Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
Only rooted with PhilzChiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento
me la potresti linkare??
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
Only rooted with PhilzChiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento
Ciao a tutti, domandona...
Uso XWLSW tutta stock (compreso kernel) e monto la PurePerformance X. Nel weekend tengo la modalità risparmio batteria e noto che la ram si intasa da paura molto velocemente e il cell lagga in maniera mostruosa. Senza PurePerformance il problema non lo avevo.
Qualcuno che usa questa mod riscontra gli stessi effetti?
Grazie!
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
Si tutta la roba che ho in firma è la mia configurazione attuale, mod incluse. Il firmware è lo stesso di questo thread ed è ovviamente odexed, essendo uno stock samsung. Le mod che ho in firma so di per certo che funzionano bene senza problemi, l'unica che dava problemi era quella della status+circle, che infatti era deodexed e non mi era stato specificato.
Come mi trovo con la pureperfomance? splendidamente, se non avessi questa mod venderei il mio telefono, troppo scattoso e laggoso senza. Anche quando ha 540mb di ram occupata (casi estremamente rari, dati dal fatto di moltissime operazioni in pochi minuti) lagga giusto qualche millisecondo, una volta ripresa l'attività standard è più fluido di un iphone
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
si funzionano tutte da provare mi sembra solo widget meteo normale s4
e la status + circle battery che hai provato non funziona bene. la barra di luminosita' è nella mod che non c'è proprio,per la fotocamera non saprei che dirti.magari se qualcuno sa fare gli da una controllata e inserisce pure la luminosita'.
Ultima modifica di luca3582; 29-07-13 alle 11:47