Come prima cosa guarda che riesci ad entrare in Recovery poi ne parliamo:thumbup:
Mi metti in difficoltà con termini che non conosco: ti ricordo che ho installato tempo fa seguendo una guida, ma ho dimenticato tutto.
Se intendi avviare tenendo premuto volume su - home - avvio, si: ci riesco e trovo una schermata che mi da varie opzioni (vado a memoria: recovery, wipe, ecc) .
Purtroppo anche qui i log non dicono niente dell'errore.
Per maggior precisione posso dirti che ho installato clockworkmod e il dispositivo è ovviamente rootato.
Ho pensato di downgradare alla 10.1, ma l'idea di reinstallare tutto, compreso gapps 4.2, e reimpostare tutto mi scoraggia.
Ovviamnte se è l'unica opzione faccio anche questo
Ma voi avete un battery drain talmente elevato da non riuscire a caricare durante l'utilizzo?
OnePlus One SandStone Black 64GB
Rom: CyanogenMod 13
Kernel: CM Kernel
Nexus 7 (2013) LTE
Rom: 6.0.1 PureNexus
Kernel: Stock PureNexus
------------------------------
Everything has a beginning, has an end.
Decisamente no, mi accadeva sulla 10.1 quando usavo USB per l'autoradio, navigatore e bella luce al display.
Su 10.2 funziona bene
Diabo84
Allora prova in questo modo
Entra in Recovery CWM
Fai 2 wipe cache e devil NON TOCCARE Factory Reset
Poi installi sopra la Cm10.1 del 18/03/2013 in alternativa prova la RC1
Fatto questo installi le GAPPS le ultime della 4.2.2 non della 4.3 occhio a questo passaggio
Riavvia
Questo solo per non farti perdere i dati e configurazioni naturalmente se vedi che si risolve e bene altrimenti alla procedura che ti ho appena detto devi aggiungere il Factory Reset e perdi tutto ma parti da una base pulita![]()
Qualcuno ha il problema del sensore di prossimità che a volte non funziona? Tocca riavviare per farlo tornare a funzionare e dopo un paio di chiamate torna di nuovo a non funzionare... Insomma funziona e non funziona... non so se si era capito... Mamma come sono prolisso oggi
Mi sono appena accorto che non funziona neanche la rotazione automatica ... Insomma mi sono partiti tutti i sensori...
Ultima modifica di MirkoNEO; 03-09-13 alle 21:28
Originariamente inviato da MirkoNEO
É sucesso proprio oggi anche a me con la versione del primo settembre, tutti i sensori non funzionanti ma dopo un riavvio tutto ok
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
E la connessione dati 3g che sparisce durante una chiamata?
Originariamente inviato da MirkoNEO
Quello sempre e da quanto ho letto capita a tutti
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
OnePlus One SandStone Black 64GB
Rom: CyanogenMod 13
Kernel: CM Kernel
Nexus 7 (2013) LTE
Rom: 6.0.1 PureNexus
Kernel: Stock PureNexus
------------------------------
Everything has a beginning, has an end.