Release Candidate, ovvero le nightly che hanno già praticamente tutto sistemato e sono le candidate al rilascio ufficiale come stable
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Release Candidate, ovvero le nightly che hanno già praticamente tutto sistemato e sono le candidate al rilascio ufficiale come stable
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Chris101092 (23-11-13)

Ottimo quindi a breve potremo installare la 10.2 Stable ! L'installazione puó avvenire direttamente da impostazioni nella sezione dedicata agli aggiornamenti Cyano?

ragazzi mi fate capire una cosa per favore ??? Allora io ho installato la cyano con la cyanogenmod installer e nelle info ho come versione la 10.2 ...ora la mia domanda è ....questa nuova cyano 10.2 rc sarebbe una nuova versione di quella che ho io adesso ?? e poi essendo che ho letto in un articolo dice che non verrà rilasciata sulla cyano installer mi tocca flasharla tramite recovery , oppure aggiornarla tramite l'app cyano delta oppure tramite il system update che si trova nelle info ???

ho installato la nightly del 2013-11-23 sembra quasi tutto ok tranne la fotocamera... appena clicco mi dice l'app gallery è terminata in modo anomalo. date conferma?

Ciao, sarà mai implementata la utile funzione di registrazione delle chiamate presente nelle leacked?

ok grazie, pensavo che era andata qualcosa storta..

Anche a me con la nightly di oggi non apre la fotocamera da errore. Ho notato la nuova bootanimation davvero carina e poi due nuovi sfondi di sistema. Ora sono ritornato a quella del 21/11 che va bene
Chris101092 (23-11-13)

Si la fotocamera non va nemmeno a me, però avendo già installata la Focal dal Play Store non ho problemi.
Per fortuna che questa release non è una RC come per altri device, sarebbe stato un gran bel fail.
OnePlus One SandStone Black 64GB
Rom: CyanogenMod 13
Kernel: CM Kernel
Nexus 7 (2013) LTE
Rom: 6.0.1 PureNexus
Kernel: Stock PureNexus
------------------------------
Everything has a beginning, has an end.
Chris101092 (23-11-13)