Se verrà ufficialmente rilasciata sarà una fra le ultime a causa dei driver....
Ci sono già in giro delle beta della 4.4 cm ma non ufficiali e per essere le prime build non si comportano male![]()
Salve ragazzi... Ho istallato recentemente sul mio S2 la cyanogenmod 10.1.3 (stable) e devo dire che il telefono è una bomba. Una pecca però è che ho notato un calo notevole della batteria, nonostante ho fatto tutti i wipe. Ora vorrei passare alle nightly della 10.2 e vorrei chiedervi: secondo voi è meglio aspettare la versione stable o già queste permettono una buona esperienza d'uso? Grazie![]()
PMT (21-11-13)
metti l' apolo o il dori e settali x un uso battery friendly (troverai consiglio nei thread dedicati). Ovviamente fai 3-4 cicli di carica scarica x stabilizzare la batteria. Se hai ancora problemi di durata valuta la sostituzione della batteria che di solito dopo un anno-un anno e mezzo calano
Ciao Luca, io monto la 10.1 ma volevo provare questa dopo tutti gli elogi che hai speso in merito..! Hai per caso mai provato invece la Carbon, anche quella mi incuriosisce, ne ho sentito parlare molto bene e c'è chi dice che la durata della batteria e la fluidità siano ottime. Anche quella è su base 4.3 come la cm10.2.grazie in anticipo per un tuo parere...!