TranquilloGrazie di tutto
ps. sai consigliarmi un'app per congelare app inutili?
TranquilloGrazie di tutto
ps. sai consigliarmi un'app per congelare app inutili?
Non sto usando nessun kernel sono stock di fabbrica ho poche app e a volte lagga
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ciao a tutti. Esiste qualche incompatibilità nota tra le varie Mods CRT-Off, Ripple Effect, Black Status Bar&Green Circle e MultiWindows?
La Mod Multiwindows, quella di Pasquale che tra l'altro ringrazio per averla condivisa, non mi funziona, nel senso che nessuna App riesco ad aprire in contemporanea con una qualsiasi altra. Solo e soltanto Gmail e Gtalk funziano assieme. Non capisco.
Grazie a chi mi risponderà.![]()
Ma551m0 (15-09-13)
Ahah... Come mi hai riconosciuto? Dall'Avatar immagino quindi. O dalla Firma....
Cooooomunque... Sto impazzendo. Oramai è solo una questione di principio. Sembra (ma dico sembra) che prima vada Flashato il CTR-Off e poi il MW, altrimenti quest'ultimo non ne vuole sapere di andare (??). Ma non ne sono sicuro. Il Cello mi sta chiedendo pietà a forza di riavvii e Flash oggi.
Mi sa che mò lo metto a nanna. ...E con lui me ne vò pur io.
P.S. Ho Flashato la tua Deodexed e la sto davvero torturando. Va davvero alla Grande!![]()
Ma551m0 (15-09-13)
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ma551m0 (16-09-13)
Confermo. Se viene Flashato prima il MW e poi il CTR-Off il MW poi non funzia. Come dici tu giustamente... Anche così facendo poi il CRT-Off non va, ma ri Flashandolo tutto torna a funzionare.
Edit: Consiglio vivamente per la Rom la Disabilitazione dello Scrolling Caches. Consiglio la BITFOR AROMA MODV1. Basta sciegliere nel suo Aroma Installer solo quell'Opzione.![]()
Ultima modifica di Ma551m0; 16-09-13 alle 16:20