Perdonami, avevo guardato solo fra i post sticky e quella guida è in terza pagina... Non l'avevo vista...
Perdonami, avevo guardato solo fra i post sticky e quella guida è in terza pagina... Non l'avevo vista...
Tutto fatto, l'unica cosa è che è apparso il fantomatico triangolino giallo... A parte che è anche belloposso toglierlo con Triangle Away o ci sono controindicazioni per JB?
Janos (14-01-14)
Dov'è la cm. 11?
Ultima modifica di corallino; 15-01-14 alle 13:32
lollo1980 (15-01-14)
Prova la omni ROM e sviluppata da alcuni ex dev della cyano, e sembra davvero ottima per essere ancora ancora in stato embrionale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
corallino (16-01-14)
Piccola domanda: perché sono già due notti che non viene compilata una nuova nightly? E' un buon segno, nel senso che magari stanno lavorando alla CM11, oppure è un pessimo segno, ovvero che sta terminando il supporto al GS2?
Misa' che non faranno più la cm11... Io sono passato alla omni ROM e mi trovo abbastanza bene per ora e sono già nightly.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io avevo installato la Omni ma ancora non è proprio stabile stabile, per il momento preferisco avere la CM10.2. Fra l'altro con la CM ho avuto un incremento della durata della batteria pazzesco, sono riuscito a fare la giornata piena quando prima a volte già alle 18 dovevo metterlo in carica...
Si si, vai pure con la CM10.2 che è veramente ottima...
jacob26 (17-01-14)