Changelog ??
Aspetto via OTA per mia sorella (lo usa lei adesso l'S2)![]()
Rilasciato un nuovo FW Europeo 4.1.2 su SamMobile.. ma non doveva essere più supportato l's2??? forse ci sono buone speranze
Model: GT-I9100
Country: Nordic countries
Version: Android 4.1.2
Changelist: 1418025
Build date: Wed, 25 Sep 2013 09:08:47 +0000
Product Code: NEE
PDA: I9100XWMS1
CSC: I9100NEELS1
MODEM: I9100XXMS4
C'e una nuova discussione su questo nuovo firmware? non ho trovato nulla....grazie e buona serata
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ciao,*
per chi interessa, ho appena cucinato una versione stock, rooted, deodexed, zipaligned, installato busybox, abilitata cartella init.d, tolto suono avvio dell'ultima ROM XMS1...
Ovviamente con l'ultimo kernel philz.
:thumbup:
http://goo.gl/LHjRcs
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Esiste la possibilità di eliminare le lingue non utilizzate per liberare un po' di spazio? Ovviamente terrei solo l'italiano e tutte le altre le cancellerei.
Qualcuno sa come si fa o mi può indirizzare sul thread giusto?
Grazie