CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 114 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1135
Discussione:

[Stock Official Firmwares] I9100XWLSW (4.1.2) - Italia (LS2) [15-07-13]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi c'è qualche novità x quanto riguarda le mod x odexed? cosa si trova? mi interessava l'orologio al centro e magari la fotocamera con tasto fisico...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho provato i vari link che avete postato, ma la mod per la registrazione chiamate non funziona... Con la LSD andava fatto un passaggio in cui si copiava il file secPhone.apk al posto dell'originale....non vorrei che anche qui si dovesse fare analogamente.... help info!

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuan88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è qualche novità x quanto riguarda le mod x odexed? cosa si trova? mi interessava l'orologio al centro e magari la fotocamera con tasto fisico...
    Le mod per la odex non le fa nessuno sviluppatore...l'unico che si era preso la briga di farle era stato nicola78... quindi se volete le mod che modificano il systemUI o le fate voi seguendo le guide di xda e facendo il deodex--> odex oppure mettete una deodex e risolvete tutto

Quote Originariamente inviato da marcoweb Visualizza il messaggio
    Ho provato i vari link che avete postato, ma la mod per la registrazione chiamate non funziona... Con la LSD andava fatto un passaggio in cui si copiava il file secPhone.apk al posto dell'originale....non vorrei che anche qui si dovesse fare analogamente.... help info!
    Prova ad usare quella che usavi sulla LSD facendo gli stessi passaggi e vedi se funziona

5. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

nicola78 (25-07-13)

Androidiano

Smartphone
    LG G4, Transformer 101

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ragazzi una informazione velocissima: come si comporta il bluetooth di questa LSW rispetto alla LSD (e in generale alle altre 4.1.2 stock)??

voglio dire: è stato risolto il problema delle disconnessioni oppure siamo sempre lì??

Ciao e grazie !

Androidiano L'avatar di luca3582

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da marcoweb
    Ho provato i vari link che avete postato, ma la mod per la registrazione chiamate non funziona... Con la LSD andava fatto un passaggio in cui si copiava il file secPhonek@. apk al posto dell'originale....non vorrei che anche qui si dovesse fare analogamente.... help info!

Mod registrazione chiamata

Per applicare la mod in questione utilizzare RootExplorer. Mettere il telefono in modalità aereo, con RootExplorer andare in system/apps, cliccare su "Mount R/W" ed eliminare il file SecPhonek@. apk (meglio spostarlo sull SD esterna per backup). Dopodichè copiare il file SecPhonek@. apk scaricato dal link qui sopra nella stessa cartella system/app. Riavviare il telefono
    Al riavvio tornare nella cartella system/app ed eliminare il file SecPhone.odex (tutto questo sempre in modalità aereo) e riavviare ancora. Al riavvio disattivare la modalità aereo e il gioco è fatto
    https://www.dropbox.com/s/f3lukif7tkbni6n/SecPhone.apk

https://www.dropbox.com/s/7zc9ekno4g...attery_mod.zip mod batteria verde circolare

https://www.dropbox.com/s/ou8k943a4j...Status_lsd.zip statur bar orologio centrale + lucchetto + batteria verde circolare

https://www.dropbox.com/sh/kcv2k2xaz...%20transparent Widget Meteo S4 semitrasparente

https://www.dropbox.com/home/Mod%20X...%20transparent Widget Meteo S4 Trasparente

per aggiungere widget meteo consiglio RootExplorer: andare in system/app, spostare il file "AccuWeatherWidgetk@. apk " sulla sd esterna per backup, inserire uno dei due file linkati qui sopra al posto di quello che vi ho fatto spostare sulla sd. una volta fatto riavviare il telefono. Al riavvio il widget sarà sparito dalla home, basta riapplicarlo e il gioco è fatto. Per effettuare queste operazioni tramite RootExplorer dovrete fare prima "mount R/W" altrimenti avrete errori nel copia/incolla dovuto al fatto che la cartella system/app sarà in modalità sola lettura"

per chi fosse interessato ho trovato su xda la mod che cambia lo stile di blocco del nostro amato S2 facendolo diventare simile a quello del S4 la mod è valida sia per rom odex che deodex l'ho testata personalmente e funziona per procedere bisogna seguire questo breve passaggio e se volete fatevi prima un nandroid backup precauzionale:

1 entrare in CMW recovery
    2 flashare prima s4_glare_lock_port_s2_412.zip
    3 flashare poi remove_lock_icon_s2_412.zip
    4 riavviare
    flashate nello stesso ordine che ho scritto è importante
    se dopo il riavvio non vi appare nulla e avete attivo il ripple effect dovrete disabilitarlo e per magia comparirà il nuovo effetto del S4
    Dev-Host - s4_glare_lock_port_s2_412.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Dev-Host - s4_glare_lock_port_s2_412.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Dev-Host - remove_lock_icon_s2_412.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Dev-Host - remove_lock_icon_s2_412.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

Galleria Note2 versione ODEX

https://www.dropbox.com/s/7c8iun3bsf...lery-note2.zip

Testata e e funzionante su XWLSS stock ODEX

1- Scaricate questo file .zip

2- Dal file appena scaricato estraete i seguenti file ed inseriteli in una cartella di appoggio nella memoria del telefono

/preload/symlink/system/app/SecGallery2.apk

/system/lib/libXIVSamsungGalleryCoder.so

3- Con Root Explorer eliminare dal telefono i seguenti file:

/system/app/SecGallery2.apk
    /system/app/SecGallery2.odex

/preload/symlink/system/app/SecGallery2.odex (non sono sicuro che ci sia)

4- Copiate i nuovi file (preventivamente inseriti nella cartella di appoggio) nelle seguenti directory:

5- Ravviare il telefono ed eseguite il seguente file:

Fine

PS: potrebbe essere necessario impostare le permission (rw-r-r) al file:

Altrimenti la Gallery non vi legge nessuna foto\video!

se vuoi s-voice devi scaricare il file in prima pagina insieme alla recovery temporanea.
    flash pima la recovery temporanea e poi flash s-voice.

se si puo spostere in prima pagina grazie
    Ultima modifica di luca3582; 25-07-13 alle 12:56

8. Il seguente Utente ha ringraziato luca3582 per il post:

nicola78 (25-07-13)

Androidiano L'avatar di Mike993

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfregiato Visualizza il messaggio
    esiste una circle battery mod per questo firmware? mi è stato detto di chiedere qui...
    Prima di arrendermi vorrei solo sapere se esiste una versione universale o la mod varia da firmware a firmware?
    Rom & Kernel & Modem
    JB 4.1.2.XWLSW Stock
    Only rooted with Philz
    Chiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento

Smartphone

Ringraziamenti
    262
    Predefinito

Prima di arrendermi vorrei solo sapere se esiste una versione universale o la mod varia da firmware a firmware?
    dipende...alcune vanno su tutte altre no...
    comunque su odex farai fatica a trovarla...

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    dipende...alcune vanno su tutte altre no...
    comunque su odex farai fatica a trovarla...
    Guarda girovagando ho trovato questa guida per crearla, è attendibile? [MOD] Battery percentage MOD Tool for Android 4.2.1 - xda-developers
    Rom & Kernel & Modem
    JB 4.1.2.XWLSW Stock
    Only rooted with Philz
    Chiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento

Smartphone

Ringraziamenti
    262
    Predefinito

Guarda girovagando ho trovato questa guida per crearla, è attendibile? [MOD] Battery percentage MOD Tool for Android 4.2.1 - xda-developers
    è per nexus 4!

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    è per nexus 4!
    Ok lasciamo perdere allora, aspetterò che ne esca una. Male che vada mi tengo quella brutta icona a vita
    Rom & Kernel & Modem
    JB 4.1.2.XWLSW Stock
    Only rooted with Philz

Pagina 38 di 114 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio