevo chiedere a voi tutti una cosa da "ignorante in materia deodexed"...
    la versione deodex cambia dalla odex in modo da permettere più facilmente la creazione ed immissione di mods, quindi resta in tutto stock giusto?
    ma anche gli aggiornamenti delle app di sistema si aggiornano in automatico dallo store oppure vanno poi aggiornate manualmente?
    naturalmente via ota non andranno più gli aggiornamenti firmware vero? ma almeno kies lo riconoscerà lo smartphone?
    grazie e scusate se magari fossero domande banali
    Tra odex e deodex le uniche differenze sono il modo in cui le metti : odin pc o mobile (odex) e da recovery cwm (deodex).
    Con la deodex, è più facile "fare" mods, perchè i file su cui lavorare sono molto meno voluminosi di quelli della odex.
    Di solito escono sempre più mods per le deodex, meno per le odex.
    Le app, le feature, le opzioni, la grafica, sono praticamente le stesse sia su odex che deodex. Cioè a livello di funzionalità sono la stessissima cosa.
    E' sbagliato dire che una deodex è più veloce o più leggera (inteso come peso da sostenere sul cell) di una odex. E' la stessa cosa.
    Se decidi di mettere una deodex, stai comunque facendo un'operazione di modding, perchè la installi da recovery cwm (modificata).
    Dunque, dimentica gli aggiornamenti OTA (sicuramente non riusciresti a scaricare/installare nulla di ufficiale) e soprattutto se fai modding, dimentica per sempre kies.
    Kies non ti riconoscerà il cell, e se lo riconoscerà lo farà come "modificato" permettendoti di fare poco o nulla.
    Dunque modding = no a tutte le procedure ufficiali samsung (kies o OTA).
    E per modding s'intende anche il semplice root o l'installazione di una recovery diversa da quella ufficiale.

Per le app dello store, il discorso è molto semplice : lavorano per fatti loro...Qualsiasi rom/firmware tu metta sul tuo cell, le app saranno sempre tutte compatibili e si aggiorneranno sempre da sole, se selezioni questa opzione dal playstore. Non cambia nulla, il playstore è una normale app che gira su qualsiasi cell android, modificato o "originale".

11. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

samsunguccio (20-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Tra odex e deodex le uniche differenze sono il modo in cui le metti : odin pc o mobile (odex) e da recovery cwm (deodex).
    Con la deodex, è più facile "fare" mods, perchè i file su cui lavorare sono molto meno voluminosi di quelli della odex.
    Le app, le feature, le opzioni, la grafica, sono praticamente le stesse sia su odex che deodex. Cioè a livello di funzionalità sono la stessissima cosa.
    E' sbagliato dire che una deodex è più veloce o più leggera (inteso come peso da sostenere sul cell) di una odex. E' la stessa cosa.
    Se decidi di mettere una deodex, stai comunque facendo un'operazione di modding, perchè la installi da recovery cwm (modificata).
    Dunque, dimentica gli aggiornamenti OTA (sicuramente non riusciresti a scaricare/installare nulla di ufficiale) e soprattutto se fai modding, dimentica per sempre kies.
    Kies non ti riconoscerà il cell, e se lo riconoscerà lo farà come "modificato" permettendoti di fare poco o nulla.
    Dunque modding = no a tutte le procedure ufficiali samsung (kies o OTA).
    E per modding s'intende anche il semplice root o l'installazione di una recovery diversa da quella ufficiale.

Per le app dello store, il discorso è molto semplice : lavorano per fatti loro...Qualsiasi rom/firmware tu metta sul tuo cell, le app saranno sempre tutte compatibili e si aggiorneranno sempre da sole, se selezioni questa opzione dal playstore. Non cambia nulla, il playstore è una normale app che gira su qualsiasi cell android, modificato o "originale".
    grazie mille, esaustivo in tutto..
    appena posso metto la deodexed allora

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

quindi ha ripristinato la buon vecchia succhia batteria xwlsd
    Come già detto nulla è assoluto ed ogni GS2 fa storia a sè. Qualche Post fa ho lasiato Screen che dimostra difatti quanto sia relativo dire che la LSD si succhi un sacco di Batteria.

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Nelle Odex la creazione della Dalvik Cache è più veloce. Ma questo vale solo per il primo avvio del Terminale dopo il Flash della Rom.
    Qualcuno afferma anche che le Deodex sono più lente nell'aprire le Apps. Io francamente non trovo alcuna differenza.

Le Deodex, tra l'altro, giustificano la loro maggiore quantità di Mods per via della loro Versatilità. Le Apps sono compattate in un unico File che rende più Versatile, appunto, e più semplice il Modding.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 28 di 114 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio