Ciao rag! Avete notizie della kit kat?
Ciao rag! Avete notizie della kit kat?
Ragazzi.. È uscita la nuova nightly datata 27 cioè oggi. Qualcuno l'ha installata e la sta già provando? Come sono le impressioni?
Ultima modifica di PMT; 27-11-13 alle 12:37
Ragazzi a voi la fotocamera focal vi funziona bene senza bug? Cioè è usabile per uso giornaliero in tutte le sue funzioni? Se si in quale nightly?
Carldroid (27-11-13)
La nightly di oggi è ottima![]()
Se sono stato di aiuto metti il thanks in basso a sinistra
Chris101092 (27-11-13)
Si ma quando uscirà questa benedetta stable? per poi passare alla cyano del kit kat?
Dobbiamo aspettare la rc (release candidate) e appena saranno risolti tutti i bug uscirà la versione Stable
Se sono stato di aiuto metti il thanks in basso a sinistra
Con quale nightly? Io ho ancora una delle prime del 13 settembre precisamente e ho qualche boot raro , consigli di aggiornare? Mi Interessa la focal funzionante visto che sulla nightly di ora si blocca molto spesso praticamente inutilizzabile..
Un altra cosa, a voi il sensore di prossimità in chiamata funziona? A me no e non so se è un problema della mia nightly abbastanza vecchiotta o se è un problema che ancora non è stato risolto.. A voi funziona?
Ultima modifica di Alfr3d0; 27-11-13 alle 16:33
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Chris101092 (27-11-13)