e come devo fare?
Originariamente inviato da luca3582 e come devo fare? LA risposta sta in un'App. Titanium (a pagamento sul Market, ma davvero completa e meritevole dei soldi spesi) o SystemApk Manager, Gratuita. Entrambe, ovviamente, richiedono Root.
Galaxy S1 Galaxy S2 Galaxy Note8 Galaxy Note10 Rom: Galaxy SI: LA MIA Galaxy SII: COME SOPRA
Originariamente inviato da ilo LA risposta sta in un'App. Titanium (a pagamento sul Market, ma davvero completa e meritevole dei soldi spesi) o SystemApk Manager, Gratuita. Entrambe, ovviamente, richiedono Root. non c'e' una giuda. ma sul mio dice telefono modificato e non si possono fare aggiornamenti come mai su quello di mia moglie si?
Ultima modifica di luca3582; 23-07-13 alle 20:37
Originariamente inviato da luca3582 non c'e' una giuda. ma sul mio dice telefono modificato e non si possono fare aggiornamenti come mai su quello di mia moglie si? Provato a chiederti se quello di tua moglie modificato NON è?
Originariamente inviato da ilo Provato a chiederti se quello di tua moglie modificato NON è? e modificato era i9100p debrand e poi firmware itv xwlsd con kernel philz e tutte le mod di nicola78
ma se aggiorna il cell cosa succede?
Originariamente inviato da luca3582 ma se aggiorna il cell cosa succede? soft brick
Originariamente inviato da Tiaz92 soft brick cosa mi conviene fare?
Originariamente inviato da luca3582 cosa mi conviene fare? in che senso? se vuoi aggiornare non hai scelta: -odin -odin mobile pro
Originariamente inviato da Tiaz92 in che senso? se vuoi aggiornare non hai scelta: -odin -odin mobile pro e se non volessi aggiornare?
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum