ho aggiornato alla 03-09 pochi minuti fa e mi pare tutto ok...
Qualcosa in più non saprei...
PS: a me l'app FOCAL funziona e per il momento non è mai crashata...
Ciao a tutti , qualcuno sa come risolvere il problema di memoria insufficente? ho installato poche app ed adesso non riesco ad aggiornare facebook ad esempio ,per via della memoria .
Altro problema riscontrato , solo un bug grafico quando ruoto l'immagine : distorce tutto .Ho dovuto disattivare la rotazione .
Per il resto tutto ok .
son passato dalla 10.1 alla 10.2 esattamente ieri, e non riscontro alcuno dei tuoi problemi (li ho appena testati entrambi).
Per quanto riguarda la memoria (ovviamente di sistema) il mio dice:
Totale 1.94 GB,
Disponibile 1.43 GB
App 542 MB
Dati memorizzati... 22.32 MB
Per quanto riguarda la rotazione delle immagini (dalla galleria immagino...) nessuna distorsione o pixellamento.
La domanda sorge ovvia e spontanea: quando sei passato dalla 10.1 alla 10.2 hai seguito le buone norme di wipe
(full wipe + wipe cache + wipe dalvik --> installazione rom --> wipe cache + wipe dalvik --> riavvio) ?![]()
per il GPS vedi quanto ho già scritto sopra riguardo al server NTP
Per le altre, hai fatto (full wipe + wipe cache + wipe dalvik --> installazione rom --> wipe cache + wipe dalvik --> riavvio) ?
Strano... Se hai fatto wipe e tutto dovrebbe andare benissimo. Le gapps sono installate bene? Provato a cancellare i dati di Play Storie dalle impostazioni?
Diabo84
ma anche a voi ogni volta che installate una nuova nightly si blocca alla scritta s2?
ehm... no, mai (o meglio: sta cosa capita quando cambia la versione di android. Prima eri con la 10.1 e ora hai installato la 10.2 senza fare full wipe?)
soprattutto spero che l'altro utente NON abbia reinstallato le varie app google (Gmail, Search, Chrome, PlayStore e compagnia bella) utilizzando tool tipo Titanium Backup.Originariamente inviato da Diabo84
le google apps vanno installate a parte tramite l'apposito file zip
Non ho ancora capito se il fatto che durante le chiamate si interrompa la connessione dati sia un bug oppure no. Voi cosa ne pensate?
Oggi ho messo per la prima volta la CM10.2, build 0903.
L'inizio è stato abbastanza traumatico, al primo avvio configuro un paio di cose ed entro nelle informazioni di sistema: freeze istantaneo.
Riavvio il telefono e rimane fermo alla scrita GS2.
Forzo il riavvio in recovery, rieseguo tutto da capo e riparte, nessun freeze.
Devo dire che alla prima installazione non avevo disabilitato il ripristino di App+Dati da parte del Play Store, mentre nel secondo tentativo si.
Il telefono è reattivo, molto di più rispetto alla versione Android 4.2.2, ma la batteria è in ginocchio.
Focal è andata in crash ma solo la prima volta, al momento riesco ad utilizzarla.
Per il momento non ho riscontrato nemmeno problemi di glitch.