CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 182 primaprima ... 61111151159160161162163171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 1811
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.3.0] CyanogenMod 10.2 official nightly builds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

@PMT esatto e non solo...se non viene fuori presto un mantainer cyanogen non avremo nemmeno le nightly di cm11 e successive

2. Il seguente Utente ha ringraziato tutangigi per il post:

PMT (06-01-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

ho installato pure la OmniRom, ma pure qui il wifi dura x pochi secondi e poi non và...no so che pesci prendere

PMT
    PMT non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S5

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tutangigi Visualizza il messaggio
    @PMT esatto e non solo...se non viene fuori presto un mantainer cyanogen non avremo nemmeno le nightly di cm11 e successive
    Cos'è un mantainer?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

@PMT è uno sviluppatore che si prende a carico lo sviluppo e la manutenzione di cyanogen per un determinato dispositivo

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ed è mai possibile che per un telefono super popolare come l'S2 non c'è nessuno? Dalle ultime statistiche era il secondo telefono più utilizzato con Cyano. Non è che il problema sono i driver che Samsung non rilascia?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

@maxboost85 uno dei problemi sono i sorgenti non rilasciati e che fanno si che gli sviluppatori si stufino di sviluppare per i device exynos...ma sinceramente non ci cambia più di tanto perchè alla fine _infected_ e altri compilano una rom ogni giorno quindi è esattamente come avere le nightly ufficiali..piuttosto speriamo che finalmente GeckoDev e il team Omni sistemino l'hw composer..allora si che potremo avere rom ufficiali e stabili

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Eh ma avremo nightly 10.2 a oltranza, ma niente 11 se nessuno la imposta, poi le nightly 11 saranno automatiche ma...

PMT
    PMT non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S5

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tutangigi Visualizza il messaggio
    @maxboost85 uno dei problemi sono i sorgenti non rilasciati e che fanno si che gli sviluppatori si stufino di sviluppare per i device exynos...ma sinceramente non ci cambia più di tanto perchè alla fine _infected_ e altri compilano una rom ogni giorno quindi è esattamente come avere le nightly ufficiali..piuttosto speriamo che finalmente GeckoDev e il team Omni sistemino l'hw composer..allora si che potremo avere rom ufficiali e stabili
    Ma allora come hanno fatto a far uscire la 10.1.3 stable? I sorgenti non sono sempre gli stessi o ogni volta che esce una versione nuova di android i sorgenti devono sempre essere pubblicati dal produttore?

Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87

Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PMT Visualizza il messaggio
    Ma allora come hanno fatto a far uscire la 10.1.3 stable? I sorgenti non sono sempre gli stessi o ogni volta che esce una versione nuova di android i sorgenti devono sempre essere pubblicati dal produttore?
    La chiamano Stable ma in realtà è solo una versione che rende finito un ciclo di cyano, in questo caso per passare ufficialmente dallo sviluppo dalla 10.1 alla 10.2, una sorta di step. Sostanzialmente le stable sono solo le versioni più stabili e meglio compilate di un determinato ciclo (sono le più stabili tra le instabili, scusa il gioco di parole )
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno, ho installato sul mio S2 la cyanogenmod V10.2 dopo indicibili peripezie. Per fortuna che l'ho fatto con un mio amico ing altrimenti ora l'S2 lo usavo come fermacarte; per un qualche motivo non mi prendeva in alcun modo ne la recovery ne la ROM. Ha dovuto modificare a mano delle stringhe per aggirare il controllo (mentre io mi raccomandavo a tutti i santi) e ci è riuscito.
    A prima vista ha migliorato molto la velocità e ora sto reinstallando le mie app preferite ma al momento ho trovato un inconveniente solo con Ring Scheduler.
    Il problema è che utilizzavo questa app per passare in automatico in modalità aereo la sera e per ritornare a normale la mattina.
    Però ora questo tipo di switch non me lo permette. Ci sono altre app che permettono questo o mi devo rassegnare?
    Mi scuso in anticipo se la risposta fosse già stata data.... non mi sono letto le 160 pagine di questo post e non saprei come cercarla.
    Ultima modifica di Ferro e Seta; 08-01-14 alle 15:13

Pagina 161 di 182 primaprima ... 61111151159160161162163171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio