ma c'è un kernel che vale davvero la pena installare in sostituzione di quello stock, per prestazioni e risparmi energetico che non siano solo delle semplici impressioni ed effetti placebo?? grazie a tutti!
ma c'è un kernel che vale davvero la pena installare in sostituzione di quello stock, per prestazioni e risparmi energetico che non siano solo delle semplici impressioni ed effetti placebo?? grazie a tutti!
corallino (08-09-13)
perdonatemi ma ho bisogno di un chiarimento: ho appena installata questa rom ma mancano due applicazioni,maps e navigatore.capita solo a me o è normale che manchino?come posso fare per ottenerle? grazie
tarkus1955 (09-09-13)
salve gente una domanda prima di flashare, provengo da un s2 2.3 brand della 3 pulito mai moddato recovery originale, posso tranquillamente
flasharla tramite odin come spiegato nel primo post ? solo che ho notato che la recovery non ha il Wipe Dalvik Cache
revolts87 (09-09-13)
un aiuto? ho installato la versione deoxata e quando flasho lo zip del kernel indicato in prima pagina per ottenere il root non me lo fa,risulta sempre senza root,cosa fare ? grazie in anticipo