Se la vuoi simil-Sammy è ok, altrimenti prova la Lite che ha un deepsleep fenomenale.
Io solitamente metto la Lite poi scarico le RemovedApps e metto da li quelle 2/3 cose che loro hanno tolto ma che per me sono fondamentali.
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!
Xiaomi Redmi Note 6 Pro
Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks
Samsung Galaxy S2
Android 4.1.2
Rom: NeatRom SuperLite 5.0.1
Modem: XXMS3
Kernel: TWRP ApoloJB 4.11 Regular
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!
Xiaomi Redmi Note 6 Pro
Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks
Fino a oggi ho usato quella in firma...ovvero la 5.01 ora sto facendo i backup per provare quella che ti ho segnalato.
Il link è questo.. (ovvero quella di Lucky)
[Rom][JB 4.1.2][XWMS1][NeatROM SuperLite v2.2 [Oct 23, 2013] - xda-developers
Ciao!
Samsung Galaxy S2
Android 4.1.2
Rom: NeatRom SuperLite 5.0.1
Modem: XXMS3
Kernel: TWRP ApoloJB 4.11 Regular
GioRuba (23-10-13)
La full in sostanza non ha quasi mod. Quella da scaricare è la lite. La sto provando da un paio di giorni e la trovo ottima. L'ho abbinata al kernel Apolo e al mio modem abituale per H3g e ho apportato qualche cambiamento con Xposed framework, devo dire che mi sto divertendo![]()
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Un po' di cosette a cui sono abituato, come i tasti del volume che spostano il cursore della tastiera, l'icona della batteria che voglio dello stesso colore delle altre nella barra di stato, la rotazione forzata su auto di alcune app (come la galleria), il menu di riavvio con le varie opzioni in italiano, l'eliminazione della notifica quando vado in roaming, la sostituzione degli emoticons negli sms, etc.