A me risulta che le nightly del 24, 25 e 26 siano identiche:
CM10.2 Nightlies Changelog - I9100
lo conferma il fatto che hanno esattamente la stessa dimensione (163.32 MB).
A me risulta che le nightly del 24, 25 e 26 siano identiche:
CM10.2 Nightlies Changelog - I9100
lo conferma il fatto che hanno esattamente la stessa dimensione (163.32 MB).
Chris101092 (26-11-13)
Qualcuno sa come rendere trasparente o impostare uno sfondo nel menú delle applicazioni della cyano 10.1.3 ?
Ragazzi buonasera volevo dire che intanto apparte il problema con la fotocamera della 24 mi risulta sempre tutto molto stabile, sto notando però un solo problemino ovvero io come operatore ho la 3 dato che i ufficio non prende sto notando che non mi passa mai da solo ad altro operatore devo sempre fare "ricerca reti". Voi avete notato un problema simile?
Phone : Samsung Galaxy S4 GT-I9505 Blu elettrico
Mod : MultiRom V28c
Rom Primaria : Blumak 2000 6.1 Light edition By csrurt
Kernel : Alucard-V2.1a KK 4.4 power core
Rom Secondaria : CM11 Blumak Edition 5.0
Kernel : Stock Cyanogen
Recovery : TWRP
Ciao a tutti, ho un problema con la nightly del 26.
In cuffia, ho il canale sinistro molto più basso del destro.
Ho solo io questo problema? Eventualmente, che voi sappiate, c'é un modo per bilanciare i due canali?
EDIT: ho fatto delle prove. Le cuffie stereo vanno benissimo. Il problema si presenta solo con le cuffie con il microfono. Hanno cambiato qualche impostazione? Su un altro cellulare funzionano correttamente e fino ad ieri che con l'S2
Ultima modifica di Pk72; 26-11-13 alle 18:47
Ma io lo faccio sempre seleziona automaticamene é proprio lì che mi rendo conto che non cambia...sia nell'uno che nell'altro senso.![]()
Phone : Samsung Galaxy S4 GT-I9505 Blu elettrico
Mod : MultiRom V28c
Rom Primaria : Blumak 2000 6.1 Light edition By csrurt
Kernel : Alucard-V2.1a KK 4.4 power core
Rom Secondaria : CM11 Blumak Edition 5.0
Kernel : Stock Cyanogen
Recovery : TWRP
Confermo che la 26 è molto stabile e fluida.
L'unico problema che ho riscontrato sono i video su YouTube che non si vedono in HD: c'è un post anche sul forum ufficiale che segnala questo problema ma non è risolto...
USB ossidata, io l ho dovuta sostituire, 5 euro risolvi tranquillamente. Anche il mio aveva gli stessi comportamenti del tuo pensavo fosse posseduto ahah.
Tranquillo non c'entra nulla il modding.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App