Originariamente inviato da Sardus87
Purtroppo non è stato ancora fissato il bug della rotazione che non gira dopo un po se non dopo aver riavviato il dispositivo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Sardus87
Purtroppo non è stato ancora fissato il bug della rotazione che non gira dopo un po se non dopo aver riavviato il dispositivo
Quale nightly hai usato? la vorrei provare anch'io![]()
Vorrei installare per la prima volta questa ROM (ho la stock ultima versione):
Come installare CyanogenMod 10.2 per la prima volta sul vostro Galaxy S II, o se provenite da un'altra ROM :
- Copiate lo ZIP delle GApps e della CM10.2 nella SDCard interna
memoria interna o microSD?
- Assicuratevi che NON SIATE SU UN KERNEL CON L'MMC-SUPERBRICK-BUG.
??? Ho la ROM Stock
- Avviate in Recovery
- Flash CM10.2 zip
- Flash GApps zip
Il primo archivio lo posso scaricare aggiornato dal loro sito, le GApps sarebbero Play Store Gmail ecc? Dove posso scaricare le versioni aggiornate?
- FATE UN WIPE DATA / FACTORY RESET (altrimenti avrete un bootloop)
- Reboot
Se non faccio wipe si riavvia in continuazione?
Se non dovesse andare a buon fine sarebbe possibile ritornare alla ROM Stock?
Nokia 7 Plus
Che vuoi dire quando dici :
- Assicuratevi che NON SIATE SU UN KERNEL CON L'MMC-SUPERBRICK-BUG. ?!?!
Ciao belli, ho notato ieri che l'aggiornamento della Cyanogenmod alle versioni successive si può fare anche direttamente dal menù di sistema... Mi spiegate un po' come funziona? Nel senso fa tutto da solo (magari) oppure scarica solo la zip e poi deo mandarlo io in recovery e fare tutto a mano, magari dovendo ache scaricare le gaps nuove? Grazie![]()
Originariamente inviato da cobain87
Ho sbagliato scusate
Bè se fanno kitkat per s2 sarebbe perfetto,su un nexus 5 ho visto la fluidità le performance senza che scaldasse o che scaricasse la batteria,per di più i nuovi driver sono migliori sotto ogni punto di vista,se notate su molte 4.3 basate con i nuovi mali noterete subito la netta differenza delle vecchie 4.2.2!!
Linaro sabermod?garanzia totale!
Memento audere semper