Si, sono sicuro, è una nuova feature... A sto giro la provo, nel caso ho il backup direttamente dall'applicazione... Scusate l'ot !
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S7 Flat
---------------------------
Xiaomi Redmi 4 Pro
---------------------------
Nexus 7 (2012)
alezelo (22-07-13)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Per il problema dell'installazione di S-Voice ho risolto così: si flasha il link in prima pagina, al riavvio si installa come una normale applicazione l'apk svoice.signed che si può scaricare qui:
Zippyshare.com - svoice-signed.apk
Se necessario si fa un ulteriore riavvio e compare l'icona S-Voice funzionante
Ragazzi, un piccolo aiuto grazie.
Ho la Cyanogen 10.1 ed oggi dopo un aggiornamento con Cyandelta il telefono non mi si avvia più.
Rimane fisso sulla schermata Galaxy S2 e da lì non si schioda.
Ho provato a riavviarlo in recovery ma niente da fare, mi va solo la download mode.
Ora, volevo rimettere il FW originale ma non potendo passare per recovery non riesco a fare i vari wipe, se installo direttamente senza effettuarli posso avere problemi o posso eventualmente farli anche dopo?
Spike184 (23-07-13)
Salve a tutti.
Ho flashato questo firmware da qualche giorno e lo smartphone si scalda molto quando vado su Facebook o navigo in internet, con il firmware di febbraio non capitava.
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema.
Per quello che riguarda le prestazioni e la durata batteria la differenza con il firmware precedente è impercettibile.
Voi che ne pensate?
Conviene riflashare il firmware di prima?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
dipende tutto da telefono a telefono come detto più volte... vuoi un esempio?
io: nessun problema e miglioramenti nel wifi e nessun drain della batteria---> soddisfatto
ilo: non ha trovato differenza percettibili--> insoddisfatto--->tornato alla LSD---> soddisfatto
detto ciò:
hai provato con un wipe a vedere se risolvi?!?
Ho fatto il wipe prima e dopo il flash.
Secondo te ne dovrei fare un altro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App