anche io questo problema ...ma vedendo in giro ho letto che non è un problema di youtube ma della rom che ha questo tipo di bug !!!....infatti anche io non vedo l'ora che escano le prime rc stable con la speranza che questo tipo di bug sia risolto
Che fosse un problema della rom é chiaro, io piu o meno l'ho riscontrato a partire dalla 25 non capisco come é possibile che non hanno ancora provveduto a risolvere! Cmq il consumo di batteria della 28 é impareggiabile ragazzi con la 03 a parità del mio utilizzo si risparmiava un buon 20%!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Phone : Samsung Galaxy S4 GT-I9505 Blu elettrico
Mod : MultiRom V28c
Rom Primaria : Blumak 2000 6.1 Light edition By csrurt
Kernel : Alucard-V2.1a KK 4.4 power core
Rom Secondaria : CM11 Blumak Edition 5.0
Kernel : Stock Cyanogen
Recovery : TWRP
a livello di batteria mi viene da dire che la nightly dell'1 mi sembrava valida ma l'ho provata solo 3 giorni non fa molto testo. oggi aggiornato a quella odierna e sta volta il gps ha attacato subito. per il resto sempre tutto ok
ragazzi ma per quanto riguarda la sincronizzazione dei contatti di facebook con la rubrica se ne sa' nulla?
Buongiorno ragazzi...come già detto sono in possesso della cyano 10.1.3 sul mio S2 Nfc Volevo sapere per ritornare alla rom stock Samsung occorre scaricare il firmware originale e installarlo tramite odin senza effettuare alcun wipe? Facendo questo perdo i permessi di root e recovery philz? E vorrei azzerare il contatore e togliere il triangolino...praticamente portarlo allo stato originale ! Grazie per eventuali consigli![]()
Salve ragazzi, ho installato la CM 10.2 su un S2. Come posso utilizzare una foto verticale come sfondo intero senza che me la ritagli?![]()
Salve,
ho cercato nella discussione senza successo.
Ma è possibile togliere completamente l'orologio dalla lockscreen per poi utilizzare un widget mio?
In particolare mi ero creato un widget con Zooper molto più funzionale, ma vorrei averlo come prima lockscreen e non con uno swipe a sinistra e lockscreen alternativa.
Any idea?
Grazie
Buonasera a tutti,
ieri ho aggiornato via OTA dalla 10.1 alla 10.2,
alcune applicazioni sono state disistallate e non riesco ad aprire playstore, se in home clicco sul telefono blu mi dice applicazione non installata.
So che la procedura che ho seguito non è proprio pulita, ma volevo evitare di fare backup e cose varie
Consigli?