Con l'ultimo update mi rimane al reboot sulla scritta galaxy s 2. è capitato anche a voi?
Possibile che la cyano e l unica che non ha ancora fatto la cm11? Secondo me ce qualcosa sotto..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non sono obbligati a farla...e visti i tempi di sicuro non la faranno... Gli altri team hanno 10/20 terminali da buildare... La cyano ne ha quasi 100 quindi non possono portare tutto su tutto ufficialmente... Poi qualche build della cm11 c'è basta cercare... Poi visto che è tutto open il progetto cyano potete sempre imparare a buildare!
sapete dirmi se esiste una mod per far si che io possa salvare i miei contatti direttamente sulla SIM e non essere obbligato a sincronizzarli con l'account di google?
UMI EMAX con Nova Launcher Prime 4.1.0
AnTuTu 40918
Quadrant S.E. 18469
Geekbench3 3846
UMI EMAX con Nova Launcher Prime 4.1.0
AnTuTu 40918
Quadrant S.E. 18469
Geekbench3 3846
Salve a tutti scrivo per conto di un amico( è il suo primo flash dopo il root). Lui ha appena roottato il su S2 e vuole installare questa ROM, ha già fatto i vari backup e scaricato il tutto, ma non sa se può procedere con il flash per via del kernel che dovrebbe essere quello stock a meno che il file del root (quello da recovery senza il brick bug, quello consigliato per intenderci) non lo abbia cambiato.
Quindi deve far qualche passaggio che ha tralasciato o può procedere con il flash tranquillamente?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Piskellodevil; 19-01-14 alle 22:16
Anche a voi non funziona la possibilità di fare audio conferenze con le chiamate normali?
Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.
deve avere questo tipo di CWM http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1118693 e poi dopo può procedere tranquillamente con il flash
@mikimix audio conferenze intendi le videochiamate ??' se intendi quelle purtroopo su questa rom non è possibile , per averle devi flashare una rom stock samsung
Ultima modifica di rookwood; 20-01-14 alle 18:58
Piskellodevil (21-01-14)